Ricadute

Sera ragazzi, sto pian piano migliorando, ma ci sono momenti nei quali ritorno a pensare al peggio e sege mentali simili, a voi capita??

Ti rispondo nello stesso modo in cui risposero a me quando ero all’inizio del mio percorso

Il viaggio è come un’altalena, momenti in cui ti senti su di giri, altri in cui non sai se hai fatto realmente miglioramenti o che tutto fosse un’illusione…

Te lo dico io

STAI FACENDO MIGLIORAMENTI

Devi solo capire questo e già avrai fatto un altro passo importante.

Perchè è impossibile essere sempre al 100% e momenti di flessione sono inevitabili

Abbracciali e impara anche da essi, perche da tutto si traggono conclusioni.

Inoltre ti invito a leggere la Teoria Dei Momenti al riguardo, basta che leggi i primi righi e capisci che è l’articolo che fa al caso tuo in questo momento :wink:

2 Mi Piace

Grazie della risposta drago, ho provato a cercare la teoria dei momenti sul forum, ma non ho trovato niente, se potessi potessi mettere il link o scriverla mi faresti un piaciere.
Grazie ancora

http://seducere.com/lezione-22out-la-teoria-dei-momenti/

Eccolo, non l’hai trovato perchè è sul sito :wink:

Hahahahaha scusa non l’ avevo capito, grazie mille.

Bella Minchiowo!
Mi dici esattamente come fai il percorso? Come l’hai fatto, cose del genere

1 Mi Piace

Ciao carax, beh che dire leggo gli argomenti sul sito e sul forum, e pian piano provo a sperimentare, te come hai iniziato?

Ti volevo mettere in allerta su una cosa
Un concetto sulla rapidità e la profondità
Ogni volta che leggi qualcosa, da qualsiasi parte, scavi sempre di più (o per dirla in maniera in altre maniere, accumuli sempre più informazioni)
Scavando sempre di più, andando sempre più in profondità, perdi la rapidità. In tutto

Un esempio, perché si batte molto sul non pensare quando sei fuori? Perché diventi veloce, il pensiero rallenta (cosa starà pensando? sono divertente? ecc. Siamo tutti passati su questi pensieri e guarda caso dopo eravamo fuori dal flusso)

Comunque un paio di buoni pensieri, nel caso servissero mi sembra una buona idea
Insomma, poca teoria, molta pratica. Che poi praticando ti fai la teoria. Ah beh a questo punto vedi tu come fare