Salve ragazzi ,
questa sera vorrei proporvi un bellissimo argomento secondo me.
Di solito siamo abituati a sedurre con la nostra naturalezza e scioltezza e con i nostri tempi , senza fretta alcuna.
Tuttavia , in vacanza quando si hanno a disposizione soltanto pochissimi giorni di tempo è arrivato il momento di accelerare il tutto.
Di far arrivare le ragazze , già alla prima sera , al picco emozionale , sti cavoli dei loro cambiamenti d’umore del giorno dopo.
Tanto al peggio , potranno guardarci male mentre limoneremo con le sue amiche, giusto?
Voi cosa ne pensate? Quali pallottole d’argento ( che in questo caso uccidono in fretta ) possiamo sparare?
Qualche consiglio in particolare?
Have fun guys
Be, io penso che già il fatto di essere in vacanza sia un elemento importante…molte ragazze proprio per questa consapevolezza, tendono a lasciarsi andare più velocemente.
Esempio lampante: la classica sera sulla spiaggia, con alcol musica e tanta gente (la notte di San Lorenzo, un MUST), conosci una ragazza e dopo solo un paio d’ore sei già sdraiato con lei a limonare sotto le stelle.
Questo non perché tu sia un mago della seduzione (cioè, lo sei, perché frequenti seducere, ma non è questo il motivo principale ;)), e non perché la ragazza sia di facili costumi, ma proprio perché essendo estate, si vivono le varie “storielle” con molta più leggerezza e allegria, senza pensieri (manco tu ci pensi, e guarda un po’, proprio tu che in genere ti fai mille paranoie)…se poi sei pure in vacanza, addio
Se poi ci aggiungiamo il fatto che di estate siamo tutti un po’ più infoiati del solito…:rolleyes:
Esempio lampante: la classica sera sulla spiaggia, con alcol musica e tanta gente (la notte di San Lorenzo, un MUST), conosci una ragazza e dopo solo un paio d'ore sei già sdraiato con lei a limonare sotto le stelle.è
Se poi ci aggiungiamo il fatto che di estate siamo tutti un po' più infoiati del solito...:rolleyes:
molte persone hanno una doppia personalità: quella estiva e quella delle altre 3 stagioni XD
se volessimo mettere giù un paio di idee-guida per quest'estate:
- parla con tutti e coinvolgili nelle tue attività. SVEGLIA! d'estate le opportunità di socializzazione si moltiplicano a vista d'occhio, il limite è solo la tua fantasia.
- non dare torppo peso alle parole che dirai o ti diranno. l'estate è il periodo della leggerezza, dell'assenza di vincoli, e le persone lasciano a casa le regole per evadere un po' dalla realtà quotidiana (si spera in modo sensato :) ). quindi non fare troppo affidamento sugli altri ma non aver paura di osare.
- non devi dimostrare niente a nessuno: tu sei padrone della tua vita e la gestisci come vuoi, e non sei superiore o inferiore a nessun altro. il tuo valore non è quantificabile, come quello di nesusn altro. quindi lascia i giudizi a casa e non ti curare di chi non capisce e pensa di poter valutare veramente gli altri.
- so bene che in estate ogni ora, ogni giorno si carica di una criticità sconosciuta durante il resto dlel'anno: c'è la pressione di dover spaccare tutto, di doversi divertire a livelli incredibili, ogni estate più dell'altra, e si tende a vivere ogni momento come perso se non vissuto al massimo. TOGLITELO DALLA TESTA. ognuno ha i suoi ritmi, le sue esigenze, i suoi interessi. non osare sentirti da meno se non sembri condividere desideri e comportamenti della massa, potresti scoprire che la tua strada è la migliore ;)
- se hai delle domande, cerca le risposte tra la gente, non è tempo per iper-razionalizzazioni.
- AZIONE AZIONE AZIONE AZIONE. devi tornare a casa stanco per quanto hai parlato con la gente e con la memoria a puttane per quante cose ti hanno detto :D
Davvero ragazzi d’estate non ci sono freni, le ragazze non aspettano altro che andare in vacanza per liberare le loro voglie oppresse durante l’anno, e ho tantissimi esempi che conosco di persona, quindi l’unica cosa da fare è buttarsi, conoscere gente, anche un semplice " ragazze noi stiamo andando a giocare a pallavolo, ci servono altre 3 persone, venite voi?" è piu che sufficente per iniziare una conoscenza good luck
Dio mio , le mie prime vacanze da uomo e non da zerbino sono state veramente uno spettacolo…e vi giuro le donne a ‘sto giro non son mancante…
E’ bellissimo sentire i ragazzi che ti chiedono : ma perchè ogni volta si abbracciano a te e non a me?? Eppure stai sempre a prenderle in giro uffa!
E ora si riparte…
RAGAZZI SPACCHIAMO TUTTO!!!
Sono partito per una settimana in campeggio.
BEH QUESTA VE LA DEVO PROPRIO RACCONTARE .
Mentre io flirtavo praticamente con tutte le ragazze ( ne ho conosciute un botto ) ho avuto la possibilità di vedere un mio amico che ha ospitato per un settimana la sua ragazza in roulotte…quell’uomo ha appeso le palle al chiodo buon Dio!
In questo mio amico ho visto una personalità completamente messa da parte per far spazio alla sua ragazza , ai bigliettini con scritto Buon riposino principessa , ai SI ad ogni suo capriccio…al posare il joystick della play con sfida a Pro quasi avviata per andare a studiare con lei una pagina di Biologia…
All’inizio mi vedevo io un anno fa, innamorato perso e desideroso di stare il più tempo possibile con la mia lei.
Beh signori…questa vacanza è stata veramente istruttiva
Ho visto il nuovo Me ( l’ho fatto con una ragazza alla quale voglio molto bene e ho flirtato con moltissime belle ragazze ) e ho visto l’esemplare di uomo che qui su Seducere chiamiamo ZERBINO. Senza le palle necessarie per essere uomo…
Alla fine della vacanza non ho resistito…sono andato vicino a lui e gli ho detto : Se non torni uomo al più presto…lei finirà con lo scoparsi il vicino…
Grazie Seducere , grazie me stesso
A voi come sta andando??
A me sta andando egregiamente
Ho fatto un paio di approcci con sconosciute dove andavo a fare ripetizioni, sono uscito con la ragazza che mi piace, e ho già preso un appuntamento per un gelato con un ragazza per settembre.
Mi diverte l’idea che tu abbia vissuto con un completo ZERBINO.
A me fa ridere perchè mi ricorda tutto quello che non è NATURALE per un uomo.
Lo zerbino va contro natura.