problemino

allora domenica pomeriggio ho approcciato una ragazza che camminava per la strada, fin dall’inizio la conversazione è stata piacevole per entrambi, si parla del più e del meno, di cose più o meno serie, insomma un po di tutto… nel frattempo vado avanti col contatto fisico e lei sembra gradire e divertirsi… e ora arriva il bello:

io: mi piace quell’ombretto azzurrino!

lei: grazie, ma non mi sono truccata bene, sono uscita di corsa… non sono così di solito!!

io: bè dai… per la prossima volta che ci vedremo avrai tutto il tempo per farti bella!:smiley: (tiro fuori il cell) dai, allora dammi il tuo numero… 3…?

lei: (ride) no! non te lo do il numero!

io: 34…?:smiley:

lei: (ride ancora divertita) non te lo do!

io: bè pazienza, tanto avevo l’agenda piena in questi giorni, però ti posso mettere in fila con le altre dai:)

lei: ma perchè vuoi uscire con me? non mi conosci neanche! (comincia coi test;))

io: perchè voglio vedere se sei interessante come sembri:D

lei: ma io ho il ragazzo!!!

io: ehi! l’hai detto tu: non ci conosciamo neanche, e già mi parli dei tuoi problemi!!

lei: (scoppia a ridere) non è un problema!

io: ah… allora sarete insieme da tanti anni, siete felicissimi insieme, passerete tutta la vita fianco a fianco e avrete tanti bei bambini… che cosa carina…

lei: :Dmi prendi in giro?? comunque siamo insieme da 5 mesi… ma perchè vuoi uscire con una ragazza fidanzata?

io: non chiedermi di razionalizzare troppo! ti ho vista passare, mi sono sentito attratto e sono venuto da te, ti trovo interessante e ti voglio conoscere… tutto qua… è sempre bello conoscere persone interessanti no?:slight_smile:

lei: (sorride con ammirazione) bella come scusa:)

io: no, io non ho bisogno di scuse, voglio conoscerti perchè mi attrai:)

poi incominciamo una discussione interessante sui rapporti uomo-donna e l’attrazione sale, anche grazie ad un buon contatto fisico… dopo un po decido di approfittarne:

io: (ritiro fuori il cell) dai adesso però smettila di giocare a fare la preziosa e dammi il numero:)

lei: ma no!!:)…(pausa di riflessione:))… dai ti dò la mail…

io: (con faccia scherzosamente schifata) mmh… va bè:)

mi ha dato la mail, ci siamo salutati… il giorno dopo le ho scritto una mail: "ciao xxx! voglio rivederti perchè ti trovo interessante e ti voglio conoscere…"

non mi ha risposto… ora… sono SICURO che è attratta da me… purtroppo non avendo il numero non posso chiamarla e parlarci direttamente (in quel caso credo che sarei in grado di strapparle un appuntamento)… avete idee-consigli-suggerimenti? grazie!!

Bella domanda! Discussione interessante: vorrei capire perchè spesso non ti vogliono dare il numero ma ad esempio ti lasciano facebook o nel tuo caso l’email. Paura di passare per zoccolette?

@incans 12500 wrote:

Bella domanda! Discussione interessante: vorrei capire perchè spesso non ti vogliono dare il numero ma ad esempio ti lasciano facebook o nel tuo caso l’email. Paura di passare per zoccolette?


esatto… tra l’altro ha il ragazzo, quindi secondo la sua prospettiva se mi avesse dato il numero (e quanto avrebbe voluto darmelo:)) si sarebbe dimostrata una poco di buono

la mail l’hai già scritta, quindi non hai che da attendere la sua risposta. fossi stato in te invece che ribadire che l’hai vista e ti ha attratto, l’avrei punzecchiata su qualcosa che era uscito dalla conversazione, agganciandci magari una proposta per un appuntamento. Anche il discorso sul trucco sarebbe andato bene, qualcosa del tipo "Allora? Quand’è che potrò vederti bella tirata e truccata come hai detto di essere capace di fare? Domani sera c’è un aperitivo/serata/concerto, ci sei mai stata in quel posto/locale?"



Però magari ti risponde comunque, la mail è un contatto che magari controlla non proprio quotidianamente, dalle tempo.

@Allanon 12502 wrote:

la mail l’hai già scritta, quindi non hai che da attendere la sua risposta. fossi stato in te invece che ribadire che l’hai vista e ti ha attratto, l’avrei punzecchiata su qualcosa che era uscito dalla conversazione, agganciandci magari una proposta per un appuntamento. Anche il discorso sul trucco sarebbe andato bene, qualcosa del tipo "Allora? Quand’è che potrò vederti bella tirata e truccata come hai detto di essere capace di fare? Domani sera c’è un aperitivo/serata/concerto, ci sei mai stata in quel posto/locale?"



Però magari ti risponde comunque, la mail è un contatto che magari controlla non proprio quotidianamente, dalle tempo.


sì avevo pensato anch’io di scriverle qualcosa del genere!! ma poi non so perchè ho cambiato idea… comunque sono passati due giorni e non mi ha risposto… tra qualche giorno penso di riscriverle…





PS: sei tornato dalla Spagna?:slight_smile:

si, aspetta qualche giorno e riscrivile, se ancora non risponde lasciala perdere



e si, sono tornato dalla spagna

Questa è la mia “analisi” riga per riga, spero che tu ne possa trarre suggerimento!!

fennec;12499 wrote:

io: Bè dai... Per la prossima volta che ci vedremo avrai tutto il tempo per farti bella!:d (tiro fuori il cell) dai, allora dammi il tuo numero... 3...?
Lei: (ride) no! Non te lo do il numero!
Io: 34...?:d
lei: (ride ancora divertita) non te lo do!
Io: Bè pazienza, tanto avevo l'agenda piena in questi giorni, però ti posso mettere in fila con le altre dai:) io ho riscontrato che ogni volta che tu ricevi un mezzo rifiuto ti scopri, e dici frasi come in questo caso del tipo: Io non devo chiedere mai, ho l'agenda piena, te alla fine facevi schifo(ok ho estremizzato), ma e' come voler sempre dare la colpa all'interlocutore di non avere apprezzato. Mettiti in testa che in percentuali anche strettissime qualcuno a un idea per i tuoi canoni irrinunciabile rispondera' : No. Quindi bisogna saper accettare il rifiuto, saper accettare che alcuni non accettino un ben di dio servito su un piatto d'argento. C'e' anche gente con bassi standars, mediocre, che non si vuole bene in questo mondo.

Piccolo consiglio: Magari io saro' un po troppo attendista, sara' che mi diverto troppo a vederle cuocere a fuoco lento :), ma quando le dici ottimamente incalzando: Avrai poi tutto il tempo di truccarti bene quando usciremo insieme...non ti pare abbastanza come "pepe" nella conversazione di 30 minuti con una sconosciuta? C'era proprio bisogno di tirare fuori il cell e chiederle il numero subito, come se fosse dovuto? Forse e' stato troppo diretto. Magari falle vedere che un po ti interessa lei sul serio, e non le sue prestazioni. Bastavano 2 o 3 domande in più tra l'uscita e il numero; è un gioco di momenti..si imparera' nel tempo :)


lei: Ma perchè vuoi uscire con me? Non mi conosci neanche! (comincia coi test;))
io: Perchè voglio vedere se sei interessante come sembri:d

va bene la frase, ma lei avra' notato che l'interesse non era così sincero. Ogni tuo racconto si sviluppa più' o meno allo stesso modo, con una pressione sull'acceleratore da parte tua e un freno alle tue richieste da perte della lei di turno. Improvvisa delle volte, interessati, sperimenta. Qua comunque forse il solito troppo interesse troppo presto. Se ci stai parlando vuol dire che stai spercando tempo per una giusta causa, ti pare? C'è quindi bisogno di riconfermarlo dicendo che sembra interessante? Io le avrei detto : Cosa vuoi, una chance non si nega a nessuno :d oppure rincaravi la dose dicendogli : Oggi era il mio giorno di beneficenza nei confronti del gentil sesso, e sei stata nominata!


Lei: Ma io ho il ragazzo!!!
Io: Ehi! L'hai detto tu: Non ci conosciamo neanche, e già mi parli dei tuoi problemi!!
Lei: (scoppia a ridere) non è un problema!
Io: Ah... Allora sarete insieme da tanti anni, siete felicissimi insieme, passerete tutta la vita fianco a fianco e avrete tanti bei bambini... Che cosa carina... ??? Si sente giudicata eh..


Lei: :dmi prendi in giro?? Comunque siamo insieme da 5 mesi... Ma perchè vuoi uscire con una ragazza fidanzata?
Io: Non chiedermi di razionalizzare troppo! Ti ho vista passare, mi sono sentito attratto e sono venuto da te, ti trovo interessante e ti voglio conoscere... Tutto qua... è sempre bello conoscere persone interessanti no?:) grande per la sincerità e la faccia di bronzo, che spero avrai usato nel dire questa frase, ma il "ti ho vista e ti trovo interessante" e' 1) dichiarazione di intenti inutile, 2) non sta in piedi ed esterna bisogno.. Piuttosto digli "mi e' partita la scintilla, voglio scoprire perchè!"..


Lei: (sorride con ammirazione) bella come scusa:)
io: No, io non ho bisogno di scuse, voglio conoscerti perchè mi attrai:) a ridaje :D
poi incominciamo una discussione interessante sui rapporti uomo-donna e l'attrazione sale, anche grazie ad un buon contatto fisico..... Dopo un po decido di approfittarne:
Io: (ritiro fuori il cell) dai adesso però smettila di giocare a fare la preziosa e dammi il numero:)
lei: Ma no!!:).......(pausa di riflessione:))....... Dai ti dò la mail....
Io: (con faccia scherzosamente schifata) mmh... Va bè:)
mi ha dato la mail, ci siamo salutati... Il giorno dopo le ho scritto una mail: "ciao xxx! Voglio rivederti perchè ti trovo interessante e ti voglio conoscere..." ancora? Ehhbbasta :d
non mi ha risposto... Ora... Sono sicuro che è attratta da me... Purtroppo non avendo il numero non posso chiamarla e parlarci direttamente (in quel caso credo che sarei in grado di strapparle un appuntamento)... Avete idee-consigli-suggerimenti? Grazie!!

Se sei sicuro che e' attratta, non c'era bisogno di ribadire 3 volte il tuo interesse...stay easy, chiedigli un caffe e 2 chiacchiere, non di essere interessante o interessata..sarà più facile per lei accettare

@kay23 12510 wrote:

Questa è la mia “analisi” riga per riga, spero che tu ne possa trarre suggerimento!!



[/COLOR]


grazie, mi hai dato parecchi spunti!!

E non solo a te fennec! :wink: Credo che questo tuo atteggiamento sia naturale data l’eccessiva voglia che hai nel volere imparare. Io in primis sto accelerato in questo periodo… Credo proprio che ora che stiamo imparando a essere disinibiti dobbiamo anche capire che possiamo esserlo in maniera più rilassata, senza dover accelerare i tempi. Un saluto e buon fine settimana! :slight_smile:

Quoto allanon riguardo la mail, potevi giocarla meglio, ma amen.



Mi è piaciuta l’interazione, quasi da manuale.

Lei era attratta, ma timorosa per mille ragioni che non puoi sradicare. L’unica soluzione è prenderla sul momento e sull’irrazionale. Per questo Dirle che ti attrae non serve, la porti sul razionale. Molto più facile mostrarle che ti attrae, magari con uno sguardo intenso o con un contatto fisico carico di tensione sessuale. Se lei diventa un Po brilla di attrazione ti da il numero. Il punto pero è che in una situazione del genere serve a poco perché quando la richiami devi ricreare l’inebriamento da attrazione ed è più difficile che vis a vis. Ovviamente figuriamoci via mail.

La soluzione?

In contesti del genere o vai per un appuntamento immediato, dirottando l’interazione in un bar in modo da creare basi solide per un nuovo incontro, oppure

Ottieni il numero e ti affidi alle tue skills telefoniche :slight_smile:

@aptero 12514 wrote:

Quoto allanon riguardo la mail, potevi giocarla meglio, ma amen.



Mi è piaciuta l’interazione, quasi da manuale.

Lei era attratta, ma timorosa per mille ragioni che non puoi sradicare. L’unica soluzione è prenderla sul momento e sull’irrazionale. Per questo Dirle che ti attrae non serve, la porti sul razionale. Molto più facile mostrarle che ti attrae, magari con uno sguardo intenso o con un contatto fisico carico di tensione sessuale. Se lei diventa un Po brilla di attrazione ti da il numero. Il punto pero è che in una situazione del genere serve a poco perché quando la richiami devi ricreare l’inebriamento da attrazione ed è più difficile che vis a vis. Ovviamente figuriamoci via mail.

La soluzione?

In contesti del genere o vai per un appuntamento immediato, dirottando l’interazione in un bar in modo da creare basi solide per un nuovo incontro, oppure

Ottieni il numero e ti affidi alle tue skills telefoniche :slight_smile:


grazie… sì, credo che quello che ho sbagliato sia stato proprio quello di “parolizzare” troppo l’attrazione, mentre avrei dovuto fare leva sulle sue emozioni e sui suoi istinti… amen… per quanto riguarda l’interazione secondo te ho spinto troppo sull’acceleratore o ci poteva stare?

Da quel che ho letto, hai spinto quanto basta. La domanda a cui devi risponderti è: “ero completamente naturale e a mio agio mentre le dicevo quelle cose e mi comportavo così?”

@aptero 12516 wrote:

Da quel che ho letto, hai spinto quanto basta. La domanda a cui devi risponderti è: "ero completamente naturale e a mio agio mentre le dicevo quelle cose e mi comportavo così?"


assolutamente sì!!! e sto imparando una cosa: se sei completamente a tuo agio e spensierato, se ti diverti e ti poni con ironia e autoironia, puoi dire qualsiasi cosa e lei non se la prenderà mai, sarà contagiata dal tuo spirito positivo e si farà piacevolmente trascinare nella danza dell’attrazione…



ps: ma a che ora scrivi i messaggi??? sono sempre tra le 3 e le 5 del mattino!!!:slight_smile:

ma che dite ce la facciamo ad uscire tutti insieme??? invece di teorizzare qui’ sopra!!! per quanto possono essere utili i report sul forum sono di gran lunga piu’ interessanti le vere esperienze . . e visto che siamo tutti in una manciata di kilometri con un minimo di organizzazione possiamo fare un bel raduno cavolo! come ad esempio Sabato appena passato ho invitato l’amico Odino a casa mia a Mantova e abbiamo fatto tremare un po di locali con una quantità enorme di approcci . . in piu’ possiamo darci consigli reciprocamente . . boh io non lo so . . abbiamo passato davvero una bellissima giornata . . Fennec tu sei a Verona cosa aspettiamo ad organizzare!!!

@ilconte1984 12518 wrote:

ma che dite ce la facciamo ad uscire tutti insieme??? invece di teorizzare qui’ sopra!!! per quanto possono essere utili i report sul forum sono di gran lunga piu’ interessanti le vere esperienze . . e visto che siamo tutti in una manciata di kilometri con un minimo di organizzazione possiamo fare un bel raduno cavolo! come ad esempio Sabato appena passato ho invitato l’amico Odino a casa mia a Mantova e abbiamo fatto tremare un po di locali con una quantità enorme di approcci . . in piu’ possiamo darci consigli reciprocamente . . boh io non lo so . . abbiamo passato davvero una bellissima giornata . . Fennec tu sei a Verona cosa aspettiamo ad organizzare!!!


ma si dai!!! l’unica cosa è che non sono attrezzatissimo come trasporti

Francesco Ciavardini . .aggiungimi su fb. . ci organizziamo magari veniamo noi a Verona, poi una volta ce ne andiamo a Milano o Brescia da Odino oppure a Mantova da me . . siamo in una zona che ci offre un milione di opportunità tra grandi e piccole città . . non possiamo e non dobbiamo perderle cavolo . . per i trasporti tranquillo non ci sono problemi in qualche modo ci attreziamo . . Odino è venuto con la macchina e ha dormito da me ad esempio . . . anche logisticamente ci si organizza . .l’importante è farlo!!

@ilconte1984 12520 wrote:

Francesco Ciavardini . .aggiungimi su fb. . ci organizziamo magari veniamo noi a Verona, poi una volta ce ne andiamo a Milano o Brescia da Odino oppure a Mantova da me . . siamo in una zona che ci offre un milione di opportunità tra grandi e piccole città . . non possiamo e non dobbiamo perderle cavolo . . per i trasporti tranquillo non ci sono problemi in qualche modo ci attreziamo . . Odino è venuto con la macchina e ha dormito da me ad esempio . . . anche logisticamente ci si organizza . .l’importante è farlo!!


bene!!

(non fb:))

concordo, vedo di trovare un paio di serate nei prossimi weekend ragazzi

@fennec 12517 wrote:



ps: ma a che ora scrivi i messaggi??? sono sempre tra le 3 e le 5 del mattino!!!:slight_smile:




ahahah. È perché ora sono in Korea e qui c’è il fuso orario a +8 :slight_smile:

Ragazzi vi voglio far notare un a cosa.



Forse vi cambierà il modo di vedere le cose almeno in parte.



E’ una cosa molto pratica.



Vi ricordate il discorso sull’ESTREMA ABBONDANZA di cui ho parlato in questo post ?



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1036-Regalo-di-NATALE-2010



Spero di si, se no andate a rileggerlo :smiley:



Il fatto è che finchè non passi da mille volte in cui la cosa non ti è andata bene, non capirai come farla andare bene.



Fennec tu continua a fare approcci ogni giorno costantemente, a volte la ragazza non ti darà il numero, a volte si.



Quando riuscirai ad averlo diverse volte capirai dove sbagliavi MOLTO PIU’ PRECISAMENTE rispetto a quanto tu possa capirlo coi consigli che ti diamo sul forum.



Ricorda solo che Più sbagli, Più Vinci. Più Cadi, Più stai in piedi.



Chi ha avuto più vittorie è anche chi ha avuto più fallimenti.



NON SE NE ESCE!



Quindi quello che ti dice Kay è molto giusto.



Accetta semplicemente che qualche ragazza anche se attratta, anche se si farebbe trapanare da te lì seduta stante,



non ti dia il numero. Per qualunque motivo. Non vuole sentirsi troia, non vuole concedersi una bella cosa perchè crede di non meritarla, o semplicemente sta bene col suo ragazzo (questa stava da 5 mesi, praticamente si era appena messa, probabile fosse ancora molto presa da lui).



Ai fatto bene però a non desistere subito. Anzi sei stato ottimo! Tanto che lei alla fine ti ha dato l’email.



Ciò però non deve assolutamente intaccare la tua autostima. Tu vinci quando fai quello che il 90% degli uomini NON FA. Sfidare la paura, e approcciare le ragazze che ti piacciono. VINCI APPENA LO FAI, comunque poi l’interazione vada. Sentiti soddisfatto perchè hai ignorato la vocina negativa e ti sei reso creatore della tua vita. Avrai storie da raccontare e la tua vita sarà DIVERTENTE.



Non ti fossilizzare su una che ti dà la mail e non ti risponde.



Capirai perchè quella ti ha dato la mail, quando dopo averlo fatto 100 volte, una ti darà il numero, il giorno stesso o quello dopo vi vedrete e tu te la scoperai :smiley:



Non ti fissare troppo con le reticenti, a meno che non sia il caso dell’altra volta di Venusda in cui lei era reticente ma cosi a chiacchiere, in realtà voleva essere presa e portata via :smiley:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1258-Colpita-e-adesso?p=12566



Come lo capisci? lo sai se SENTI la chimica, senti l’eccitazione, senti l’arrapamento :smiley:



Poi detto tutto ciò, capace che questa ti risponde uscite e trombate eh…



Però non PENSARE, agisci solamente, non rianalizzare mai, vivi sulle sensazioni, liberati!



e per agire intendo fai tante altre volte quello che hai fatto con questa, quando ti va alla grande, capirai dove hai sbagliato le altre volte,



o forse no visto che a volte non c’è niente da capire… in ogni caso CHISSENEFREGA :smiley: hai fatto quello che volevi ! :smiley:



Detto questo, dal lato pratico:





CERCA DI NON CHIEDERE IL NUMERO COME OBIETTIVO A SE’ STANTE, come trofeo,



perchè inevitabilmente darai importanza al fatto e subcomunicherai “bisogno”. (con micro-intonazioni della voce, micro-espressioni facciali, micro-sottointendimenti ecc…)



Cerca di fissare un appuntamento con lei, o una cosa da fare insieme, e quando lei è d’accordo



lo scambio di numeri avverrà naturalmente perchè avete qualcosa da fare insieme quindi DOVETE scambiarvi i numeri per quello.



Cioè il numero è un mero strumento (nemmeno di grande importanza tra l’altro).



NON è un TROFEO in sè per sè. Un numero in sè non è NULLA. Come del resto una pomiciata.



Spesso non ti danno il numero perchè sentono che per te è una cosa troppo importante.



Fai come se fosse la cosa più normale del mondo, e l’avrai.



E così per tutte le altre cose :smiley: