Seducere workshop 2014!

Ragazzi ci sono grandissime novità.



Finalmente Seducere tornerà a fare corsi dal vivo.



Finalmente potremmo tornare a vederci di persona, non interagendo tramite uno schermo LCD.



Ma cosa ancora più importante il corso 2014 non sarà un corso qualunque.



Sarà niente popo’ di meno che il Natural Game.



La famosa parte mancante del sito.



Siamo stati indecisi per anni se parlare pubblicamente degli argomenti del Natural o meno.



Per il semplice fatto, che non sono discorsi motivazionali, o che puntano sul raggiungimento di un particolare stato psicologico (com’è la “spontaneità” nell’inner e nell’outer game).



La spontaneità, spiegata nell’inner e nell’outer, è però assolutametne propedeutica al Natural.



Nel Natural Game ci sono pezzi di informazione veri e propri che non abbiamo mai voluto dare sul sito perché il rischio è troppo grande.



Il rischio cioè che qualcuno li usi male o che non li capisca finendo nei guai è troppo alto.



Ci sono cose che non abbiamo ancora potuto dire sulla natura e sulla psicologia della donna, che possiamo usare a nostro vantaggio (ma in realtà a vantaggio di entrambi: uomini e donne) che non possiamo permetterci vengano diffuse con facilità.



Il Natural è il livello avanzato a cui si accede solamente passando dall’Inner e dall’Outer.



Abbiamo quindi deciso di spiegare queste cose dal vivo. E SOLO DAL VIVO.



Il corso infatti, NON sarà registrato su Video.



L’unico modo di apprendere questi pezzi di informazione, è dalla nostra viva voce.



Vogliamo assicurarci di chi sarà il destinatario di queste conoscenze guardandolo negli occhi in prima persona.



La società purtroppo non è assolutamente pronta per accettare queste informazioni.



Sarebbero sicuramente interpretate ed usate male. Ed è una cosa di cui seducere non ha assolutamente bisogno.



Il valore del corso per questi motivi si aggirerebbe sicuramente intorno ai 1.500€ e lo dico senza alcuna esitazione.



Ma non vi preoccupate non sarà quello il prezzo finale, mi premeva farvi sapere il reale VALORE delle informazioni che andremo a dare.



Come sempre facciamo però lo abbasseremo schifosamente, almeno all’inizio. Avevamo pensato a 500€ ma ci avreste comunque ricoperto di insulti :smiley: Poi abbiamo detto vabbè allora 150€, anche se 150€ non si addice assolutamente al valore, alla qualità, e al potere delle informazioni che vi passeremo.

Ma comunque siccome, come ben sapete, siamo dei pazzi scriteriati, abbiamo deciso che nonostante questo ci sarà una finestra penso di circa un mese in cui costerà non 1500€, non 500€, non 150€, ma 50€. Cioè praticamente lo regaleremo.



Non sarà possibile prenotare direttamente però, dovrete mandarci una mail, spiegando il perché volete partecipare, valuteremo noi se siete adatti e pronti, se è il caso di passarvi le informazioni del corso.



Ci baseremo anche su che ruolo avete nel forum, sulla vostra “anzianità” di seducerini, su quello che avrete dimostrato fino a quel momento alla comunità di seducere.



Ora si tratta di trovare una data per il corso.



Stavamo pensando a Domenica 27 aprile.



Ma siamo aperti a proposte e idee.



Diteci voi. :smiley:

finalmente cazzoooooooooooooo ci sto! per me potreste farlo anche prima, pff anche domani. no scherzo cmq marzo andrebbe comunque bene…il natural game è proprio il mio punto debole

Tanta roba!

O sabato o domenica per me :wink:

Siamo super eccitati ragazzi, fra poco cominceremo a darvi più informazioni, il programma del corso e i dettagli :))

Shtaaaaaaa e andiamoooo! :smiley: aspetto i dettagli, comunque anche a me credo che il sabato andrebbe di lusso perché mettendo il caso che i miei mi facciano spostare dov’è che lo farete, domenica non ci sono pullman :frowning: o sono di meno

WOW!!! non vedo l’ora, sperando di “avere le credenziali” per essere uno degli ammessi!

Di domenica o sabato andrebbe benissimo, sperando di essere in italia perchè ho in mente un pò di viaggi.

Comunque si, super, stupendo!

Daje Ziii w

Jack! che piacere rivederti!! :smiley:

Bella l’idea :slight_smile:



Ma sicuramente per Aprile non sarò ancora rientrato in Italia…:frowning:

Sei bravo a stimolare la curiosità…aspetto nuove

Si farà sempre a Roma?

Molto probabilmente sì :))

Zio! Facci sapere dettagli!



Io ci sono, e probabilmente viene anche un mio amico

A breve saprete tutto ragazzi :))

Già non vedo l’ora, daje zii :smiley:

La copertina provvisoria :smiley:



ASSOLUTAMENTE da fare ! Ditemi cosa fare per poter partecipare e sarò subito lì !!!

@LoSpagnolo 20067 wrote:

Molto probabilmente sì :))


un giro a roma molto probabilmente c’e’ anche un mio amico

domenica ok

sabato non riesco

NOtiziona!!!



scusate ma perchè di quello del 2013 non si è saputo niente?



sono tutti morti durante il 100esimo rapporto in 24h?

ahah no Nippy, è che Matteo (aptero) era a New York :))