Non é possibile aggiungersi vero? So che c’é il Sold Out, mi toccherà aspettare il prossimo, se ci sarà.
Pleaseeeeeee
Allora ragazzi per chi non avesse ricevuto la mail: il corso si terrà Domenica 29 giugno a casa di Marco Rajani a Roma.
Per gli iscritti al corso che non riusciranno ad esserci stavolta, terrò il corso one-to-one via Skype, cercando di renderlo più simile all’esperienza reale.
Nei prossimi giorni manderò email agli iscritti per comunicare gli ultimi dettagli.
Marco
Ragazzi è arrivata a tutti la mail con la location esatta di Domenica?
Di ritorno dal corso: FIGHISSIMO!
Conoscere gente con la tua stessa malattia, scherzare e imparare. Tutto nello stesso momento!
Un ringraziamento speciale và ovviamente a Marco, per la sua bravura e il suo modo di stare al mondo, per aver messo a disposizione la casa, per aver offerto la birra a pranzo e per avermi dato un numero fasullo alla fine del workshop.
ahahaha idolo John
grazie anche da parte mia a Marco per il corso, a Marco per la casa, e a tutti i presenti per la bella giornata
Grande Spagnolo grandi ragazzi! E’ stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta!
Atmosfera frizzantissima, workshop potente, divertente, e soprattutto la cosa più bella CONDIVISO…quindi un grazie scontato a Spagno ma un grazie ancora più grande a tutti voi che eravate presenti.
Per le prossime casa mia è a disposizione ;-)…è stato un piacere ospitarvi vecchi maiali! XD
Vecchi porcacchioni, non vedo l’ora di conoscervi uno per uno
Quanto ho rosicato che non son potuto venirr!!.. Era tutto prono per partite e poi baam! Esame universitario il 30 giugno!! Beati voi raga dev essere stato bello
YESSSSSS
Speriamo di farne presto altri! Non so cosa ci sia ancora da dire ma chissene!!
Ma poi non si era detto che chi non poteva venire lo spagnolo avrebbe fatto una sessione via skype? So che nn e lonstesso ma sono si uto che sia altrettanto divertente ahaha
Quoto la domanda di Alex!
Ciao raga!
Confermo che per chi non è potuto venire dal vivo, faremo una sessione skype.
Col seminario del 29 giugno (sono riusciti a venire circa la metà dei partecipanti) però mi sono convinto che queste informazioni vanno assolutamente passate dal vivo.
Quindi sto cercando di convincere quel Sant’uomo di Marcaccio a prestare nuovamente la sua bellissima casa alla causa.
Saprò a breve!
E sta volta però, anche se non vengo al workshop, voi non ve ne scappate immediatamente perché cercherò di venire a Roma per conoscervi tutti ci tengo un sacco
No rega, se Marcaccio mette la casa io torno!
Ciao seducerini , chi di voi vuole raccontare l’esperienza del workshop?
Mi piacerebbe sapere se vi siete divertiti, se gli zii sono così cazzoni , come sono gli altri seducerini e se vi è servito a crescere come persone
Non siate timidi raccontateci la vostra esperienza
p.s. non sto chiedendo di certo cosa vi hanno detto, quello ovviamente va pagato agli ziii
Lungi da me voler rompere le palle, per carità, capisco che ognuno ha i suoi impegni e che spesso sono molto pressanti, ma non sarebbe male avere qualche notizia in più su quest’ evento. Almeno capire a che periodo in particolare è stato rimandato, perchè di news di recente non me ne ricordo.
No no proprio per rompere le palle invece! Gli zii ci insegnano a rompere gli zebedei alle ragazze per quello che vogliamo (e in ogni altro aspetto della vita tra l’altro, bisogna farlo) e a me questa cosa interessa! Dato che da quello che ho capito é stato rinviato e il nuovo forum permette anche di partecipare a dei corsi, e dato che il nuovo forum é attivo da mesi ormai, sarebbe bello sapere qualcosa in più. Quindi mi unisco a Luis nel sollecitare per avere informazioni!!!
Riusciamo ad avere qualche straccio di informazione almeno come re
Regalo di Natale?
non sarebbe male.
Quoto Luis. Se avete notizie sul prossimo workshop battete un colpo, stavolta vorrei tanto partecipare!