Salve a tutti!!!

ciao, mi chiamo stefano ho 21 anni e vivo a brescia; sono incappato un pò casualmente nel vostro sito trovandone anche altri,

ma tutti molto approssimativi…il vostro, invece, mi è sembrato decisamente più completo e ben strutturato con i percorsi inner e outer game, ma adesso sto divagando :slight_smile:

la ragione per cui ho iniziato a frequentare il vostro sito la devo al fatto di essere stato mollato circa due mesi fa dalla mia ormai ex-ragazza; all’inizio non riuscivo a capacitarmi del perchè l’avesse fatto, poi però ho cominciato a prendere coscenza e ho iniziato ad aprire gli occhi… se penso a quando ci stavo insieme vedo solo un ragazzo apatico e svogliato nel fare qualsiasi cosa… ovviamente lei ha percepito tutto ciò e ha cercato di darmi una scossa più e più volte ma senza successo, fino a quando non ha raggiunto il punto di saturazione e mi ha lasciato… ora invece, grazie anche all’aiuto dei miei più cari amici, riesco a godermi la vita e a spassarmela molto di più: ho riscoperto la mia passione per la chitarra, mi sto allontanando da persone che non mi aiutano nella mia “guarigione” e ora riesco a divertirmi come un matto anche in discoteca, quando prima il solo pensare di andarci mi dava la nausea… mi sento molto più carico rispetto a prima ma penso che non sia comunque sufficiente, anche perchè la cosa che più mi manca attualmente è l’approcciare le ragazze; anche il solo parlarci mi viene difficile (un pò meno con le amiche della mia compagnia di amici, ma comunque è sempre insufficiente)… sento come se qualsiasi ragazza, quando parla con me (quelle poche volte che succede), non provi nessun tipo di interesse nei miei confronti che sia di tipo fisico o “mentale”… vi spiego… io sono sempre stato il classico tipo silenzioso e introspettivo, ogni persona che incontro mi dice sempre che sono bello e che ho la faccia del bravo ragazzo… credo di avere una scritta sulla fronte che dice: “attenzione: pericolo bravo ragazzo” :p… beh, sono qui perchè voglio riuscire anche grazie ai vostri consigli, ad essere più spigliato con ogni persona che riesca a conoscere e di riuscire ad approcciare nuove ragazze.

grazie per l’attenzione… spero di non essermi dilungato troppo :slight_smile:

scusate ma ho scritto qualcosa di sbagliato? no perchè ho come la sensazione che il mio post sia stato ignorato…

No, non hai scritto nulla di sbagliato. C’erano stati altri iscritti che si erano presentati ieri, probabilmente i loro messaggi hanno spostato in basso la tua presentazione, che così non è stata vista al volo.



Che dire dunque…benvenuto! Ricordati di leggere bene le regole del forum prima di scrivere post, così ti eviti rogne :wink:

Guarda anche i post segnati come “Importante” nella sezione generale, ti saranno utili per iniziare con la marcia giusta.



Per il resto, hai trovato l’ambiente adatto alla tua crescita. Se hai già visto Inner e Outer game, non devi far altro che agire seguendo i concetti espressi li.

ah ok scusate allora:) è che sono ansioso di far parte di questa community… le regole le ho già lette e non appena potrò posterò anche le mie esperienze sul diario… grazie :slight_smile:

Ciao Murdok il forum ha tempi di risposta lunghi, perchè non stiamo sempre sul forum, preferiamo per la maggior parte del tempo praticare :smiley:



almeno i virtuosi…



Benvenuto! :slight_smile:

Anch’io sono di Brescia! Ti va di iniziare ad uscire assieme per conoscere ragazze?