e se poi te ne penti?
muwhhahahahahahahahahhaahhahahahahahaahahahahhahahhahahah
Allanon… stupendo…muwhahahahhaahhahahahahahaaah
quando fai così sei adorabile
@Allanon 9509 wrote:
e se poi te ne penti?
pentirmi di cosa ?
o non era riferito a me?
che bello cazzeggiare mentre si dovrebbe lavorare XD
era riferito al “dovrò emigrare in germania” XD
@Allanon 9514 wrote:
era riferito al “dovrò emigrare in germania” XD
non avevo dubbi…
muwhahhahahahahahahahahahhahahahahahahhah
visto che ormai ho lanciato il sasso credo forse sia anche giusto che posti il prosieguo di questa mia vicenda. Spero di non annoiarvi…magari può servire a qualcuno che si trova nella situazione in cui mi sono ficcato e sto tentando di uscirne affrontando la questione faccia a faccia (metaforicamente parlando)…
allora.
Sto per finire di lavorare e dalla finestra la vedo passare con sua madre lei alza il viso e mi dice se avevo finito di lavorare e magari scendevo. Erano tre quattro mesi che non ci vedevamo ,lei mi chiamò pochi giorni fa per sapere come stavo.
mi parla un pò del fatto che deve laurearsi che è incasinata gli capitano tutte a lei ecc…
poi mi dice che ha problemi con i mezzi pubblici per andare all’università (oggi c’era na specie di sciopero)…
e io vi dico la verità la prima cosa che m’è venuta in mente è stata la piu’ cattiva sinceramente visto il mio passato da zerbino " questa vuoi vedere che indirettamente vorrebbe che sia io ad accompagnarla?" perchè c’erano state diverse situazioni in cui non trovava un passaggio.
problemi di qua problemi di la alla fine ho detto “dai andiamo vieni con me”…
non ha battuto ciglio…ovviamente.
Siamo partiti io in genere sono uno che tende poco a parlare di se…mi reputo un ottimo ascoltatore…anche quando avrei tante cose da dire…
ad un certo punto mi dice basta parlare di me tu che mi dici?
piccola digressione: li vado in difficoltà non perchè non so cosa dire ma perchè non ho cosa dire,in questi tre mesi nella mia vita oltre a dedicarmi ferocemente allo sviluppo personale e alla seduzione,all’attività fisica,per il resto non è cambiato niente. E questo mi fa male perchè non solo ai suoi occhi ma a quelli di qualcuno che mi frequenta prima o poi scado subito nel noioso visto che mi ritrovo solo e davvero non ho fatti o chissà cosa da dire…
ma non è questo il succo anzi…
aspetta aspetta e mi tira la fiondata inaspettata XD
riassumo un pò
mi dice che cosa ho fatto in questi tre mesi,se in qualche modo adesso accettavo la sua amicizia (ripeto io non le avevo detto nulla di questo ,non avevo menzionato nulla di nulla di ciò) che lei mi vuole bene,mi pensa,che avrebbe voluto innamorarsi di me perchè con me sarebbe stata felice ,che ci ha provato ad innamorarsi (?? ci ha provato ad innamorarsi??) ma che non è scattato nulla e che lo aveva capito quando mi aveva rifiutato il bacio ,che io non le avevo fatto provare emozioni tali da farla innamorare (e su questo forse ha ragione,avessi conosciuto siti come questo prima)…e che voleva essere sicura che potevano continuare a sentirci e vederci senza però che io potessi star male per lei e infatti mesi fa per questo chiuse i contatti…che io ero troppo categorico (nel senso che volevo una relazione con lei e non vedevo altre opzioni) …
io in tutto questo …ho sorriso ,e sono rimasto calmo anzi cercando di tranquillizandola e fargli capire che non volevo si parlasse di tutto ciò (per la prima volta ho sentito l’imperturbabilità non finta,ero calmo,non avevo voglia di rispondergli e contrattaccare )poi mi chiede ridendo se mi ero trovato la ragazza e io gli rispondo di SI! facendo un leggero sorriso…sta un pò e mi chiede “ma veramente ti sei fidanzato?” (non credo voglia dire nulla questo insistere sulla questione ) e poi sta un pò e mi dice “sono contento per ecc…” . Ovviamente non ho trovato la ragazza altrimenti come minimo l’avrei scritto sul forum XD Ma credo che anche lei lo abbia capito.
Ora però poi quando siamo scesi ,oltre ad osservare lei che francamente non lo so ma sembra proprio che per lei io rappresenti proprio il minimo,noto i cambiamenti da come mi guarda rispetto ai primi giorni.Comunque ho incominciato un pò a capire le mie sensazioni … ciò che mi da fastidio è che avverto ancora quel senso di gelosia se parla con qualcuno,e questo mi da molto fastidio perchè so come è sofferente essere geloso e non voglio piu’ provare quella sensazione. Anche se è di meno ma la sento ancora come una ragazza che vorrei mia e questo non va bene.
E questo è ,spero di non avervi tediato …
Conclusioni : sono confuso. Da una parte vorrei veramente chiudere definitivamente con lei perchè sento che nonostante possa migliorarmi e diventare anche il piu’ bravo seduttore o l’uomo piu’ uomo di tutti,sento che ho sbagliato troppo tempo fa e francamente anche io riesco a capire che comportandomi cosi’ le mi vede come amico. Dall’altra però non voglio abbandonare e magari tentare di nuovo però stavolta presentandomi con delle strutture mentali diverse.Io continuo comunque a non capire perchè continua a dirmi che non è innamorata,non mi ama,e tante altre cose che francamente io oggi proprio volevo non parlarne.
Oh comunque per tutto il tempo linguaggio del corpo alla Bond XD
Busto leggermente indietro schiena dritta ,è na figata,non mi sento nemmeno tanto buffo anche perchè gia è un pò che tendo a camminare in giro cosi’…anche a guidare prendo un sacco di spazio in macchina… poi mai per molto tempo mi sono soffermato completamente con tutto il corpo nella sua direzione… e in molte occasioni ho voluto mantenere il contatto visivo anche per molto…si capisce che mi sto appassionando al body language…?
consigli,suggerimenti,opinioni,mandate a fanculo,cazziate sono ben accette XD
poi mi dice che ha problemi con i mezzi pubblici per andare all'università (oggi c'era na specie di sciopero)...
e io vi dico la verità la prima cosa che m'è venuta in mente è stata la piu' cattiva sinceramente visto il mio passato da zerbino " questa vuoi vedere che indirettamente vorrebbe che sia io ad accompagnarla?" perchè c'erano state diverse situazioni in cui non trovava un passaggio.
non so come hai fatto a trattenerti dal dire qualcosa come "ma è così che abitualmente cerchi di scroccare passaggi? dai, puoi fare di meglio!" XD
ad un certo punto mi dice basta parlare di me tu che mi dici?
piccola digressione: li vado in difficoltà non perchè non so cosa dire ma perchè non ho cosa dire,in questi tre mesi nella mia vita oltre a dedicarmi ferocemente allo sviluppo personale e alla seduzione,all'attività fisica,per il resto non è cambiato niente. E questo mi fa male perchè non solo ai suoi occhi ma a quelli di qualcuno che mi frequenta prima o poi scado subito nel noioso visto che mi ritrovo solo e davvero non ho fatti o chissà cosa da dire.......
cioè aspetta...sei cambiato nel corpo, nella mente e nelle relazioni, e davvero ad una domanda simile ritieni di non aver nulla da dire? ma parlarle semplicemente di questo tuo percorso e delle scoperte che hai fatto? L'aggancio te l'aveva dato proprio lei:
mi vuole bene,mi pensa,che avrebbe voluto innamorarsi di me perchè con me sarebbe stata felice ,che ci ha provato ad innamorarsi (?? ci ha provato ad innamorarsi??) ma che non è scattato nulla e che lo aveva capito quando mi aveva rifiutato il bacio ,che io non le avevo fatto provare emozioni tali da farla innamorare
avresti potuto iniziare una conversazione sui processi seduttivi, su ciò che avevi imparato dal palo ricevuto con lei, e sugli sforzi fatti per cercare di migliorare questo aspetto della tua vita! Ci infilavi dentro il discorso fatto dallo Spagnolo sulle virtù maschili. Secondo me l'avresti lasciata a bocca aperta :D
Guarda che gli articoli del blog servono si per migliorarsi, ma hanno anche contenuti buoni per incrementare la propria cultura in questo ambito.
io in tutto questo ....ho sorriso ,e sono rimasto calmo anzi cercando di tranquillizandola e fargli capire che non volevo si parlasse di tutto ciò (per la prima volta ho sentito l'imperturbabilità non finta,ero calmo,non avevo voglia di rispondergli e contrattaccare )poi mi chiede ridendo se mi ero trovato la ragazza e io gli rispondo di SI! facendo un leggero sorriso....sta un pò e mi chiede "ma veramente ti sei fidanzato?" (non credo voglia dire nulla questo insistere sulla questione ) e poi sta un pò e mi dice "sono contento per ecc..." . Ovviamente non ho trovato la ragazza altrimenti come minimo l'avrei scritto sul forum XD Ma credo che anche lei lo abbia capito.
la questione imperturbabilità mi piace, il resto un po' meno. Ha senso mentire in questa occasione? Cosa ci ricavi? Pensavi di ingelosirla? :rolleyes:
Io continuo comunque a non capire perchè continua a dirmi che non è innamorata,non mi ama,e tante altre cose
lol, potevi chiederlo direttamente a lei il motivo. Oppure la giocavi in modo divertente, qualcosa come "perchè continui a dirmi che non mi ami? stai cercando di convincertene o che? :p "
infine, complimenti per la postura :D
@Allanon 9710 wrote:
non so come hai fatto a trattenerti dal dire qualcosa come “ma è così che abitualmente cerchi di scroccare passaggi? dai, puoi fare di meglio!” XD
l'ho puntellata un pò in altre cose....ma posso fare di meglio anche io in questo :D
@Allanon 9710 wrote:
cioè aspetta...sei cambiato nel corpo, nella mente e nelle relazioni, e davvero ad una domanda simile ritieni di non aver nulla da dire? ma parlarle semplicemente di questo tuo percorso e delle scoperte che hai fatto? L'aggancio te l'aveva dato proprio lei:
il problema è che per lei sono sempre quello che tre quattro mesi fa.....lei mi vede ancora in quel modo....
@Allanon 9710 wrote:
avresti potuto iniziare una conversazione sui processi seduttivi, su ciò che avevi imparato dal palo ricevuto con lei, e sugli sforzi fatti per cercare di migliorare questo aspetto della tua vita! Ci infilavi dentro il discorso fatto dallo Spagnolo sulle virtù maschili. Secondo me l'avresti lasciata a bocca aperta :D
Guarda che gli articoli del blog servono si per migliorarsi, ma hanno anche contenuti buoni per incrementare la propria cultura in questo ambito.
[/quote]
ritieni possa essere positivo scoprirsi così,nel senso far capire che il colpo che mi ha dato è stato duro e che a causa sua io mi sia sentito uno sfigato e ho cercato di rimettermi in gioco? non la fa sentire troppo importante? piu' di quello che gia si sente sinceramente......
@Allanon 9710 wrote:
la questione imperturbabilità mi piace, il resto un po' meno. Ha senso mentire in questa occasione? Cosa ci ricavi? Pensavi di ingelosirla? :rolleyes:
[/quote]
ma era una bugia che gia sapevo che lei non credeva e infatti so che non ci ha creduto.....non si aspettava che le rispondessi si......e questo mi fa capire che lei ancora crede che sia unica per me....che come lei non ce ne sono....perchè è questo che le ho fatto sempre capire tempo addietro e sinceramente vista la sbandata ci credevo anche io :D
@Allanon 9710 wrote:
lol, potevi chiederlo direttamente a lei il motivo. Oppure la giocavi in modo divertente, qualcosa come "perchè continui a dirmi che non mi ami? stai cercando di convincertene o che? :p "
[/quote]
devo rileggermi l'ebook me lo ripeto sempre ....devo riprendere un pò quell'essere cazzaro dello Spagnolo:D
p.s mamma mia come si fa a fare il multiquote?
i quote te li ho messi apposto XD
il problema è che per lei sono sempre quello che tre quattro mesi fa.....lei mi vede ancora in quel modo....
allora o è lei che non s'è accorta del tuo cambiamento, oppure è il tuo cambiamento che non è ancora abbastanza evidente. Una domanda: a parte lei, altre persone che conosci si sono accorte del tuo mutamento? Te l'hanno fatto presente? Genitori, parenti, amici...
ritieni possa essere positivo scoprirsi così,nel senso far capire che il colpo che mi ha dato è stato duro e che a causa sua io mi sia sentito uno sfigato e ho cercato di rimettermi in gioco? non la fa sentire troppo importante? piu' di quello che gia si sente sinceramente......
non lo so se è positivo o no, generalmente l'onestà lo è. Poi magari si rivela controproducente, magari no, dipende anche da chi hai di fronte. L'interazione si fa in 2. Però piuttosto di non sapere cosa dire, e non dire nulla, meglio dire ciò che si pensa.
E conta anche l'interpretazione che ne dai. Ad esempio quello che qua recepisco è che ancora tu sei un po' sotto per questa tipa. Per te è lei la causa di tutto ciò, quando sinceramente secondo me è solo l'innesco del meccanismo. Se il tuo cambiamento è una bomba, lei è stata solo la miccia. La polvere da sparo ce la stai mettendo te. Inteso?
Sei troppo centrato su di lei, prova ad essere centrato su di te. Si stava parlando di te, non di lei!
ma era una bugia che gia sapevo che lei non credeva e infatti so che non ci ha creduto.....non si aspettava che le rispondessi si......e questo mi fa capire che lei ancora crede che sia unica per me....che come lei non ce ne sono....perchè è questo che le ho fatto sempre capire tempo addietro e sinceramente vista la sbandata ci credevo anche io
qua invece, più che mentire, sarei stato sul vago. Farle capire che il mondo è pieno di donne, e tu ne hai consapevolezza. Facendo il discorso sul miglioramento prima, qua avresti aggiunto qualcosa come "ho appena iniziato a capire come funziona davvero questo gioco, se entrassi in una relazione ora non potrei fare pratica" detto con un tono molto cazzaro, ovviamente. E magari a seguire aggiungere che l'unica condizione per ingabbiarti sarbbe trovare una vera donna, descrivendole poi le caratteristiche che tale donna dovrebbe avere (leggiti l'articolo del blog sugli standard). Scommetto due cocomeri che di li a poco avrebbe iniziato ad enumerare e descrivere le proprie qualità, facendoti notare quanto lei fosse vicina al tuo ideale di donna. Al che te la saresti potuta giocare come ti pareva, assecondandola o pigliandola allegramente per il culo.
@Allanon 9712 wrote:
i quote te li ho messi apposto XD
allora o è lei che non s’è accorta del tuo cambiamento, oppure è il tuo cambiamento che non è ancora abbastanza evidente. Una domanda: a parte lei, altre persone che conosci si sono accorte del tuo mutamento? Te l’hanno fatto presente? Genitori, parenti, amici…
non lo so se è positivo o no, generalmente l’onestà lo è. Poi magari si rivela controproducente, magari no, dipende anche da chi hai di fronte. L’interazione si fa in 2. Però piuttosto di non sapere cosa dire, e non dire nulla, meglio dire ciò che si pensa.
E conta anche l’interpretazione che ne dai. Ad esempio quello che qua recepisco è che ancora tu sei un po’ sotto per questa tipa. Per te è lei la causa di tutto ciò, quando sinceramente secondo me è solo l’innesco del meccanismo. Se il tuo cambiamento è una bomba, lei è stata solo la miccia. La polvere da sparo ce la stai mettendo te. Inteso?
Sei troppo centrato su di lei, prova ad essere centrato su di te. Si stava parlando di te, non di lei!
qua invece, più che mentire, sarei stato sul vago. Farle capire che il mondo è pieno di donne, e tu ne hai consapevolezza. Facendo il discorso sul miglioramento prima, qua avresti aggiunto qualcosa come “ho appena iniziato a capire come funziona davvero questo gioco, se entrassi in una relazione ora non potrei fare pratica” detto con un tono molto cazzaro, ovviamente. E magari a seguire aggiungere che l’unica condizione per ingabbiarti sarbbe trovare una vera donna, descrivendole poi le caratteristiche che tale donna dovrebbe avere (leggiti l’articolo del blog sugli standard). Scommetto due cocomeri che di li a poco avrebbe iniziato ad enumerare e descrivere le proprie qualità, facendoti notare quanto lei fosse vicina al tuo ideale di donna. Al che te la saresti potuta giocare come ti pareva, assecondandola o pigliandola allegramente per il culo.
ma sicuramente il mio cambiamento non è evidente per lei anche perchè io ho sempre avuto un atteggiamento tranquillo in completo relax con lei e lei me lo ha detto anche…cioè alla fine l’ho vista si e no per un ora e mezza non di piu’…gli altri non lo so nessuno me ne ha parlato…però porca pupazza mi ricordo che lei in uno dei primi giorni che la ribeccai dopo tanti anni mi disse che ero cambiato e che ero diventato un uomo…non so se vale…non credo lo pensi piu’
guarda non te lo nascondo ancora un pò ci sto sotto davvero…ma non come prima e francamente per me vorrei veramente togliermi questa fissa…perchè una donna puoi volerla anche senza fissarti su di lei. E questo a me da fastidio. Lei mi dice sempre che in superficie faccio il duro ma dentro ci soffro,non mi crede e crede che finga a questo punto.Ma era cosi’ prima ora non piu’.io davvero per una donna non voglio piu’ soffrire.
Ah sicuro lei è stata la miccia che mi ha fatto incominciare questo splendido percorso di cui inizio a intravedere qualcosa (esternamente alla seduzione soprattutto). certe volte credo che dovrei persino ringraziarla.
cmunque grazie dei consigli.
sono curioso di leggere tutto.
non ce la farò in questi 7 minuti che mancano al pranzo però XD
@Daniel Craig 9711 wrote:
il problema è che per lei sono sempre quello che tre quattro mesi fa…lei mi vede ancora in quel modo…
il problema è…tu ti vedi ancora in quel modo? te la metto come domanda, ma secondo me è così visto che ti preoccupi tanto di far sparire quell’immagine in lei, in realtà non fai che rafforzarla.
@Daniel Craig 9711 wrote:
ma era una bugia che gia sapevo che lei non credeva e infatti so che non ci ha creduto…non si aspettava che le rispondessi si…e questo mi fa capire che lei ancora crede che sia unica per me…che come lei non ce ne sono…perchè è questo che le ho fatto sempre capire tempo addietro e sinceramente vista la sbandata ci credevo anche io
sta bugia l'ho trovata un pò triste...non devi mentire daniel, DEVI SPARARE CAZZATE, che sono due cose veramente diverse!
ti ha chiesto se hai la ragazza? le rispondi UNA SOLA??? NE HO QUATTRO!!! DUE SONO ANCHE AMICHE TRA DI LORO SE LE INCONTRO INSIEME MI AMMAZZANO!!! CHE STRESS...VOGLIO RINCHIUDERMI IN UN MONASTERO...POSSIBILMENTE DI SUORE...:D e così via, tutto questo ridendo...rendi l'aria leggera, divertiti a dire le cose che dici, autorizzati a osare!:cool:
@adernet 9814 wrote:
il problema è…tu ti vedi ancora in quel modo? te la metto come domanda, ma secondo me è così visto che ti preoccupi tanto di far sparire quell’immagine in lei, in realtà non fai che rafforzarla.
non so come fare per cambiarla la situazione sinceramente.....lei dice sempre che vorrebbe innamorarsi di me perchè saprebbe che con me sarebbe felice ma che sono arrivato tardi,potevo arrivare prima,ora è un momento difficile...se mi deve baciare deve essere per qualcosa di significativo ecc...frasi che dall'inizio mi ha detto.....sempre....
e SE E' SINCERA QUANDO DICE QUESTO ciò sarebbe insensato a quel punto che lei mi veda come amico.....non so se mi spiego...una che ti vede come amico non andrebbe a pensare che vuole innamorarsi di te o addirittura te lo dice.....però ripeto lei ci sa fare ..... e sappiamo che una donna pur di non farti del male cerca di essere diplomatica ecco.....perchè sappiamo tutti che una donna quando trova qualcuno che desidera si scorda dei momenti difficili......
non lo so......io gliel'ho detto chiaramente "tu fai sempre cosi',sparisci per qualche mese ,poi rispunti per capire se a quel ragazzo gli è passata la botta in testa?"...... perchè è la seconda volta che fa cosi'.....non è la prima.....lei dice che è la prima volta che gli succede una cosa del genere e non sa cosa fare...
al momento sono confuso perchè so come comportarmi con una ragazza appena conosciuta...ma con lei non lo so.....con una che ti conosce da anni,con cui ho spento tutto dichiarandomi subito a lei,io sono sicuro che era attratta da me,lo so,mi ha sempre detto che sembravo innavvicinabile per lei che sembrava che lei mi facesse schifo che le ero indifferente emi ha detto anche che tempi addietro aveva provato a leggermi dentro ma non era riuscita ad entrare,che ero misterioso,ma cosi' facendo le ho dato sicurezza senza che lei facesse nulla per meritarsela.....con cui ho commesso quasi tutti gli errori possibili perdendo tempo invece di farmi subito avanti con il contatto fisico e arrivare il piu' presto possibile al bacio....
non lo so cosa fare....sono sincero.....il fatto di cercare di fargli cambiare idea su di me fa si che non mi diverta nemmeno piu' quando sto con lei.....e non voglio piu' prostrarmi ai suoi piedi cercandola sempre io come facevo prima....ora lei in questi giorni ha portato a termine una cosa per cui forse si aspettava che la chiamassi per congratularmi con lei.....infatti mi fa pensare anche che sia ricomparsa proprio quando aveva finito di preparare la tesi e mancavano pochi giorni che sarebbe andata a discutere la stessa......e io non l'ho chiamata ...... non me la sono sentita.....
ma la questione è che mi piace ancora....non ci sarà mai indifferenza da parte mia verso di lei per me è importante.E non ce l'ho con lei su niente,perchè come in tutte le cose cerco di capire cosa sbaglio io prendendomi le responsabilità di ciò che ho fatto e non dando la colpa a lei. Non esiste donna inconquistabile e lei di certo non lo è anche se da fuori fa tanto la difficile.
ma non voglio piu' fissarmi con nessuna....lei inclusa.
p.s. comunque credo che la questione sia conclusa,l'ho chiamata per complimentarmi per la laurea e diceva che stava con un "amico" in giro a vende torroni in una bancarella......vabbè ovviamente io penso subito ad un altro tipo di amico......quindi lascio stare.....meglio lasciarmi alle spalle definitivamente sta ragazza e cercare di dimenticarla........ chi me l'ha fatto fare a chiamarla....mah....vabbè STOP.....
ci sono dentro fino al collo altrochè......ma come cazzo ci sono caduto in questa situazione io veramente non lo so.....
beh e tu stai dietro a discorsi simili?
tipo quando senti un discorso come “vorrei innamorarmi di te per stare bene ma è troppo tardi, siamo amici” tu seriamente la ascolti e riesci a non ghignare? O a non addormentarti? XD
sinceramente se una mi tira un malloppone così su ste cose, ora come ora le risponderei con un “eh mi dispiace che non puoi innamorarti di me. E’ davvero un peccato: una pigiatina te l’avrei data volentieri”
oppure “vorrei anch’io innamorarmi di te per stare bene ma è troppo tardi, la tua bellezza ormai è sfumata e le rughe incalzano”
persa per persa, almeno se non ha il senso dell’umorismo te ne liberi, e fidati che così lo capisce che non sei più quello di una volta XD
ma frasi del genere ti vengono spontanee solo se non sei fissato, se non hai paura di perderla
per cui…
IN #1 - Uscire dal tunnel dell’amicizia
.1) nega qualcosa ad una persona da cui sei attratto
IN #11 - E’ la persona giusta per me. Esci da tutto ciò
.1) elenca in una lista i difetti della persona di cui sei infatuato, o di cui eri infatuato
good luck, have fun
@Allanon 9818 wrote:
ma frasi del genere ti vengono spontanee solo se non sei fissato, se non hai paura di perderla
non credo di avere la paura di perderla perchè so di averla gia persa...lei dice di volermi bene ecc...ma sento che non è minimamente legata a me......e io quando sento rodermi dentro appena mi dice che è in giro con uno che sia amico o altro non lo so,capisco che sto ancora messo male.....
ma che mi sia fissato purtroppo si.....
vabbè bisogna arrendersi certe volte....
lontano dagli occhi lontano dal cuore si dice........il problema è che l'unico mio sfogo è che prendo la macchina e vado in giro.....la solitudine aumenta la sensazione di malessere.
lasciamo perdere...
non basterebbero tutti i consigli del mondo… non c’è la soluzione…
ti passerà e basta… prima o poi… non violentarti psicologicamente perchè tanto non servirebbe a niente.
non ti impanicare è successo a tutti e succederà a tutti.
ti passerà stai tranquillo… tocca il fondo e poi risali!
NIENTE PANICO!
TOCCHI IL FONDO
RISALI (quando sei pronto!) e ti verrà talmente automatico che non te ne accorgerai nemmeno.
goditi il malessere
@stellamiele 9820 wrote:
non basterebbero tutti i consigli del mondo… non c’è la soluzione…
ti passerà e basta… prima o poi… non violentarti psicologicamente perchè tanto non servirebbe a niente.
non ti impanicare è successo a tutti e succederà a tutti.
ti passerà stai tranquillo… tocca il fondo e poi risali!
NIENTE PANICO!
TOCCHI IL FONDO
RISALI (quando sei pronto!) e ti verrà talmente automatico che non te ne accorgerai nemmeno.
goditi il malessere
ok niente panico
@Daniel Craig 9824 wrote:
ok niente panico
vai cucciolo!
Stellamiele è con te thumbup09
ce la farai!
ce la faremo!
VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO