Presentazione Drago

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 18 anni. Sono di Napoli e ricordo di aver scoperto questo sito per puro caso 3 mesi fa durante una giornata in cui mi sentivo abbattuto. Mi ricordo di aver letto come primo post “La fondamentale arte del tirarsela con stile” e devo dire che è stata una lettura che davvero mi ha scosso😄
Comunque successivamente ho cominciato a leggere il sito in maniera lineare e a provare sul campo, anche se forse in maniera ancora un po’ timida, i vari post.
Comunque😊
Stato attuale: Ho voglia di mettermi in mostra e far vedere realmente chi sono in tutte le situazioni, anche se in questo devo ancora migliorare. Do meno importanza ai giudizi, ma purtroppo a volte ci cado in questi problemi. Sono alla ricerca di un equilibrio e so che la strada è ancora lunga. Mi ritengo un ragazzo che piace esteticamente (anche se ciò ovviamente non basta) ed in passato ho avuto le mie opportunità( non sempre sfruttate) e ho preso i miei pali.

Stato ideale: fregarmene dei giudizi degli altri, conoscere davvero me stesso e la mia forza e essere il più sciolto possibile con gli altri, specialmente con le ragazze e non perdere più le occasioni che ho davanti.
Un saluto a tutti😄

1 Mi Piace

Benvenuto e bravo: hai voglia di metterti in gioco!! Svela al mondo intero che personalitá vive dentro al tuo corpo
In bocca al lupo
Vin

2 Mi Piace

Benvenuto!

I presupposti ci sono tutti per entrare in famiglia :smiley:

Non vedo l’ora di leggere la prima esperienza che posterai.

In gamba :slight_smile:

1 Mi Piace