Serie Tv Ri-educative

@Allanon 7107 wrote:

io avevo avvisato, però XD




si comunque come avevi detto da quando si mette con la ex moglie, è una palla

@VinDiesel 7108 wrote:

si comunque come avevi detto da quando si mette con la ex moglie, è una palla




guardati la terza stagione c’e in inglese con i sottotitoli in italiano, non è piu monotona fidati :smiley:

Ma la quarta quando esce? Mi manca Hank…

@FreeMan 7151 wrote:

Ma la quarta quando esce? Mi manca Hank…




Voci dicono che dovrebbe uscire a settembre 2010, la 4a stagione negli stati uniti, e la 3a stagione qui in italia, la fregatura è che una puntata dura troppo poco! 25 minuti… se le facessero almeno da 40 sarebbe meglio iconabest

molto bene, tanto la guarderò direttamente in inglese, al massimo sottotitolata…



E comunque preferisco le puntate da 25 minuti, sono perfette, non ti fanno stancare e non ti impongono di interrompere la visione qualora non avessi più tempo…alla fine è come una pausa dallo studio, il tempo giusto.



40 sono troppi. Prison Break insegna (per quanto sia figo come telefilm).

Ho da poco iniziato a vedere californication e devo dire che Hank moody e semplicemnte un personaggio geniale un modo di fare anche quando offende qualcuno che non ce la fai ad odiarlo sul serio

@steyr 7168 wrote:

Voci dicono che dovrebbe uscire a settembre 2010, la 4a stagione negli stati uniti, e la 3a stagione qui in italia, la fregatura è che una puntata dura troppo poco! 25 minuti… se le facessero almeno da 40 sarebbe meglio iconabest




Ok grazie ho letto solo adesso, vedrò di trovarla

ma porca maremma incastrata…solo adesso noto sto topic…mi concentrero’ su lie to me per adesso…devo andarci piano non ho l’adsl XD

Siamo alla 2° serie sottotitolata di lie to me la consiglio vivamente

The mentalist

Raga, come avete già detto tutti Californication causa erezioni random. E’ troppo epica come serie e poi, almeno da parte mia, è troppo realistica nell’ambito del flirt! Io mi ci ritrovo proprio quando Hank fa il cazzone e il suo stile di vita racchiude molti dei concetti seducerini :slight_smile: A differenza vostra a me la seconda stagione è piaciuta un sacco (come tutte le altre xD), Lew Ashby è proprio figo come personaggio. Come disse il il buon Allanon è una vera droga xD Ora voglio passare a Lie to me, mi incuriosisce :slight_smile:

Io ho finito la sesta di californication (in inglese) e ora mi sono dato a Nip/Tuck :slight_smile:

Solo io guardo Are you the one su MTV? :rolleyes:



Non è così educativa, ma mi piace un sacco vedere le dinamiche tra i partecipanti e vedere che cercano di capirci qualcosa!

@John 20453 wrote:

Solo io guardo Are you the one su MTV? :rolleyes:



Non è così educativa, ma mi piace un sacco vedere le dinamiche tra i partecipanti e vedere che cercano di capirci qualcosa!




Non la conosco. Approfondirò :smiley:

Tutt’un altro genere di film è supernatural. Di per se la trama non è incentrata sulla figa a mo’ di californication, ci sono due fratelli che fanno i cacciatori di esseri sovrannaturali come fantasmi, demoni, vampiri e tutto ciò che si possa immaginare e ovviamente, città che vanno, donzella che trovano :slight_smile: si va al bar, si seduce la cameriera e si parte a caccia di mostri, questo è il succo. C’è soprattutto il personaggio di Dean che è veramente un bel personaggio, qualche punto lo si può ricavare, soprattutto per l’atteggiamento. Ovviamente deve piacere il genere, non ha senso vederlo apposta per il protagonista, perché ripeto, la storia è tutt’un altro discorso

Anche le prime stagioni di Scrubs sono educative, soprattutto perché in ogni puntata a fine episodio ti insegnano qualcosa, una “morale”. Anche se il genere non é incentrato sulla seduzione, comunque si può osservare il protagonista nel suo sviluppo personale! E anche approcciare con alcune ragazze fino a portarle a letto, per il suo modo libero, senza pensarci, scorrevole e “immaturo” di fare.