Numero di telefono dato ma non rispondono

Ciao a tutti, domenica sera mi sono recato in un locale con il mio wing.

Era una festa che fanno con cadenza mensile, alla quale le ragazze più belle della città e intorni ci vanno tutte di solito.

Quindi il livello era parecchio alto. La prima volta che andiamo nella zona fumatori vedo due amiche molto carine sedute su un divanetto e mi reco da loro. Le approccio con un contestuale sull’abbigliamento tema della serata. Poi da lì inizio una conversazione, arriva il mio amico che intrattiene l’altra ragazza, ecc. ecc. Noto qualche segnale di interesse da parte sua. Poco dopo che inizio la conversazione mi siedo accanto a lei. Andiamo avanti a parlare per 30-40 minuti in modo molto naturale, cambiando spesso argomento e senza particolari momenti di silenzio. Alla fine chiedo il numero e me lo lascia. Il giorno dopo le scrivo e neppure mi risponde. Cosa fare? Come procedere?

Premetto che la stessa sera, al secondo giro in sala fumatori ho trovato altre due ragazze e anche lì ho portato avanti una conversazione piacevole e naturale di quasi 40 minuti. Sempre sullo stesso divanetto, situazione analoga a prima. Alla fine le ho preso il numero e anche lei il giorno seguente non risponde… Ma che cavolo mi danno il numero se neppure rispondono??

Qualcuno mi può aiutare per capirne di più?

Allora, si capisce fin dal primo rigo che tu non hai la minima idea di cosa sia Seducere e del suo modo di approcciarsi al mondo della seduzione altrimenti non staresti a contare quanti minuti riesci a parlare ininterrottamente, neanche fosse una gara a chi parla più a lungo. A leggerla così mi sembra che non ti sia divertito per niente con le ragazze, come dovrebbe essere naturale e probabilmente non hai nè toccato nè scherzato con esse, ergo non hai creato la minima complicità. Ma a prescindere da queste cose, che imparerai naturalmente da solo, ti consiglio di leggerti progressivamente tutte le lezioni a partire dalle REGOLE ( tasto in alto al forum ) :slight_smile:

Probabilmente te lo hanno lasciato come lo hanno lasciato ad altri n quella sera, dove n sta per il numero di personaggi che come te le hanno approcciate.



Dai troppa importanza a questi quaranta minuti (anche nel contesto della tua presentazione) come unità temporale e te ne stai accorgendo: può esserci un miliardo di motivi del perchè una donna si dimentica di chi ha conosciuto la sera prima, o peggio sbuffa quando si trova la chiamata sul cellulare.



Pensiero personale: è proprio fissare la propria attenzione ed i calcoli di successo su elementi “fittizi” come tempo di dialogo e kino (per dirla come sentiresti nei tuoi corsi di seduzione) che finisce per sballare la tua percezione della realtà dei fatti, della qualità dei risultati che ottieni.



Poichè qui ovviamente io seguo una scuola di pensiero diversa dalla tua (per conoscendola), come nel topic di presentazione ti consiglio una buona lettura delle regole e buon inner game. Sia mai che ti piaccia il e pensiero e tu voglia diventare dei nostri :smiley: