r

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TC7mJZhaOKs[/YOUTUBE]

@stellamiele 7829 wrote:

[YOUTUBE]v=TC7mJZhaOKs[/YOUTUBE]






ops… :confused: come si fa? -_-’

donne e tecnologia :rolleyes:

@Allanon 7832 wrote:

donne e tecnologia :rolleyes:






già… io a stento messaggio 14qw

ahahah “Siamo noi la Val di Chiana!” xD

ormai è una settimana che siamo qui distesi sul letto nutrendoci solo di succhi e di acqua di sorgeeente…



ma noi lo stiamo già facendo, e tu non te ne sei accorta?



ti andrebbe di rifarlo?

NOO!!



ahahah :smiley:

oddio cos’hai pescato da youtube xD

ho come l’impressione che lei assomigli a te stellamiele e i maschi a verdone xD



non credi? :smiley:

se ti risponde “giusto!”, si, è lei XD

muwhahahahahhahahahahahahahahahhahahhahahahahah…

no io sono fiorenza (da un sacco bello)… chi vuol essere il mio ruggero??? _

si, co sta stronz. che so du ore che sta a ciangicà, ma che te ciangichi!?

ahahahahahahahahhaahah

spide…io te lo dico eh… devi studiare… ti devi applicare… non mi può stroncare il romanaccio così in malo modo per cortesia! se devi fa’ la battuta falla bene…

su su ripetiamo in coro:



“Ma interesse de che? Ma interesse de che? Tutti dentro la piscina co sti cosi de fori! Ma un padre po avè un fijo così senza na casa, senza na famija, co le pezze ar culo! Ai semafori a chiede l’elemosina! E co sta stronza che so du ore che sta a masticà… ma che te ciancichi aho?”

A me fascio! a zozzolè io non sò comunista così so comunista CCOOOSIIIIIIII



Troppo forte Mario Brega, a dimenticavo grazie per la lezione, ma non stò quì per imparare come si scrive il Romano… XD

spide… ma devi andare oltre…

per esempio…

se ti trovi a roma e vuoi rimorchiare una ragazza (romana), puoi attaccare bottone con una battuta di un qualsiasi film di verdone



—> fai il simpatico

—> la fai ridere



quella più in voga ovviamente è: "tutti nudi nella piscina… piselli carote e ortaggi di tutti i generi!"



la devi sta’ a sentì stellamiele… prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Grazie del consiglio, pensa che spesso con gli amici per ridere imito verdone (Ruggero) quando fà quel personaggio.

Porcaccio giudaccio ciabattino!

  • Dov’è il suo posto preferito per fare l’amore?
  • Sur cofano da’a machina
  • Sul cofano? Ma non le sembra un po’ freddo?
  • Ma che freddo… io tiro 'e marce!!!

“perchè vedi margherita… mi sono scavato dentro e… io… ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo…”

“ma chi era?”

"ma un coglione che alle tre de notte… me ama me ama me ama… ma che cazzo me ama?