Proposta banale, ma neanche tanto!

Ragazzi ho letto tutta la zona style perchè davvero è un’area di cui fino ad ora non mi ha mai stuzzicato nè nella vita nè nel forum, ma ho capito che comunque serve : non è tutto, ma aiuta a sentirsi meglio con se stessi.



Quì nasce la mia proposta : benchè abbia letto tutti gli articoli e varie idee mi viaggiano per la testa, senza vedere questi dannati accoppiamenti, io almeno, non riesco a organizzarmi. Ci riesco molto di più guardando le foto dei vari attori che avete postato.



Che ne dite quindi di postare delle foto con i vosti capi, o meglio con le vostre accopiatte di abbigliamenti in base alle stagioni? Per rispetto alla privacy si annerirebbero le facce con paint (ma poi, ce ne è davvero bisogno?) e tutto sarebbe risolto.



Lo stile è quella parte che si vede, quindi se non vedo non credo xD (pessima battuta xD)



Che ne pensate? Almeno si avrebbero subito idee pratiche che possono poi essere modellate da noi senza troppi inghippi!

secondo me è una buona idea…anche per vedere lo stile che ognuno di noi ha… appena posso posto delle foto con qualche abbigliamento…poi se qualcuno vuole anche marche e prezzi ben venga. :slight_smile:

Buona idea.

Quando ho un po’ di tempo vi faccio vedere un po’ di roba.

Magari non ti farò da manichino, ma ti consiglio



questo sito



Puoi scegliere un modello e vestirlo come più ti piace con tutta la loro collezione. Lo stile dei loro capi è esattamente quello che piace a me, e io lo uso spesso per studiare quale potrebbe essere il mio prossimo acquisto. :wink:

@John 6711 wrote:

Magari non ti farò da manichino, ma ti consiglio



questo sito



Puoi scegliere un modello e vestirlo come più ti piace con tutta la loro collezione. Lo stile dei loro capi è esattamente quello che piace a me, e io lo uso spesso per studiare quale potrebbe essere il mio prossimo acquisto. :wink:




Grane John! Veramente grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smiley:

@John 6711 wrote:

Magari non ti farò da manichino, ma ti consiglio



questo sito



Puoi scegliere un modello e vestirlo come più ti piace con tutta la loro collezione. Lo stile dei loro capi è esattamente quello che piace a me, e io lo uso spesso per studiare quale potrebbe essere il mio prossimo acquisto. :wink:




mi hai fatto scattare lo SHOPPIN COMPULSIVO con quel sito :smiley:

in ogni caso se si vogliono postare le foto è meglio farlo ogniuno sul suo diario, così da non creare confusione e sviluppare un po’ di interconnessione fra di noi.