problemino

@LoSpagnolo 12570 wrote:

Ragazzi vi voglio far notare un a cosa.



Forse vi cambierà il modo di vedere le cose almeno in parte.



E’ una cosa molto pratica.



Vi ricordate il discorso sull’ESTREMA ABBONDANZA di cui ho parlato in questo post ?



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1036-Regalo-di-NATALE-2010



Spero di si, se no andate a rileggerlo :smiley:



Il fatto è che finchè non passi da mille volte in cui la cosa non ti è andata bene, non capirai come farla andare bene.



Fennec tu continua a fare approcci ogni giorno costantemente, a volte la ragazza non ti darà il numero, a volte si.



Quando riuscirai ad averlo diverse volte capirai dove sbagliavi MOLTO PIU’ PRECISAMENTE rispetto a quanto tu possa capirlo coi consigli che ti diamo sul forum.



Ricorda solo che Più sbagli, Più Vinci. Più Cadi, Più stai in piedi.



Chi ha avuto più vittorie è anche chi ha avuto più fallimenti.



NON SE NE ESCE!



Quindi quello che ti dice Kay è molto giusto.



Accetta semplicemente che qualche ragazza anche se attratta, anche se si farebbe trapanare da te lì seduta stante,



non ti dia il numero. Per qualunque motivo. Non vuole sentirsi troia, non vuole concedersi una bella cosa perchè crede di non meritarla, o semplicemente sta bene col suo ragazzo (questa stava da 5 mesi, praticamente si era appena messa, probabile fosse ancora molto presa da lui).



Ai fatto bene però a non desistere subito. Anzi sei stato ottimo! Tanto che lei alla fine ti ha dato l’email.



Ciò però non deve assolutamente intaccare la tua autostima. Tu vinci quando fai quello che il 90% degli uomini NON FA. Sfidare la paura, e approcciare le ragazze che ti piacciono. VINCI APPENA LO FAI, comunque poi l’interazione vada. Sentiti soddisfatto perchè hai ignorato la vocina negativa e ti sei reso creatore della tua vita. Avrai storie da raccontare e la tua vita sarà DIVERTENTE.



Non ti fossilizzare su una che ti dà la mail e non ti risponde.



Capirai perchè quella ti ha dato la mail, quando dopo averlo fatto 100 volte, una ti darà il numero, il giorno stesso o quello dopo vi vedrete e tu te la scoperai :smiley:



Non ti fissare troppo con le reticenti, a meno che non sia il caso dell’altra volta di Venusda in cui lei era reticente ma cosi a chiacchiere, in realtà voleva essere presa e portata via :smiley:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1258-Colpita-e-adesso?p=12566



Come lo capisci? lo sai se SENTI la chimica, senti l’eccitazione, senti l’arrapamento :smiley:



Poi detto tutto ciò, capace che questa ti risponde uscite e trombate eh…



Però non PENSARE, agisci solamente, non rianalizzare mai, vivi sulle sensazioni, liberati!



e per agire intendo fai tante altre volte quello che hai fatto con questa, quando ti va alla grande, capirai dove hai sbagliato le altre volte,



o forse no visto che a volte non c’è niente da capire… in ogni caso CHISSENEFREGA :smiley: hai fatto quello che volevi ! :smiley:



Detto questo, dal lato pratico:





CERCA DI NON CHIEDERE IL NUMERO COME OBIETTIVO A SE’ STANTE, come trofeo,



perchè inevitabilmente darai importanza al fatto e subcomunicherai “bisogno”. (con micro-intonazioni della voce, micro-espressioni facciali, micro-sottointendimenti ecc…)



Cerca di fissare un appuntamento con lei, o una cosa da fare insieme, e quando lei è d’accordo



lo scambio di numeri avverrà naturalmente perchè avete qualcosa da fare insieme quindi DOVETE scambiarvi i numeri per quello.



Cioè il numero è un mero strumento (nemmeno di grande importanza tra l’altro).



NON è un TROFEO in sè per sè. Un numero in sè non è NULLA. Come del resto una pomiciata.



Spesso non ti danno il numero perchè sentono che per te è una cosa troppo importante.



Fai come se fosse la cosa più normale del mondo, e l’avrai.



E così per tutte le altre cose :smiley:


sì d’accordissimo su tutto, e in realtà quasi tutto di quello che dici l’ho abbastanza interiorizzato… sono abbastanza abituato a giocare contemporaneamente con 4 o 5 ragazze e non mi fisso mai su nessuna… cioè non me ne frega niente se questa non mi risponde, ne trovo 100 come lei!! volevo condividere con voi questa interazione per sentire cosa ne pensavate e per avere qualche consiglio, tutto qua… grazie dei consigli!!

Ciao a tutti, volevo inserire il mio parere da moralista ,sperando di aprire un dibattito.



Quando lei ti ha detto che era fidanzata, forse poteva averlo fatto per allontanarti o forse perchè lo era davvero.

Nel caso in cui lei fosse fidanzata, lo trovo assolutamente schifoso provarci lo stesso con quella ragazza.

Perchè ? perchè manchi di rispetto al suo ragazzo. Penserai ma chi lo conosce ? (chi se ne frega) ? Però prova a metterti nei suoi panni ! Ti farebbe lo stesso piacere ?

Io mi metto nei panni del ragazzo e mi sarei decisamente più che arrabbiato.



Certo, se è solo un test oppure no tu non lo puoi sapere, quindi devi continuare a giocare. Quando capisci che però è fidanzata veramente io mi fermerei.

sembrava sincera… ti spiego perchè non mi fermo se una è impegnata…



se lei è effettivamente innamoratissima del suo ragazzo mi rifiuterà, e in quel caso lo posso accettare di buon grado; MA IL 99% DELLE PERSONE STANNO INSIEME SOLO PER NON STARE DA SOLI,



e in quel caso la ragazza potrebbe essere attratta da me e anche starci… che c’è di male? se il suo ragazzo è un uomo, capisce che evidentemente lei non era così pazza di lui e si fa da parte…



non gli mancherei di rispetto, gli farei un piacere (e se è un uomo lo riconoscerà) e lo farei anche a lei…

verità assoluta

@LoSpagnolo 12634 wrote:

verità assoluta


…yeah;)

Ok . mi hai convinto ! grazie

hai dimostrato che la cosa che succede è che il tipo ti dice di lasciarla stare.



e tu la lasci stare :smiley:



non è un problema assurdo :))

@fennec 12633 wrote:

che c’è di male? se il suo ragazzo è un uomo, capisce che evidentemente lei non era così pazza di lui e si fa da parte…



non gli mancherei di rispetto, gli farei un piacere (e se è un uomo lo riconoscerà) e lo farei anche a lei…




sono d’accordo su tutto, tuttavia non pensare che la fuori ci siano così tanti Uomini in grado di capire una logica del genere

e non lo dico tanto per, lo dico in quanto mi è capitato direttamente di ricevere insulti e minacce dal fidanzato in questione, semplicemente perchè la tipa preferiva stare con me invece che con lui ad una festa

in quel caso mi sono fatto da parte, per il semplice motivo che, fatti due conti, non ritenevo valesse la pena fare a botte per quella fanciulla



ma il pensiero “mi sta facendo un favore” era ben lontano dalla mente di quel ragazzo, fidati :slight_smile:

@Allanon 12638 wrote:

sono d’accordo su tutto, tuttavia non pensare che la fuori ci siano così tanti Uomini in grado di capire una logica del genere

e non lo dico tanto per, lo dico in quanto mi è capitato direttamente di ricevere insulti e minacce dal fidanzato in questione, semplicemente perchè la tipa preferiva stare con me invece che con lui ad una festa

in quel caso mi sono fatto da parte, per il semplice motivo che, fatti due conti, non ritenevo valesse la pena fare a botte per quella fanciulla



ma il pensiero “mi sta facendo un favore” era ben lontano dalla mente di quel ragazzo, fidati :slight_smile:


sì verissimo… bisogna valutare con chi si ha a che fare… sennò prima o poi becchi quello che spara a te e a lei:)

posso confermare per esperienza personale… tempo addietro avevo del buon flirt con una compagna di università, e guarda caso mi arriva un pm su facebook, un pm pieno di minacce da parte del fidanzato di lei :cool:

eeeeeeeeh ALLARME SEGHE MENTALI



NON SUCCEDE SEMPRE, ANZI E’ PIUTTOSTO RARO, E QUANDO SUCCEDE E’ DIVERTENTE.



FATE ACCADERE LE COSE, ANCHE NEGATIVE , E’ FOTTUTAMENTE DIVERTENTE :smiley:

@LoSpagnolo 12644 wrote:

eeeeeeeeh ALLARME SEGHE MENTALI



NON SUCCEDE SEMPRE, ANZI E’ PIUTTOSTO RARO, E QUANDO SUCCEDE E’ DIVERTENTE.



FATE ACCADERE LE COSE, ANCHE NEGATIVE , E’ FOTTUTAMENTE DIVERTENTE :smiley:




eh sì spagnò d’accordissimo, basta che la cosa negativa non sia una coltellata in pancia:)



per il resto sì è divertente:)

spagnò, fa tarare il tuo allarme che è guasto



è chiaro che il fatto di aver preso minacce e insulti una volta non significa che succederà così ogni volta che ci proverò con una ragazza fidanzata. anche perchè in quel caso il ragazzo era proprio li, alla stessa festa. in altre occasioni la cosa se la gestisce la tipa, semmai, l’avere un fidanzato è un problema suo

però so che la gelosia e l’insicurezza sono più diffuse della mentalità illuminata di questa community, su questo era la mia chiosa

questo di certo non mi impedisce di provarci con ragazze impegnate, non vorrei essere frainteso

è esattamente quello che sto dicendo.



secondo me dire attenzione alle coltellate sono SEGHE MENTALI.



per carità potrebbe anche incredibilmente succedere, ma se vai dietro a ragazze protette da gente che usa i coltelli fatti due domande.



ciò che succede nel 99% dei casi sono al massimo minacce infantili fatte tramite facebook o al massimo massimo telefono.



ma succede cosi raramente che il fenomeno si può proprio ignorare.



su questo argomento “pericoli dei fidanzati” si esagera sempre. Anche perchè è comoda come auto-giustificazione a non fare un cazzo.

per non parlare del fatto che 3 sono i casi per cui il fidanzato si può incazzare


  1. flirtate con lei davanti al suo fidanzato (basta evitare e farlo piu discretamente)
  2. flirtate su facebook (siete coglioni, ma mica poi tanto visto che lui si limiterà a dirvi di lasciarla stare direttamente su facebook)
  3. lei lo va a dire a lui e allora è stronza, o stupida, entrambe categorie di donne che possono benissimo essere scartate.





    e calcolate che chi vi parla vive a BARI una città CON LA MAFIA !!

Bhè il fatto di prendere una coltellata è sicuramente una seg mentale, e se si frequenta gente che usa coltelli, come è stato detto prima, è ora di farsi qualche domanda e cambiare compagnia. Però rischiare di prendere insulti minacce o ancora peggio essere picchiati per un flirt mi pare un pò troppo. Proprio perchè è pieno di ragazze con cui flirtare non mi sembra il massimo. Inoltre la gelosia è molto più diffusa di quanto si crede, non sottovaluterei reazioni esagerate!!

Non sono d’ accordo.



A me è successo che uno continuava a provarci con la tipa, nonostante lei lo evitasse e denigrasse le sue proposte di uscita.

Lui mi ha bloccato su facebook per evitarmi e ha detto a lei di mentirmi.



Sono stato costretto a chiamarlo e senza minacciarlo dirgli di smetterla perché mi stava mancando di rispetto.



Non si è fatto più sentire.



Quello che ho fatto è molto alpha.



Io mi metto nei panni di un altro, se io ci provo con la sua tipa , gli sto mancando di rispetto se lei continua a dirmi di no.



Io dico che ci si può provare con una fidanzata ma fino ad un certo punto, perchè se fate come questo qui con me, io vi accoltello.

@LoSpagnolo 12667 wrote:

hai dimostrato che la cosa che succede è che il tipo ti dice di lasciarla stare.



e tu la lasci stare :smiley:



non è un problema assurdo :))




Anche perchè se la ragazza dice Di voi al suo attuale fidanzato, significa Che non c’è storia. Se voles fare qualcosa con voi, non Andre be certo a menzionarvi :slight_smile: