io e lo zio of America Apty, abbiamo deciso di proporre come occasione di crescita una sezione “pratica” ovvero dove non si legge, si esce fuori, si è amici, si conosce gente e ci si scambiano opinioni sulla vita, sulla “seduzione” (concetto un po’ obsoleto a mio parere ma è per far capire), sulla birra… C’è chi la preferisce bionda… Io la preferisco rossa sempre e comunque, ha un sapore più corposo. La birra.
In ogni caso questa nuova iniziativa può essere l’occasione per “sbloccarsi” per i novelli che ancora non hanno inquadrato la situazione ma anche passare qualche serata in compagnia con gli altri.
Sì insomma, la volontà è quella di creare un gruppo di gente, un club, un circolo di amici per crescere insieme con il confronto e la condivisione, di conseguenza crescere più velocemente. Conoscere la filosofia hacker? Beh una cosa del genere.
Per il momento l’unica città attiva è Milano perché la richiesta (mia ) è arrivata da lì, ma potete contattare lo zio per attivare l’iniziativa anche in altre città.
Propongo una data e luogo in cui incontrarci a Milano
Vorrei ricordare che è una grandissima opportunità per imparare dagli altri e farsi quattro risate insieme anche per chi non è utente del forum vedere questo annuncio per poi parteciparvi è una bella occasione
Se poi c’è anche il fondatore può darsi che svengo
Xfiles l’iniziativa infatti è quella di aprire più “comunità seducerine” in giro per l’Italia, con cui di tanto in tanto fare incontri. Se vuoi contatta A. detto Aptero e chiedigli di inserire nel forum anche la sezione relativa a Roma
Poi siccome è una cosa sostanzialmente in fase di sperimentazione e ti trovi di passaggio a Milano, sei il benvenuto se vuoi partecipare!
Sarebbe una cosa estremamente utile. Fortunatamente ho conosciuto alcuni ragazzi delle mie parti che si interessano di seduzione ma conoscerne altri sarebbe comunque qualcosa di positiVò e utile.
Io Abito a Fano (PU) nelle Marche (per chi è una schiappa in geografia xd) ma esco anche a cattolica/riccione/Rimini e paesi limitrofi…se qualcuno fosse interessato non esiti a contatarmi.
Detto questo per aprire una pagina apposita devo contattare Aptero quindi?
Ciao ragazzi. Come già avevo anticipato in un tread che avevo creato io in precedenza, io sto cercando wing in zona Romagna (RA, RM, FC, Repubblica di San Marino) e parte nord delle Marche. Sono già in contatto con Ema12, fatevi sentire numerosi!!
Saluti
Ingegnere
Ciao Ragazzi @reb@lacedemone@carax fatemi sapere se si fanno incontri che siano ovunque in Italia, ormai non vengo spesso qua sul forum ma in giro sarebbe molto bello beccarsi
A presto!
PS: io sto a Torino
PPS: per chi ha bisogno di uscire dal guscio, facciamo al caso vostro
Non c’è nulla di meglio che una buona compagnia