Mi è capitato piu’ di una volta di uscire con un gruppo di amici. Dopo le presentazioni, noto che certe ragazze si dimostrano simpatiche, amichevoli mentre altre sono fredde, poco cordiali e stanno distaccate dal gruppo (come se gli da fastidio la nostra presenza). Quando provo poi a parlare con una di queste noto che evita il contatto visivo e taglia subito la conversazione. Poi l’amica che ci ha presentati mi dice che quella ragazza fredda e poco cordiale mi trova carino e interessante.
Ma come faccio a sedurre una che mi trova interessante ma allo stesso tempo non mi guarda e non mi vuole parlare. Perchè parla, scherza, balla con gli altri e con me fa l’indifferente.
Hai detto che sei un bel ragazzo no?
Quindi piaci…
O MEGLIO: Sei convinto di essere bello —> Quindi sei convinto di piacere----> Quindi piaci!!
Alcune ragazze proprio perchè sanno le regole basilari dell’attrazione… (magari non le hanno studiate ma sanno cosa sono perchè sono donne) sanno che non è bene dimostrare troppo interesse all’inizio.
Magari loro esagerano addirittura trattandoti male. Ma se hai il mio carattere (a volte con le ragazze che mi piacciono risulto troppo aggressivo e troppo sicuro di me) loro lo prendono come una sfida, una sfida divertente e flirtuosa ma sempre una sfida. Poi infatti vieni a sapere che ti piacciono.
Tu dici:
Ma come faccio a sedurre una che mi trova interessante ma allo stesso tempo non mi guarda e non mi vuole parlare. Perchè parla, scherza, balla con gli altri e con me fa l’indifferente.
Semplice: la richiami, la provochi e la sfotti in maniera divertente su questo stesso fatto.
Fare notare e scimmiottare i comportamenti strani delle persone è MOLTO DIVERTENTE.
Ad esempio GRAN SORRISO da STRONZO SULLE LABBRA, e le dici " Ma quando incontri un bel ragazzo diventi sempre cosi scontrosa e distaccata? Guarda che non mordo… beh… forse in particolari situazioni… in camera da letto "
Insomma giocaci fai lo scemo… falle intendere che potreste finire a letto… richiamala sulle cose sceme che fa…
KEWIN PRENDI LE PALLE CHE C’HAI E USALE
stavo per dire la stessa cosa di spagnolo…farle il verso di quello strano comportamento potrebbe funzionare…
Le ragazze se trovano un ragazzo interessante, spesso si sentono timide e impacciate. Temendo di dimostrarlo (mettendosi così in una situazione di “debolezza”)assumuno quella che è nient’altro che una posizione difensiva, a guscio, facendo le sostenute e le “gelide”. La loro reazione è più che comprensibile: tu, bel ragazzo piacente e simpatico, le hai messe in imbarazzo! Temono di rivelarti il loro interesse, la loro debolezza se solo ti guarderanno negli occhi. Temendo il tuo calore si difendono trasformandosi in un pupazzo di neve.
Dunque non ti preoccupare, mettiti alla finestra, solletica maliziosamenta la loro corazza incrociandone lo sguardo e con dei piccoli contatti fisici apparentemente casuali. Approfitta del fatto di trovarti in una posizione di forza
La cosa bella di essere fighi, quali noi siamo, è che dai per scontato di piacere a tutte le ragazze, quindi ogni cosa che fanno è un segnale di interesse… Ti guardano e ti toccano? Chiaro, SdI. Ti guardano in modo sfuggente? Cosa credi, che non ti ho beccata? SdI. Ti girano le spalle e fanno finta di non vederti o non parlano con te? Furbacchiona… SdI. Ti sputano infaccia inveendo contro tua mamma? Quanto adoro questo genere di SdI. E così via.