una donna (la maggior parte) che dice: “rimaniamo amici” esattamente intende dire…“ho capito che ti piaccio ma tu non mi piaci” oppure se c’è stato qualcosa intende dire “non funziona”(sotto diversi aspetti,principalmente sessuale) => l’amicizia non c’entra per niente.
io per esempio quando scarico non dico mai “rimaniamo amici” mi butto sulla vita in generale…
“in questo periodo non so quello che voglio…” “sai ho iniziato da poco questo corso di ceramica mi sento molto concentrata” oppure va be… la classica scusa… “non provo quello che provi tu” (questa è la scusa principale che dite voi maschietti) muwhahahhahahahahahahhahaha
però l’amicizia no… se dico a un ragazzo “rimaniamo amici” per me vuol dire… ti sto analizzando… ti analizzo …ci penso… e vediamo.
comunque sono molto delicata quando lascio …
mi ricordo che a un ragazzo gli portai un pezzo di crostata fatta con le mie manine per addolcire un pò la pillola… e si mise a piangere -.-
un altro invece senza crostata si mise a piangere e basta -.-
queste povere donne dovranno pur inventarsi qualcosa da dire per non avere l’ingrato compito di rivelare al ragazzo che hanno di fronte che è completamente negato e che anzi all’inizio pensavano che fosse gay.
Ehm :o la mia frase voleva essere un tentativo di ironia (riuscito male direi :p)…
@stellamiele 9231 wrote:
mi ricordo che a un ragazzo gli portai un pezzo di crostata fatta con le mie manine per addolcire un pò la pillola… e si mise a piangere -.-
io sono uno che capisce subito se qualcuna vuole addolcire la pillola con me, per cui sinceramente se qualcuna mi portasse una crostata in quei momenti, non mi verrebbe in mente di certo di mangiarla,anzi, penso che la restituirei (addosso) a chi l’ha fatta ahahahahahahahah
e io invece mi farei scaricare da stella solo per mangiare la sua crostata! XD
@John 9247 wrote:
queste povere donne dovranno pur inventarsi qualcosa da dire per non avere l’ingrato compito di rivelare al ragazzo che hanno di fronte che è completamente negato e che anzi all’inizio pensavano che fosse gay.
muwhahahahahhahaahahahahahahahahhahah che idiota muwhhahahahahahahahahhahahahahah
comunque sono molto delicata quando lascio ...
mi ricordo che a un ragazzo gli portai un pezzo di crostata fatta con le mie manine per addolcire un pò la pillola... e si mise a piangere -.-
E' INTERESSANTE QUESTA ROBA DELLA CROSTATA
Allora, ricevere una crostata da una donna, che ti vuole lasciare, io lo vedo un pò come una mamma che cerca di consolare il proprio figlio, che non è riuscito in qualcosa.
E' come può sentirsi un uomo che riceve una crostata e viene dopo lasciato dalla donna di cui è innamorato ? Si sente una merda !
Perciò sentendosi una merda, cerca di migliorare, cerca su google e trova seducere.com
Perciò ecco svelato il metodo per avere maggiori visualizzazioni
DONNE DI TUTTO IL MONDO IMPARATE A FARE UNA CROSTATA
@VinDiesel 9284 wrote:
DONNE DI TUTTO IL MONDO IMPARATE A FARE UNA CROSTATA
non ci vuole un brevetto per fare una crostata! 14qw
:rolleyes: volendo vanno bene anche dei biscottini :rolleyes:
muwhahahahahhahahahaahahhaahahahahahahhahaahahah