Sbem

ciao a tutti ragazzi è un po che bazzico sul sito di seducere… come sapete ho letto gran parte del sito e diversi ebook ma non sono serviti molto (anche per il fatto che non ho praticato molto)

ragazzi ma ora mi sono deciso completamente VOGLIO CAMBIARE cazzo! :persevere:

voglio agire!

e quando mi metto una cosa in testa è quella!

voglio prendere tanti rifiuti e porte in faccia per eliminare infine la paura del giudizio degli altri!!!

ragazzi ve lo giuro, sono determinato al 100 per cento a riuscirci.

Allora vi dico le pippe mentali che mi fermano nell’ andare a parlare con le ragazze:

  1. la prima pippa mentale è che se parlo troppo veloce loro mi fermano e mi dicono "eh? non ho capito puoi ripetere"
    non so perche ma questa è una cosa che mi blocca assai…

come avevo scritto in un recente articolo io parlo molto veloce e se il mio interlocutore non è attento a quello che dico mi dice di ripetere… e questo per me era proprio fastidioso. Perche se sono davvero emozionato come davanti ad un enorme pubblico o se dovessi andare a parlare con una ragazza non riesco a controllare la velocità della mia voce…

comunque come vi ho detto poiche’ sono proprio determinato a cambiare in meglio, mi sono iscritto ad un corso di dizione che mi sta portando dei buoni miglioramenti

  1. la mia seconda pippe mentale è questa:
    se vado da una donna che non conosco come faccio a sedurla?
    cioe’ io l 'approccio dicendole ciao e presentandomi e poi non saprei come andare avanti per rimorchiarla…

forse le prime volte dovrei fare degli esercizi pensando soltanto a parlare con 10 ragazze sconosciute di qualsiasi cosa
e poi quando diventero piu’ bravo riusciro spontaneamente a rimorchiarle?

non lo so ragazzi datemi dei consigli … perche qua si vuole cambiare davvero (se non l avete ancora capito :D)

e poi ditemi cosa fare … qualsiasi cosa (haha non fate gli scemi pero’) e io giuro che la faccio…

il mio livello attuale con gli sconosciuti è questo:

riesco a chiedere informazioni stradali a uno sconosciuto senza problemi.

ma ad esempio mi creerebbe gia’ dei problemi chiedere a uno sconosciuto il suo cellulare per fare una chiamata perche’ il mio è scarico.

anche parlare cosi’ dal nulla con uno sconosciuto mi esce strano se non ci sta un motivo per farlo.

inoltre in che luogo dovrei approcciare gente a caso? cosi’ per strada oppure sarebbe meglio cominciarlo nei locali?

datemi degli spunti e io vi giuro che nelle 24 h seguenti faro’ cio che mi direte e tornerò qui su questo sito a scrivere cio’ che mi è successo , con il sorriso sulla bocca e la voglia continua di mettermi in gioco e migliorarmi.

Che rabbia
Che sentimento tetro mi assale quando leggo queste cose che scrivete

Datemi degli esercizi, va male lì, cosa fare qua
Se solo, se solo sapessimo il vero valore che abbiamo, che tutti abbiamo. Il mondo forse durerebbe qualche giorno, ma sarebbe quel giorno indimenticabile, dai contorni fiabeschi

Invece, niente, sembra che per qualche motivo non ci si riesca a esprimersi e a stare in piedi

Ti voglio dire una cosa, per te è fastidioso che gli altri ti chiedano di ripetere? Va benissimo! No, va bene. Ma fallo notare la prossima volta

1 Mi Piace

non capisco perche’ ti sei arrabbiato in questo modo ,
vedi per te visto che ti sembra tutto cosi’ facile ti faccio i miei piu’ sinceri complimenti e miei in bocca a lupo…

ma vedi NON SIAMO TUTTI COME TE…
c’ è gente qui dentro che vuole imparare a uscire dal proprio guscio…che è ancora timida, che nonostante abbia appreso le nozioni di seducere non riesce a metterle in pratica…

in questo post ho detto che voglio cambiare che voglio dare una mossa …
ho descritto come sono io e quali sono i miei punti deboli perche volevo sentire un parere personale sulla mia persona;
Spesso su seducere dicono fai pratica … ma secondo me è un concetto troppo generale: in che modo fare pratica?
vorrei sapere questo, per iniziare una volta per tutte questo percorso di crescita

ps. non ho capito la tua ultima frase

Mi fa rabbia solo perché basterebbe prendersi dieci volte più alla leggera e si starebbe benissimo
Grazie per dire che non siamo tutti come me, in questi anni l’avevo notato. E no, non in quel senso. Anch’io ho un sacco di cose da imparare ancora, per fortuna.
Non hai bisogno di niente Mf, se non buttarsi. Ma siccome qua si è detto mille volte di buttarsi, cerco di spiegarlo a modo mio
Smettila di caricare lo zaino con mille cose, mille informazioni, che poi diventa pesante quando parti
Quante cose ti ha trasmesso il sito, quelle cose che sono entrate sotto la pelle? Ci sono mille articoli, ma quanti sono proprio interiorizzati?
Fossero due (se di più è meglio ma no problem), è già un’ottima cosa. Ma proprio interiorizzati intendo
Poi con quei due parti, e con la pratica ti farai tu una tua filosofia che sarà mille volte più potente e solida, perché data dall’esperienza

Se con i post qua sul forum, gli articoli sul sito, ancora chiedi cosa fare esattamente, capisci che c’è un’altra cosa da fare.

Ps la frase significava che una persona sicura di se lo direbbe che gli da fastidio, nel giusto modo

3 Mi Piace

ragazzi ve lo giuro, sono determinato al 100 per cento a riuscirci.

Perfetto. se hai la determinazione vai quasi ovunque, a patto di mantenerla costante.

la prima pippa mentale è che se parlo troppo veloce loro mi fermano e mi dicono “eh? non ho capito puoi ripetere”

Guarda, io sono un ex balbuziente, non di quella balbuzia che ti fa ripetere le parole, ma di quella che ti fa parlare troppo velocemente perchè il flusso dei pensieri è troppo veloce (tonica). Come se non bastasse , ho la R moscia come tutta la famiglia, poichè sono nato prematuro ho una lingua più corta del normale che non mi fa pronunciare bene la L (come mio padre) e altri problemi di linguaggio che non ti sto qui a spiegare, e pensavo esattamente le tue stesse cose fino ad un paio di anni fa. Eppure sono sicuro di essere un buon oratore, come lo sono i miei (entrambi politici e abituati a fare comizi o a parlare alla gente).

E’ tutto nel modo in cui ti poni, se per te è ok quello che dici, lo sarà anche per gli altri, e qualora non lo fosse immediatamente lo diventerà grazie alla tua sicurezza. Accetta il fatto che possano chiederti di ripetere, e ripeti. Se ti da fastidio se te lo chiedono per prenderti per il culo dillo chiaramente, senza essere troppo aggressivo, in maniera tranquilla. Se parli velocemente è ok se ti chiedono di ripetere (anche a me dava fastidio all’inizio). Cerca di allenare il diaframma, di rilassarti e di ordinare il flusso dei pensieri, di rallentare. Io ero iperattivo, bravissimo nelle materie scientifiche, ma andavo così veloce che capivo tutto prima degli altri ma sbagliavo i calcoli, alcuni passaggi, perchè non vivevo il momento, pensavo sempre a quello che avrei dovuto dire/fare/calcolare dopo.

Se tu pensi di dire cose interessanti è normale che l’altro sia interessato, o se non lo è lo diventerà dopo un po’ di sfasamento iniziale. Se non lo diventa (cosa difficile) sono cazzi suoi, quello che tu dici è interessante a prescindere dalla reazione altrui.

Se sei emozionato, beh, dovresti essere contento, è una bella sensazione, significa che stai uscendo dalla zona comfort, mi preoccuperei se fosse il contrario. Accetta il fatto che sei emozionato, anzi quando senti che devi fare una cosa e sei emozionato falla nonostante l’emozione, ti farà crescere molto.

se vado da una donna che non conosco come faccio a sedurla?

Prima dovresti “conoscerla” aka capire che tipo è, se rispetta i tuoi standard, se è simpatica/solare…perchè non credo vuoi scoparti ogni ragazza ce vedi per strada e sarebbe anche uno spreco di tempo ed energie sedurre una ragazza con cui non c’è chimica.

non lo so ragazzi datemi dei consigli … perche qua si vuole cambiare davvero (se non l avete ancora capito :D)

Cazzo se vuoi cambiare davvero alza il culo da quella sedia e provaci, e così che fanno i veri uomini, non stanno a piagnucolare su un forum. Piuttosto esci, se ti emozioni per qualcosa falla, per vedere giusto che succede, e anche per desensibilizzarti. Non ti buttare da un palazzo o non sniffare però, solo perchè sei emozionato XD, che poi non puoi raccontrci come è andata.

anche parlare cosi’ dal nulla con uno sconosciuto mi esce strano se non ci sta un motivo per farlo.

Ti esce strano perchè pensi sia strano. Se pensassi che fosse una cosa normale magari lo sconosciuto penserebbe che fosse una cosa strana, ma dopo 30 secondi di spaesamento iniziale si adatterebbe al tuo modo di essere, oppure ti potrebbe mandare a fanculo, ma quello è un problema suo, non tuo.
Ti assicuro che è una figata

E rilassati, goditi i piccoli traguardi, l’insoddisfazione e l’incertezza, e l’andamento sinusoidale della vita, senza metterti troppa ansia o pressione addosso. Non devi credere, ma avere FEDE nel processo.

Gab.

2 Mi Piace

Guarda, io onestamente ho letto le prime due righe e poi dopo che ho capito l’andazzo ho smesso di leggere. Ok, ho dato un’occhiata veloce per vedere come giustificavi la tua inettitudine.

Sì perché di questo si parla. Prima di arrabbiarti lasciami dirti due cose:

  1. Non pensare che ti stia facendo la predica dall’alto come se in vita mia fossi uno che ha raggiunto qualcosa o comunque ha qualcosa da raccontare, perché io sono il primo a impegnarmi veramente poco per migliorare la mia vita;

  2. Smettila di sentirti speciale in peggio credendo che cose semplici come andare da una ragazza e dirle CIAO per te sono impossibili perché sei timido, parli veloce, hai avuto un’educazione di un certo modo e bla bla bla… Sono sicuro che avrai tantissime e convincentissime scuse per non agire.

Il punto non è questo, il punto è che devi prima riconoscere che ti racconti un sacco di stronzate da solo. Il fatto che parli troppo veloce è una scusa? Sul serio? Dai che non ci credi neanche tu. Smettila di prenderti per il culo, e se non hai le palle, smettila di giustificarti in altri modi perché tu sei l’unico ed il solo responsabile della persona che sei. Riconosci che non hai le palle, non solo di dire ciao ad un essere umano come te, ma proprio di prendere in mano la tua vita, e se ti sta bene così il problema l’hai risolto comunque. Se non ti sta bene è inutile che vieni qua a lamentarti, non ti possiamo fare niente, né ti servono altre informazioni rispetto a quelle che hai, né un cazzo di niente.

Purtroppo qua stiamo dimenticando la regola base del sito: PRIMA FAI LA CAZZATA, POI VIENI A RACCONTARCELA.

Tu la cazzata l’hai fatta? No. Perfetto, non abbiamo nessun consiglio da darti. Torna quando la cazzata l’avrai fatta e poi potrai inondarci di qualunque tipo e genere di pippa mentale, saremo ben felici di incazzarci di nuovo con te.

Sì perché certe volte (nel mio caso anche più di certe volte) c’è bisogno di qualcuno che ti prende a schiaffi e ti dica che stai sbagliando tutto. Che è anche la prima risposta al mio primo post su questo forum: “stai sbagliando tutto”.

Ecco, noi non possiamo nemmeno dirti che stai sbagliando tutto, perché non stai facendo niente. Come pretendi di “conquistare” (che poi se usi un certo linguaggio significa che di seducere hai capito poco) una donna se i tuoi problemi sono “ho paura di dire ciao ad un essere umano perché ho la percezione di parlare troppo veloce e mi causerebbe disagio se mi chiedessero di ripetere”??? Tu fossi una donna un ragionamento del genere lo riterresti sexy? E lì fuori da qualche parte c’è uno dei più grandi pianisti jazz che non arriva neanche ai pedali del pianoforte eppure ce l’ha fatta. Quello è sexy. E sai perché c’è l’ha fatta? Perché ha FATTO. Facile no? No.

Ecco, appunto che non è facile, comincia a fare, datti una mossa, perché tu lo sai cosa fare. Poi torna qui e dicci come è andata.

Lì potremo cominciare ad esserti utili. Lì potremo almeno cominciare a dirti che stai sbagliando tutto.

Ah, ps: il fatto che ti chiedono di ripetere è solo un segnale che la conversazione sta continuando. Visto come è facile comunicare con un essere della propria specie?

2 Mi Piace

Meriti una statua per questo commento :heart:

hahahaa belli regá …ho riletto questo post e mi sono detto: ma ho scritto davvero queste cose ???:tired_face:

comunque era un momento particolare… non uscivo per niente di casa perché stavo dalla mattina alla sera a studiare per gli esami…

comumque fortunatamente questo periodo si é ufficialmente concluso…
mi sento una persona diversa, forse piú matura…

sono consapevole che quella di parlare velocemente era soltanto una mia enorme pippa mentale … il fatto é che piú ci pensavo piú la cosa si manifestava nella realtâ…ma cazzo mi sento molto piú rilassato ora e con molta piú voglia di vivere…

non lo so a volte questi momenti neri arrivano e ti saltano addosso… ma penso che l importante sia riuscire rialzarsi e riguardare la luce del sole …

e con questo mie seducerini voglio augurarvi delle buone vacanze ( si perche ieri ho finito l esame di maturitá e oggi é il mio primo giorno di vacanza)
e miraccomando fate che siano davvero indimenticabili :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

1 Mi Piace