Rottura inaspettata

Ciao!forse questo post forse violerà la prima regola di Seducere.Però voglio rischiare e pubblicare lo stesso questa esperienza per un confronto.Ho conosciuto una ragazza un mese fa circa tramite il mio lavoro,le ho fatto una cura medica.Fin qui tutto normale.Il giorno stesso dopo qualche ora ricevo un messaggio di ringraziamento su Messenger da lei.Da lì si finisce per chiacchierare,le chiedo il Whatsapp e continuiamo la chiacchiera.Nei giorni successivi,anche se tramite messaggi sempre,considerato che non abita vicinissimo a me,mi fa capire che ha voglia di vedermi sale una tensione che sento progressivamente più forte giorno dopo giorno.Lei mi chiede una sera di raggiungere il suo paese ma non posso.Mi faccio avanti io un altro giorno chiedendo di vederci con il risultato di un no per un suo impegno.Glielo richiedo un altro giorno proponendomi di raggiungere il suo paese con u miei mezzi ma niente,doveva andare a mare per i fatti suoi.Viene Agosto e me ne parto in Grecia.dove passo un’esperienza sociale stupenda,nel frattempo continuiamo a sentirci e lei calca la mano sempre più forte con allusioni al sesso non troppo velate.Se non che tornato nella mia città le propongo nuovamente di uscire un fine settimana,lei ci sta.Ci vediamo una sera,ceniamo insieme,lei sembra di pietra vabbè.Poi la porto al mare,all’inizio guardava il mare senza filarmi più di tanto poi mi avvicino io.Ci sta,si finisce per limonare.Durante il testo della sera di cammina mano nella mano e anche se sembra sempre un po’ rigida mi asseconda.La accompagno a casa le chiedo di rivederci più spesso.Lei mi dice:si ci sentiamo.Non si fa più sentire,la ricontatto io dopo qualche giorno mandandole un messaggio,non risponde(ma visualizza)Gliene mando un altro dopo in cui le chiedo spiegazioni riguardo al suo sparire.Non mi risponde neanche a quello.Cosi senza un perchè…si sentiva un interesse reciproco,ma poi dall’oggi al domani è cambiata completamente la storia,dal sentirci ogni giorno con annessi messaggi di buongiorno e buonanotte manco fossimo fidanzati al nulla ingiustificato.Cosa ne pensate voi?

per come la vedo io tu eri in cerca di coccole, lei no o almeno non ancora… Poi i messaggi su whatsapp e simili sono una perdita di tempo, le conversazioni sono molto più divertenti al telefono e le battutacce si fanno meglio! E’ vero che è un’esigenza moderna quella dei messaggini ma cerca di limitare al minimo!
A volte arriviamo a un punto dove iniziamo a farci mille problemi nella nostra testa che in realtà non esistono e diventiamo romantici o seri troppo presto perdendo quella “cazzim” che ci permette di fregarcene del risultato e di essere al passo con l’altra ragazza!
A tutti è capitato di affezionarsi troppo presto, ma se da fastidio a noi ometti quando lo fa una ragazza figuriamoci se lo fa un maschietto cosa può essere per una ragazza “normale”

Leggendo la tua storia mi è venuta in mente una considerazione, niente di nuovo sotto al sole, eh! ma forse ripeterlo tornerà utile più a me che a te…

Alla fine a cosa ti serve saperlo? Intendo il perchè di questa rottura a tuo dire inaspettata.
Davvero è così utile ai fini del miglioramento personale a cui stiamo tendendo?
(sempre che quella sia la tua intenzione! )

Ora tu e lei siete usciti, avete parlato, vi siete conosciuti e infine avete pomiciato…
la vera domanda da porti in realtà sarebbe: hai fatto tutto quello che avresti voluto fare con lei?

o meglio… Sei riuscito ad esprimerti completamente senza risparmiarti? E senza rimpianti?

Se la risposta è “si”. Ottimo. Mettiti il cuore in pace. Prosegui così. Stai andando bene ed è l’unica cosa che conta. Se lei non ti vuole più vedere è un problema suo, non tuo.

Se invece è “no”. Beh, che questa esperienza ti insegni qualcosa, e se è qualcosa di importante saremmo lieti di ascoltarla anche noi quando vorrai condividerla.

Questa purtroppo è una cosa da “posta del cuore”, in teoria un seducerino “non starebbe mai a rimuginare sul perché una donna non si fa più sentire, semplicemente perché starebbe già la fuori a giocare con altre decine” semicit.

Detto questo però ti voglio raccontare anche cos’altro mi ha ricordato la tua storia.
Tempo fa, prima di conoscere seducere, mi capitò di andare a letto con un’amica, però non fu una gran cosa (soprattutto per lei) perché non era pienamente convinta di quello che stava facendo.
Cioè lei vedeva delle qualità in me che l’attraevano, ma si sentiva anche da un miglio di distanza che ero un gran morto di figa… Conclusione? Dopo il sesso lei si allontanò e non ne volle più sapere di frequentarci in quel senso, una cosa che a me all’epoca mi apparve tristemente ingiustificata… solo dopo capii quanto invece fu sensata la sua scelta.

Non dico che le nostre esperienze siano simili, però a volte credo che le donne ( ma in generale le persone ) facciano qualcosa anche se non ci credono appieno, magari perché prese emozionalmente da un momento particolare, e da come hai scritto lei inizialmente non sembrava molto in vena (forse per come è andata la serata, forse perché ti aveva idealizzato in un altro modo o semplicemente per cazzi suoi) anche se poi alla fine c’è stata.

Questo è quello che ho da dirti, ma ricorda che la vera risposta è nella prima parte :wink:

1 Mi Piace

M’è successo tante di quelle volte!
Ma in fondo… Che minchia te ne frega? :smiley:

C’è un unico motivo per cui te lo stai chiedendo al punto da venirlo a scrivere qua sul forum:
Non hai altre situazioni con altre ragazze.

Sbaglio?

1 Mi Piace

Si,è così