Polsini

Sapete dove posso comprare questo tipo di polsini?

robben-large.jpg



Tutti quelli che ho, che uso per fare sport, sono di spugna e perciò molto voluminosi, mentre questi sono sottili e li vorrei usare per uscire la sera.

Grazie!

In Olanda…

Alla Nike ci sono sicuramente, oppure in un negozio sportivo, non alla Decathlon perchè non ci sono !



Comunque Spagna merda

VinDiesel wrote:

Comunque Spagna merda


Sempre Spagna Merda!

iconabest

@Daniel Craig 9745 wrote:

In Olanda…






muwhahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah…

@VinDiesel 9747 wrote:



Comunque Spagna merda




@nad84 9748 wrote:
Sempre Spagna Merda!




a sorreta :smiley:



campeones del mundo!!!

'Sti iberici…

Premetto che a me del calcio non è mai interessato, però vedendo i mondiali di quest’anno ho iniziato ad appassionarmi, la Germania doveva vincere , era veramente una bomba !



Germania-Argentina 4-0



Tutti che si gasavano per maradona ed è stato smerdato !



Con il polpo veggente mi faccio un insalata di mare, chi si unisce?

Io preferivo i fiamminghi, e non solo perché c’era il mio giocatore preferito (Sneijder), ma anche perché gli iberici a mio parere sono antisportivi, presuntuosi, senza ricordare che il loro gioco (che si rifà al gioco del Barcellona) è stato inventato proprio da un olandese, che senza di lui i giocatori spagnoli a quest’ora stavano scappando da una mandria di tori…

@VinDiesel 9804 wrote:

Premetto che a me del calcio non è mai interessato, però vedendo i mondiali di quest’anno ho iniziato ad appassionarmi, la Germania doveva vincere , era veramente una bomba !



Germania-Argentina 4-0



Tutti che si gasavano per maradona ed è stato smerdato !



Con il polpo veggente mi faccio un insalata di mare, chi si unisce?




Io no ma credo che in Germania molti si unirebbero volentieri a te :smiley: