Sono ancora incastrato

@stellamiele 9827 wrote:

vai cucciolo!

Stellamiele è con te thumbup09

ce la farai!

ce la faremo!

VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cucciolo me lo diceva mia madre…e questo non è un buon segno:D

c’hai anche la ragazza pon pon, che vuoi di più Daniel? XD

@Daniel Craig 9828 wrote:

cucciolo me lo diceva mia madre…e questo non è un buon segno:D

fidati, è un ottimo segno! stellamiele è anche la mia genitrice!

clapunt

dovrò cambiare il nick in… stellamadre -_-’

@Daniel Craig 9709 wrote:

cut

Ho letto che reputi il lavorare su te stesso atteaverso lo sport, la seduzioni e i rapporti interpersonali per te non vale niente. Per te non è da raccontare. Come se fosse un delitto, o qualcosa di cui vergognarsi di fronte a una ragazza.

Tu non sei quello che vuoi essere. Sei il prodotto di quello che gli altri fanno e credono.

Tu non pensi ancora con la tua testa, ma con quella della società.

Perchè se pensassi con la tua testa sapresti che devi dire la verità, perchè eticamente e seduttivamente meno hai da nascondere più sei BELLO. Non servono più lampade e pinzette per le sopracciglia.

Perchè se facessi tutto quello che fai per te stesso per vederti migliore, e non perchè gli altri ti vedano meglio, lo affermeresti con orgoglio, altro che.

Perchè se racconti a una ragazza che sei fidanzato anche se non è vero, dovresti chiederti perchè sei arrivato a darti dell’imbecille da solo, e perchè invece di pensare a questa ennesima eterna indecisa e sociopatica non te la sei trovata davvero, una ragazza nuova.

Scusa la durezza, ma adesso che hai fatto un altro passo verso il fondo, hai fatto un passo in avanti nel miglioramento. E per questo sei meglio di tutti, ricordalo. Meglio di quel che credi tu, di quel che crede la ragazza che non ti caga. Guardati.

Stai cambiando. Lì cè tutto non serve altro. Ci sei tu e la tua voglia. dai fratè :slight_smile:

@kay23 9912 wrote:

Perchè se racconti a una ragazza che sei fidanzato anche se non è vero, dovresti chiederti perchè sei arrivato a darti dell’imbecille da solo, e perchè invece di pensare a questa ennesima eterna indecisa e sociopatica non te la sei trovata davvero, una ragazza nuova.

..
aspetta però io questo l'ho detto chiaramente per stuzzicarla....sapevo che lei non se l'aspettava....e il tono è stato CHIARAMENTE (anche per lei) scherzoso e provocatorio....e lei lo ha capito subito....non mi serve mentire...non devo dimostrargli niente e gliel'ho sempre fatto capire.....lei lo ha capito subito..e io volevo che lo capisse....non ho detto ciò per raccontare davvero una bugia....ci sono modi di dire le cose....ed io l'ho detto volutamente in un tono provocatorio facendo in modo che lei capisse....

poi se è stata veramente così ingenua da crederci ,ma non credo,è una ragazza molto intelligente sa capire quando le cose si dicono per scherzare o no.....

per il resto posso concordare....ci sto lavorando.....

p.s. non si può dimenticare il sentimento verso una donna così appena lo si vuole....puoi spezzarlo appena senti che arrivi a pensare a lei magari cercando di distrarti....ma ritornerà appena finisci di distrarti...non sono cose che decidi di non pensarci e non ci pensi.....

C’è una sottile barriera che divide il sentimento autentico dal bisogno che abbiamo di essere amati, amando.

Quando il “sentimentometro” (neologismo che mi è uscito adesso) si sposta nella zona del bisogno (di amare per essere amati), allora l’equilibrio è falsato perché hai bisogno dell’altra persona per stare bene e non stai bene a prescindere!

@Felix77HT 9918 wrote:

C’è una sottile barriera che divide il sentimento autentico dal bisogno che abbiamo di essere amati, amando.

Quando il “sentimentometro” (neologismo che mi è uscito adesso) si sposta nella zona del bisogno (di amare per essere amati), allora l’equilibrio è falsato perché hai bisogno dell’altra persona per stare bene e non stai bene a prescindere!

beh si facile a dirsi…ma quando ti innamori di una donna salta tutto…

quando ti innamori ti salta tutto

è quello che dice comunemente la maggior parte della gente

è quello che finora hai visto nei film che hanno formato il tuo immaginario sentimentale

è quello a cui hai adattato le tue strutture di pensiero, ritenendolo un modello inevitabile da seguire

è il primo passo verso lo zerbinaggio

inoltre non sarà un sentimento autentico, ogni tua azione è condizionata dall’esito che avrà verso quella persona

invece, un altro amore è possibile

e non temere, ti viene duro lo stesso

@Allanon 9922 wrote:

quando ti innamori ti salta tutto

è quello che dice comunemente la maggior parte della gente

è quello che finora hai visto nei film che hanno formato il tuo immaginario sentimentale

è quello a cui hai adattato le tue strutture di pensiero, ritenendolo un modello inevitabile da seguire

è il primo passo verso lo zerbinaggio

inoltre non sarà un sentimento autentico, ogni tua azione è condizionata dall’esito che avrà verso quella persona

invece, un altro amore è possibile

e non temere, ti viene duro lo stesso

no no non lo ritengo assolutamente una priorità…anzi ritengo che l’innamoramento alteri completamente la realtà delle cose e non ti fa vedere quella persona per come è…è la si idealizza…e dopo pochi mesi che che ne dicano i sentimentali…l’innamoramento inevitabilmente finisce e li si capirà poi che resta,se nulla oppure un grande affetto che tutti chiamano amore accompagnato fa una forte spinta a livello sessuale…è solo uno step ,che io sono arrivato a pensare che non sia nemmeno così importante…ma se capita è davvero difficile controllarsi poi oh magari c’è chi ci riesce anche …ma io almeno con questa ragazza non ci sono riuscito ed è anche per causa sua che forse ho contribuito a perderla…

Il bisogno nasconde delle paure (di non essere amati, del rifiuto, della solitudine, ecc) e viene percepito da chi abbiamo accanto. Nei post precedenti era emerso in maniera chiara nelle parole della tua ex. Nessuna donna (fatte salve le crocerossine) vuole un uomo debole, vogliono gli uomini profitterol: dolci ma con le palle! :smiley:

Poi, ovviamente guardare le cose dall’esterno è ben diverso che viverle, sia chiaro :wink:

Se uno leggesse il thread di VinDiesel e le risposte che hai scritto e i tuoi post in questo thread penserebbe che dietro lo stesso nickname scrivono due persone diverse.

C’è una grande differenza tra saper e saper fare le cose :wink:

se sono le tue prime cotte è normale essere stravolti. mi meraviglio che tu abbia ancora appetito.

ma più hai a che fare con donne più la tua soglia di “innamoramento” si alza. piano piano comincerai a trovare un sacco di donne interessanti, che sarai curioso di conoscere meglio, ma non starai male se loro non ti rivolgeranno la parola.

è solo una questione di esperienza. le cose si risolveranno da sole, senza nemmeno il bisogno di pensarci.

@Felix77HT 9936 wrote:

C’è una grande differenza tra saper e saper fare le cose :wink:

è una cosa che dico sempre infatti…

teoricamente so tutto e sembro un esperto ma non riesco ancora a gestire le emozioni forti (quando succede di provarle)

grazie per avermi dato dell’uomo senza palle comunque …ma vabbè mo merito …

@john no non sono le prime cotte. Ma quando non mi sono innamorato perdendo la testa ,ho sempre vissuto ottimi rapporti con le donne sia da amiche sia avendo delle storie brevi o lunghe che siano,riuscivo ad attrarle e non sapevo nemmeno io come

una volta mi so innamorato,di lei. PUNTO.

in 24 anni.

Le cotte sono altre e quelle le ho avuto da ragazzino come tutti voi. Questa ragazza io la conosco da anni e anni…e lei mi ha anche voluto porca putt…anni fa XD ha incominciato a piacermi dal liceo poi quel piacere è diventato sempre piu’ forte…passano 4-5 anni non la vedo e quando la rivedo inutile dirvi …

Ed è da qui che ho trovato tante cose che non andavano,ho scoperto questo ed altri siti,sulla seduzione,sulla crescita personale ecc…forse dovrei perfino ringraziarla.

Comunque io adesso non la sto sentendo ne niente,non ne sento piu’ il bisogno,e come se ne avessi preso atto. Forse è giusto così.Ci sono stato appresso quasi un anno ormai e ho sbagliato tante cose ,errori su errori che hanno compromesso tutto.

ci credi che ne troverai una 10 volte più strabiliante?

chi lo sa, forse proprio quest’oggi mentre vai all’edicola.

@John 9951 wrote:

ci credi che ne troverai una 10 volte più strabiliante?

chi lo sa, forse proprio quest’oggi mentre vai all’edicola.

john ma senza alcun dubbio…la fase del "è una ragazza unica al mondo,come lei non ne troverò piu’ " l’ho passata…:smiley:

la sbronza è passata…

però ovviamente continua a piacermi molto e sarà comunque cosi’ perchè mi piace a livello estetico e mi piace anche come carattere mi ci sono affezionato parecchio …ma non posso e non voglio piu’ come ho gia detto incastrarmi troppo con una donna,pur fantastica che sia…amare si ma non esserne ossessionati…questo non deve accadere mai piu’.

vabbè ci dovevo passare pure io…

lezione imparata.

ma con chi cazzo ho avuto a che fare in questo anno…??

adesso non saluta nemmeno …prima passava sotto il mio ufficio si fermava quasi sempre…adesso proprio niente…indifferente…e questa è quella che diceva…“non voglio perderti,ti voglio nella mia vita,bla bla bla,io ti penso sempre bla bla bla”…poi scendo so che passava e infatti ce l’avevo davanti la sorpasso per vedere che fa…lei stava parlando a telefono …ma proprio non mi ha calcolato …nemmeno chiamato niente…indifferenza totale…

cioè ma non possono esistere persone del genere…

ha trovato uno sicuramente con chi stare e quindi adesso io non esito piu’…

ho avuto a che fare con una bambina…una persona falsa e ipocrita che non ha fatto altro che usarmi…

se ti sei reso conto di questo allora non dovresti avere alcun rammarico per quello che non hai più :wink:

Se invece a parlare è la parte di te delusa, frustrata e avvilita dal fatto che non abbia rispettato quelle parole (che sono spesso di circostanza), allora il discorso cambia.

Una cosa è certa fino a quando entrambi non avrete raggiunto la stabilità sentimentale sarà difficile che possiate instaurare un rapporto di amicizia sincera.

Ovviamente se la incroci per strada salutala, mostrati superiore a questa cosa :wink:

si si l’ho salutata ,lei invece niente,manco un ciao giusto per rispondere era talmente presa a parlare al cellulare non può non avermi visto impossibile …

mah…adesso avrà trovato un ragazzo e allora io non gli servo piu’.

Ora devo solo dimenticarla,voglio che mi sia indifferente,è ciò che merita.

se dovesse ricapitare avvicinati in modo che non possa non vederti e se non ti saluta la fermi chiedendole, tra l’allarmato e il sorridente, se ha un principio di Alzheimer visto che non ti riconosce più! :smiley:

Se ti sei accorto che non è la persona che fa per te dovresti alzarti ogni mattina e ringraziare l’Universo che vi siete separati! :wink:

E poi non eri tu che vedevi gnocca in ogni dove? :slight_smile:

@Felix77HT 9923 wrote:

se dovesse ricapitare avvicinati in modo che non possa non vederti e se non ti saluta la fermi chiedendole, tra l’allarmato e il sorridente, se ha un principio di Alzheimer visto che non ti riconosce più! :smiley:

Se ti sei accorto che non è la persona che fa per te dovresti alzarti ogni mattina e ringraziare l’Universo che vi siete separati! :wink:

E poi non eri tu che vedevi gnocca in ogni dove? :slight_smile:

si,credo che se mi libererò mentalmente di questa sarò piu’ libero interiormente.

devo liberarmi di questa…