Perche?

Ciao Ragazzi, ho un dubbio che mi sto portando dietro…
Se una ragazza qualche mese prima ci sta, ma per vari motivi non concludo e ieri la ritrovo in disco a distanza appunto di mesi e mi decido a baciarla ma lei mi dà il palo secondo voi per quale motivo potrebbe essere successo?
Grazie

Secondo me non puoi saperlo e non lo saprai mai. Cioè nel senso, potrebbe essere che è molto presa da un altro, potrebbe essere che è rimasta delusa che tu non abbia concluso la prima volta, potrebbe persino essere che così a pelle “sentiva” che non voleva baciarti e non sa nemmeno lei perché, quindi secondo me non è nemmeno da chiederselo il perché.

Piuttosto continua a starle addosso e a comportarti come se non ti avesse mai rifiutato, anche perché ad un certo punto, nel momento in cui starà per cedere te lo dirà lei perché non ci può più stare, sempre ammesso che ci sia una motivazione vera.

Grazie reb, avevo intenzione di concentrarmi su altre e lasciare perdere questa, col tuo messaggio però mi sono deciso a contattarla.

Chiaramente non mi concentrerò solo su di lei, vedrò dove l’interazione porta😉

da dove lo hai capito che qualche mese fa ci sarebbe stata?

Una sera la sfotticchiavo continuamente e lei vedevo che ci stava molto al flirt, poi quando finì la serata fu lei che mi contattò per continuare, ma io non continuai perchè si era appena lasciato con uno e non volevo mettermi in mezzo…(che sega mentale :sweat_smile:) e mi stavo sentendo con un’altra e mi sembrava scorretto provarci anche con altre( inner game errato :sweat_smile:)

comunque io sono d’ accordo con reb: secondo me a lei adesso probabilmente si sarà disenteressata a te per vari motivi’ (vedi il fatto che quando lei ti veniva palesemente dietro te la respingevi)
e avrà pernsato " nooo Drago è troppo figo ti pare che pensa a una come me…" e cosi’ lei ti ha lasciato andare e ha cominciato a "cercare altri ragazzi"
ma non è detto che sia tutto perduto…
un conto è infatti provarci in discoteca dopo che non la vedevi da un sacco di tempo… davanti ad altre persone… casomai ci stava l’amica rompipalle davanti la quale non voleva fare brutta figura …
prova a rivederla da qualche altra parte a starci un po insieme e ricomincia a sfotterla come facevi soltanto per divertimento…vedrai cosa ne esce fuori… :wink:
se vedi che fa la stronza lasciala stare ce ne sono davvero tante di ragazze pronte a divertirsi :slight_smile:

facci sapere miraccomando :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace

inoltre se ti va possiamo analizzare la situazione tutti insieme perche’ è possibile che lei ci sarebbe stata con te; ma il modo in cui ci hai provato non era adatto a quella situazione…
in modo in cui hai cercato il bacio: eravate davanti a tutti in piedi a ballare o sei riuscito a isolarla e a creare un pochino di intimità?
inoltre ci avevi scherzato prima , l’ avevi sfotticchiata e sentivi la sua attrazione salire oppure hai preferito saltare questa parte pensando che lei fosse già attratta?
e per ultimo:
ti sentivi a tuo agio in questa situazione ?

I casi sono 2:

  1. Si sente con un altro
  2. Ha rosicato per l’ultima volta
    Le donne si ricordano ste cose, rosicano se non le prendi al momento giusto. Questa lezione, purtroppo, l’ho imparata a mie spese. In ogni caso non è assolutamente importante. Comportati naturalmente come al solito, se ti interessa tornerà.

Innanzitutto grazie delle risposte :slight_smile:
Allora per rispondere a Magicofra diciamo che non ho badato molto al parlarle, sono andato direttamente da lei, abbastanza certo che andasse bene.

Chiaramente era solo un’anticipazione, però avevo pensato che dato che c’era stata precedentemente non ci sarebbero stati molti problemi…

Non mi sentivo a disagio, perchè comunque ho voluto saltare completamente il creare l’intimità (forse anche complice un po’ d’alcool e anche perchè qualche giorno prima ad un’altra serata era andato bene con un’altra)…

Per Lacedemone, ho parlato con uno del gruppo con cui esce e ho saputo che non si sta sentendo con nessuno

per quanto riguarda il rosicare non lo so, alla fine è passato un po’ e comunque non è che andò molto avanti quella storia…

comunque in settimana dovrei incontrarla e vedrò come andrà :wink:

secondo me il fatto che ti ha fregato é stato che hai spinto un po troppo sull’ acceleratore…
prova a parlarci un po di piu e creare un po di intimitá …
facci sapere come va …
daje :slight_smile:

Hola guys
C’è un aggiornamento:

Diciamo che in questo periodo mi sono concentrato e mi sto concentrando su altre ragazze, ma per puro caso la incontro mentre usciva da scuola assieme anche ad un mio amico.

Mi sono fermato a parlare solo con lui perche così d’improvviso mi sono sentito spiazzato e quando me ne sono andato, il mio amico ha detto che gli ha raccontato del palo che mi aveva dato e ha parlato anche del fatto che ci eravamo conosciuti prima(Lace avevi ragione😅). Comunque dato che era passato un po’ di tempo ero abbastanza sicuro che non si ricordasse di quel fatto( fu una cosa di una sera infatti), ma mi sono ricreduto.

Comunque ha detto il mio amico che gli ha dato l’impressione che non le interessi.

Chiaramente non puo rifiutarmi se manco mi conosce caratterialmente( quella sera ero proprio all’inizio del mio percorso), quindi penso che la settimana prossima vedo di incontrarla assieme al suo gruppo e vedo come va la situazione.

Vi farò sapere😉 Comunque nel frattempo se avete considerazioni…

1 Mi Piace

Vai tranquillo, non è assolutamente importante che ora si comporti così. Vedendola da una certa prospettiva è anche positivo, vuol dire che l’avevi colpita. Fai vedere chi sei :wink:

un conto é l’ impressione che ha il tuo amico un conto é quello che senti tu… che ne sa lui che lei non ci starebbe con te???
1.il tuo amico si é inventato questa cosa perché probabilmente in realtá é anche lui attratto dalla ragazza e vuole toglierti di mezzo.

2.la ragazza gli ha detto davvero che tu non le interessi ma puó aver detto una stupidaggine (e tu questo non lo sai)

3.la ragazza ha detto che ti ha dato palo solo per vantarsi… ma per questo non é detto che non é attratta da te

inoltre secondo me se una ti viene dietro e tu non te la fili lei ti viene ancora piú dietro quindi puó essere che tu le interessi, ma si comporta in questo modo per “fartela pagare” perche non ci hai provato subito…

comunque vada facci sapere , good luck :wink:

                                                       Magico

Ragazzi nuovo aggiornamento:

La situazione sta andando un po’ per le lunghe ma sti cazzi… non sento più tanto il bisogno di concludere con questa perchè c’è un’altra che mi ha preso molto di più…

Comunque

La incontro ad una festa in piazza di un nostro amico in comune e faccio il cazzone un po’ con tutti e tutte

E vedevo che lei cercava di intromettersi nelle conversazioni che incominciavo anche con chi era vicino a lei.

Sinceramente ho pensato solo a passare una bella serata e rendere tutto sullo scherzoso e vedevo che lei cercava la mia attenzione, ma io non l’ho considerata proprio( questo è stato quello che ho sentito, non credo per ripicca o cazzate del genere).

Comunque volendo potrei uscire col suo gruppo e continuare, ma l’attrazione che provavo per lei l’ho vista molto piu scemare.

Nel caso io ci ripensi vi farò sapere😉

1 Mi Piace