Quando una donna è attratta manda dei segnali di interesse giusto? A me capitano spesso questi (se lo sono effettivamente):
- Accenna alla mia ragazza quando non sa nemmeno se esiste (evito la risposta)
- Ti fa complimenti (“es. mi piace il tuo nome”…rispondo semplicemente “grazie”)
- Ti fa domande su di te ( es. “cosa fai nella vita?” … una domanda del genere non so mai se è un test di congruenza…io di solito rispondo semplicemente alla domanda…se ho fallito il test pazienza)
- Ti tocca così a caso (non so il xchè)
- Ti offende in modo scherzoso davanti agli altri (ed… “sei uno stronzo” o “tu mi odi”…non la cago di solito)
- Ti guarda con la coda dell’occhio ad intervalli (quando me ne accorgo)
- A volte mi evita…soprattutto all’inizio…(non so il perchè)
- Non parla del suo ragazzo con me… (però se ci sono altre persone un po’ ne parla…anche se io cerco di fregarmene. Non so se lo faccia per ingelosirmi…bo…poco me ne frega)
ecc…bo forse ce ne sono altri che non vedo…
comunque il mio linguaggio del corpo è abbastanza dominante, sono sicuro di me e molto indifferente…ma con il mio circolo sociale ho ottimi rapporti, vengo abbastanza stimato.
A volte dei test di congruenza li supero, a volte li evito, mente alcune volte ci casco per metà…non so quindi se l’attrazione si annulli a sto punto. Ora…questi segnali di interesse vanno considerati anche se la ragazza è fidanzata?
E come bisogna reagire per chiudere al più presto? Se fosse per me utilizzerei il mio modo di fare abbastanza dominante…sbatterei le tipe sul muro e senza fare domande penserei a soddisfare i miei istinti (NO stupro mi raccomando :D).
Queste pippe mentali nascono dal fatto che sempre più mi sento controllato dalla società…vorrei seguire i miei istinti (se una è fidanzata…PROBLEMI SUOI), ma contemporaneamente non voglio spaventarle. Ca**o…voglio sentirmi UOMO!!!
Che dite miei cari?