Nuovo nuovo :D

Ciao a tutti!Sono Filippo ho 21 anni e vengo da Perugia!Ho scoperto il blog per caso ma me ne sono subito innamorato mi sono letto tutti gli articoli in pochissimo tempo.Ovviamente adesso dovrò rileggerli con più calma in modo tale da poter lavorare e migliorare partendo dall’Inner game.Ho deciso quindi di iscrivermi in questo forum così da condividere le mie esperienze con voi e magari avere qualche consiglio da chi è più esperto :slight_smile:



Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè mi sono rotto le palle di essere come sono ossia un ragazzo timido che non riesce mai ad aprirsi con le altre persone se non dopo parecchio tempo e che non riesce mai ad instaurare una discussione che duri più di 2minuti con una ragazza appena conosciuta e mi sono rotto di sentirmi sempre inadeguato e fuori luogo nella gran parte delle situazioni e di non riuscire mai a rilassarmi e divertirmi con naturalezza senza starmi a fare seghe mentali invece di agire.

Quindi ecco quello che mi piacerebbe riuscire a fare è comportarmi con naturalezza e scioltezza nei rapporti con le altre persone soprattutto con le ragazze e conoscerne tante perchè pur non avendo grossi freni a livello fisico (sono considerato un bel ragazzo ho fatto diversi anni di nuoto che mi hanno dato una buona struttura ) ne ho moltissimi a livello mentale e vorrei rimuoverli :slight_smile:



spero che col tempo riuscirò a migliorare! ciao!! :slight_smile:

Benvenuto Filo! :smiley:



hai trovato il posto giusto

Benvenuto filo! Un nuotatore anche te, eh?! :wink:



La timidezza é una cosa innaturale: non preoccuparti, siamo qui per distruggercela a vicenda :cool:



Vuoi un esempio di cazzone coi controfiocchi che non sa cosa sia la timidezza? Guardati la prima puntata della nuova serie di californication! :wink:

Benvenuto, di perugia dove?

@Antonio 13095 wrote:

Benvenuto, di perugia dove?




Zona centro :slight_smile:

Ciao, abito anche io vicino a Perugia quando la situazione migliora possiamo incontrarci