@stellamiele 9188 wrote:
e non mi chiamare stellina.
Che caratterino pepato
p.s. quoto chi aveva detto che bisognerebbe aggiungere l’emoticon del cuoricino
@stellamiele 9188 wrote:
e non mi chiamare stellina.
:eek: Che putiferio che ho generato! Giusto per chiarire alcuni punti…
@Allanon 9154 wrote:
ah che è seria
non vedo del resto come il suo approccio potesse essere definito disastroso, a me sembra buono a parte per il finale:
-è stato gentile
-ha attaccato bottone
-gli è stato offerto pure un pranzo e si son dovuti separare solo per cause di forza maggiore
arrivato a quel punto chiedere il numero di telefono era proprio il minimo
bastava una frase come “stessa ora stesso binario oppure ci scambiamo i numeri?” e porgere il telefono, scommetto 10 a 1 che avrebbe accettato
tra l’altro le interazioni nate così quasi per caso sono quelle che prediligo, in quanto non generano praticamente ansia e hanno quel piccolo tocco di romanticismo che ti fa credere nellla partecipazione del destino XD
1. sei uomo… non hai bisogno di farti offrire il pranzo dalla prima sconosciuta, sarebbe dovuto accadere il contrario… e chiedere il numero alla tipa avrebbe avuto più senso
2. il fatto che è stata lei ad offrirgli il pranzo mi fa pensare: o lei era più grande di lui di età e l’ha visto come un cucciolo, oppure lo ha messo alla prova.
però in tutto ciò…sei una ragazza estroversa… lo inviti a pranzo e non chiedi il numero???
non mi torna…
@Allanon 9184 wrote:
stellina,
non credo che eventi di questo tipo debbano per forza seguire regole schematiche per cui l’uomo paga sempre e comunque (regola a cui potrei tranquillamente rispondere con un simpatico nonchè esplicito “sticazzi!”). E non mi pare che avesse bisogno di farsi offrire il pranzo, nè che lui glielo abbia chiesto o scroccato, piuttosto mi è parso qualcosa di spontaneo da parte della ragazza (che fosse estroversa o introversa non l’ho intuito da nessuno dei passaggi, mi sembrava fosse perlopiù cordiale e ben disposta visto l’aiuto fornito dal nostro baldo giovine!). Piuttosto penso che sarebbe stato “dovere” di lui chiedere il numero e semmai offrire il pranzo all’incontro successivo
perlomeno io avrei fatto così
Mi mette un po’ in soggezione questo continuo “mettere alla prova”, ma davvero fate discorsi così voi donne? O_O
Si, Vin, è un po’ na sega mentale a eiaculazione ritardata
però volevo solamente capire il motivo per cui stella aveva scritto quella cosa prima
Ti preoccupi che lei pensi che tu ci stia provando?
Ma è la cosa che ti devi augurare invece!
Chiederle il numero è un modo per mettere le cose in chiaro, un modo per dire:
Tu mi stai simpatica, voglio rivederti.
E dopo che ci stai provando con una ragazza? Sei un uomo o no, cazzo?
Non ti offendere, il tuo è il tipico atteggiamento del bravo ragazzo, esci da questa situazione e sei apposto!
Il fatto del dover offrire il pranzo la vedo una cagata pazzesca. >)
La aiutata a sistemare il bagaglio mi sembra già abbastanza, bastava solo che le chiedeva il numero o la invitava a rivedersi, si è capito che alla ragazza il ragazzo non era indifferente. Cmq pazienza servirà come esperienze per chiederlo la prossima volta.
@ale15981 9191 wrote:
Il punto disastroso è che nel momento in cui avrei dovuto chiedere il numero di telefono mi sono fatto la solita sega mentale che mi faccio le (a dir vero poche) volte che riesco ad approcciare una ragazza: se le chiedo il numero poi lei pensa che ci sto provando. E’ questo quello che vorrei riuscire a superare.
giusto Allanon! chi l’ha detto che provarci con una sia roba da vergognarsi?
e non meno importante: se non ci provi, anche in maniera maldestra, come fai a rivederla?
Io la vedo così, se ci provi può rimanerci male lei, se non ci provi ci rimani male tu.
Meglio che ci rimane male lei…
@Spiderman84 9204 wrote:
Io la vedo così, se ci provi può rimanerci male lei, se non ci provi ci rimani male tu.
Meglio che ci rimane male lei…
ma nooooooooooooooooo ma nessuno ci rimane male o per lo meno non è questa la domanda da porsi secondo me…scusami se te lo dico… che pippa mentale è “lei pensa che ci sto provando!”??? CERTO CHE CI STAI PROVANDO! e allora??? lei ti ha invitato a pranzo… anche tu avresti potuto pensare… "ci sta provando"
ma che ti devi vergognare?? non la devi mica prendere e sbattere al muro… le chiedi con estrema gentilizza e simpatia possibile… "mi lasci il numero…? "
PS necessito di due emoticon: cuori e faccettina occhi dolci (con possibile battito di ciglia)
PSS allanon… lo sai che ti stimo dal profondo del cuore (faccina n°2)
Beh! Se io ci provo con una e non le piaccio non credo che rimane contenta, magari lei mi vedeva come un potenziale amico.
@stellamiele 9210 wrote:
ma nooooooooooooooooo ma nessuno ci rimane male o per lo meno non è questa la domanda da porsi secondo me…scusami se te lo dico… che pippa mentale è “lei pensa che ci sto provando!”??? CERTO CHE CI STAI PROVANDO! e allora??? lei ti ha invitato a pranzo… anche tu avresti potuto pensare… "ci sta provando"
ma che ti devi vergognare?? non la devi mica prendere e sbattere al muro… le chiedi con estrema gentilizza e simpatia possibile… "mi lasci il numero…? "
PS necessito di due emoticon: cuori e faccettina occhi dolci (con possibile battito di ciglia)
PSS allanon… lo sai che ti stimo dal profondo del cuore (faccina n°2)
@Spiderman84 9211 wrote:
Beh! Se io ci provo con una e non le piaccio non credo che rimane contenta, magari lei mi vedeva come un potenziale amico.
@stellamiele 9214 wrote:
potenziale amico???:eek::eek::eek:
le donne non sono in cerca di un amico
se ci provi e non le piaci…te lo dirà e basta… tu andrai avanti.
siete uomini… vi voglio sciolti e dinamici ()(6 muwhahahahahahhahaaha
una cosa importante:
non prendetevi troppo sul serio altrimenti ciò che dovrebbe venire naturale verrà caricato e sarà tutto troppo meccanico… la chiave è divertirvi …prendete in giro i vostri limiti i vostri difetti… siate autoironici… mostratevi per quello che siete realmente NON imitate nessun modello perchè non ci sarà mai soddisfazione più grande nel piacere alle ragazze per ciò che siete realmente.
può sembrare retorica ma io la penso così…
vi auguro una bella estate piena di incontri e nuovi stimoli
i cuori ce li mette stellamiele
Ci sono anche le donne che pensano: “che palle questo ci stà provando e a me non interessa!”. Non è che mi stò creando questo problema è che è la verità, se a una donna piaci è normale che non le dispiace che tu ci provi.
@stellamiele 9210 wrote:
lei ti ha invitato a pranzo… anche tu avresti potuto pensare… "ci sta provando"
ma che ti devi vergognare??
@ale15981 9219 wrote:
Ma come?!!! E allora perchè dite la classica frase “ti preferisco come amico”?
Beh! Certo, ormai la maggior parte di noi deve aver capito che molte volte quelle che le donne dicono poi non lo fanno e quindi non è molto importante.
@ale15981 9219 wrote:
Ma come?!!! E allora perchè dite la classica frase “ti preferisco come amico”?