@stellamiele 9827 wrote:
vai cucciolo!
Stellamiele è con te thumbup09
ce la farai!
ce la faremo!
VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cucciolo me lo diceva mia madre…e questo non è un buon segno:D
@stellamiele 9827 wrote:
vai cucciolo!
Stellamiele è con te thumbup09
ce la farai!
ce la faremo!
VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
c’hai anche la ragazza pon pon, che vuoi di più Daniel? XD
@Daniel Craig 9828 wrote:
cucciolo me lo diceva mia madre…e questo non è un buon segno:D
dovrò cambiare il nick in… stellamadre -_-’
@Daniel Craig 9709 wrote:
cut
@kay23 9912 wrote:
Perchè se racconti a una ragazza che sei fidanzato anche se non è vero, dovresti chiederti perchè sei arrivato a darti dell’imbecille da solo, e perchè invece di pensare a questa ennesima eterna indecisa e sociopatica non te la sei trovata davvero, una ragazza nuova.
C’è una sottile barriera che divide il sentimento autentico dal bisogno che abbiamo di essere amati, amando.
Quando il “sentimentometro” (neologismo che mi è uscito adesso) si sposta nella zona del bisogno (di amare per essere amati), allora l’equilibrio è falsato perché hai bisogno dell’altra persona per stare bene e non stai bene a prescindere!
@Felix77HT 9918 wrote:
C’è una sottile barriera che divide il sentimento autentico dal bisogno che abbiamo di essere amati, amando.
Quando il “sentimentometro” (neologismo che mi è uscito adesso) si sposta nella zona del bisogno (di amare per essere amati), allora l’equilibrio è falsato perché hai bisogno dell’altra persona per stare bene e non stai bene a prescindere!
quando ti innamori ti salta tutto
è quello che dice comunemente la maggior parte della gente
è quello che finora hai visto nei film che hanno formato il tuo immaginario sentimentale
è quello a cui hai adattato le tue strutture di pensiero, ritenendolo un modello inevitabile da seguire
è il primo passo verso lo zerbinaggio
inoltre non sarà un sentimento autentico, ogni tua azione è condizionata dall’esito che avrà verso quella persona
invece, un altro amore è possibile
e non temere, ti viene duro lo stesso
@Allanon 9922 wrote:
quando ti innamori ti salta tutto
è quello che dice comunemente la maggior parte della gente
è quello che finora hai visto nei film che hanno formato il tuo immaginario sentimentale
è quello a cui hai adattato le tue strutture di pensiero, ritenendolo un modello inevitabile da seguire
è il primo passo verso lo zerbinaggio
inoltre non sarà un sentimento autentico, ogni tua azione è condizionata dall’esito che avrà verso quella persona
invece, un altro amore è possibile
e non temere, ti viene duro lo stesso
Il bisogno nasconde delle paure (di non essere amati, del rifiuto, della solitudine, ecc) e viene percepito da chi abbiamo accanto. Nei post precedenti era emerso in maniera chiara nelle parole della tua ex. Nessuna donna (fatte salve le crocerossine) vuole un uomo debole, vogliono gli uomini profitterol: dolci ma con le palle!
Poi, ovviamente guardare le cose dall’esterno è ben diverso che viverle, sia chiaro
Se uno leggesse il thread di VinDiesel e le risposte che hai scritto e i tuoi post in questo thread penserebbe che dietro lo stesso nickname scrivono due persone diverse.
C’è una grande differenza tra saper e saper fare le cose
se sono le tue prime cotte è normale essere stravolti. mi meraviglio che tu abbia ancora appetito.
ma più hai a che fare con donne più la tua soglia di “innamoramento” si alza. piano piano comincerai a trovare un sacco di donne interessanti, che sarai curioso di conoscere meglio, ma non starai male se loro non ti rivolgeranno la parola.
è solo una questione di esperienza. le cose si risolveranno da sole, senza nemmeno il bisogno di pensarci.
@Felix77HT 9936 wrote:
C’è una grande differenza tra saper e saper fare le cose
ci credi che ne troverai una 10 volte più strabiliante?
chi lo sa, forse proprio quest’oggi mentre vai all’edicola.
@John 9951 wrote:
ci credi che ne troverai una 10 volte più strabiliante?
chi lo sa, forse proprio quest’oggi mentre vai all’edicola.
ma con chi cazzo ho avuto a che fare in questo anno…??
adesso non saluta nemmeno …prima passava sotto il mio ufficio si fermava quasi sempre…adesso proprio niente…indifferente…e questa è quella che diceva…“non voglio perderti,ti voglio nella mia vita,bla bla bla,io ti penso sempre bla bla bla”…poi scendo so che passava e infatti ce l’avevo davanti la sorpasso per vedere che fa…lei stava parlando a telefono …ma proprio non mi ha calcolato …nemmeno chiamato niente…indifferenza totale…
cioè ma non possono esistere persone del genere…
ha trovato uno sicuramente con chi stare e quindi adesso io non esito piu’…
ho avuto a che fare con una bambina…una persona falsa e ipocrita che non ha fatto altro che usarmi…
se ti sei reso conto di questo allora non dovresti avere alcun rammarico per quello che non hai più
Se invece a parlare è la parte di te delusa, frustrata e avvilita dal fatto che non abbia rispettato quelle parole (che sono spesso di circostanza), allora il discorso cambia.
Una cosa è certa fino a quando entrambi non avrete raggiunto la stabilità sentimentale sarà difficile che possiate instaurare un rapporto di amicizia sincera.
Ovviamente se la incroci per strada salutala, mostrati superiore a questa cosa
si si l’ho salutata ,lei invece niente,manco un ciao giusto per rispondere era talmente presa a parlare al cellulare non può non avermi visto impossibile …
mah…adesso avrà trovato un ragazzo e allora io non gli servo piu’.
Ora devo solo dimenticarla,voglio che mi sia indifferente,è ciò che merita.
se dovesse ricapitare avvicinati in modo che non possa non vederti e se non ti saluta la fermi chiedendole, tra l’allarmato e il sorridente, se ha un principio di Alzheimer visto che non ti riconosce più!
Se ti sei accorto che non è la persona che fa per te dovresti alzarti ogni mattina e ringraziare l’Universo che vi siete separati!
E poi non eri tu che vedevi gnocca in ogni dove?
@Felix77HT 9923 wrote:
se dovesse ricapitare avvicinati in modo che non possa non vederti e se non ti saluta la fermi chiedendole, tra l’allarmato e il sorridente, se ha un principio di Alzheimer visto che non ti riconosce più!
Se ti sei accorto che non è la persona che fa per te dovresti alzarti ogni mattina e ringraziare l’Universo che vi siete separati!
E poi non eri tu che vedevi gnocca in ogni dove?