Ragazza incapibile?

Ciao a tutti sono Simone, è la prima volta che scrivo qui e seguo seducere da tantissimo tempo.
Vorrei pareri su una questione, allora sto uscendo con più ragazze, tra tutte quella con cui ho più aspettativa è la ragazza con cui sto andando più lento e non mi piace sta cosa.
Sta cosa me fa incazzà non poco, perchè si con le altre mi diverto, ci flirto e ci sono anche finito a letto, ma diciamo tra virgolette “la prediletta” (ovviamente non è così) la ragazza che tra tutte mi ha preso un pò di più sia carattere che esteriormente, sembra fare resistenza e ciò non mi permette di essere natural al 100% (spontaneità per me è’ la parola d’ordine), mi sembra quasi che mi debba sforzare di più…
Mi piacerebbe qualche parere, magari capire meglio la dinamica psicologica e come voi magari la affrontereste.
Di sicuro ci sta, è questione di tempo però che cazzo di faticaccia, mi fa ridere un po’ sta cosa perchè ogni volta che aumento le mie aspettative c’è sempre qualche ostacolo in più di quando vado a mente più leggera.
Mi piacerebbe un confronto su questo argomento, magari ne esce qualcosa di ipercostruttivo.
Ciao belli una buona serata!! :smile:

Ciao Simò :wink:

Allora, prima di tutto devi capire se lei ti attrae davvero, oppure è proprio per il fatto che fa resistenza che vuoi attrarla (in questo caso è ego).

Se così non fosse, capisci che proprio perchè la senti “prediletta” che vuoi dimostrare qualcosa.
Tu non vuoi approfondire, stai cercando di “scardinarne le difese”, indi non ti godi il momento, sei nella testa.

Accetta anche il fatto che tu possa non averla, ma in ogni caso non è colpa tua, è lei che è scazzata/ ha poca autostima/ altro.

Altrimenti ti poni nella condizione quasi di zerbino, la stai rincorrendo.

Fermati un attimo,

Fai un respiro

Capisci che lei non è assolutamente indispensabile per te e anche lei ha 300 difetti come tutti, da qui trai rilassamento.

Dimmi se sono stato chiaro :wink:

2 Mi Piace

“Tu non vuoi approfondire, stai cercando di “scardinarne le difese”, indi non ti godi il momento, sei nella testa”
MI hai dato un ottimo spunto su cui lavorare e riflettere, GRAZIE =)

1 Mi Piace

Drago, tempestivo e saggio come sempre. Servono anche a me questo commento :blush:

Simo , se ci tieni non l’ottieni …ricordato sempre :blush:

Ne ho avuto la riprova tante volte ahah, è un errore che non devo ripetere.
Sono fiducioso vi dico la verità, però entrare nella mentalità giusta con chi ti colpisce di più è sempre più difficile.
Vi terrò aggiornati, se qualcun’altro vuole dispensare qualche altra perla sono tutt’orecchI.
CIAONE A TUTTI E GRAZIE :slight_smile:

1 Mi Piace

Per colpa mia , ho scritto male qualcosa in entrambi i msg :smiley: , ma tranquillo Simo …è questione solo di tempo , a presto :smiley: