Sarebbe bello se nel cervello entrasse dentro che queste non sono tecniche o manuali, sono la mia esperienza personale che condivido a Giulio perché so cosa si prova, come ci si sente e gli sto dicendo quello che ho fatto io.
Se avessi un manuale infallibile o una tecnica, adesso avrei un sito internet all’indirizzo riconquistalatuaexemandaafanculoglialtri.com che farebbe 1000 euro al giorno.
Reb hai detto una delle cose più giuste e sensate di questa conversazione : lui sa certe cose ma le sta ignorando.
E dire “non ti ama” oppure “abbondanza” è come dire a un malato terminale che non vuole accettare la morte “non morirai” o “prendi la medicina”. Ha preso la medicina e poi? Se non ha accetta la situazione è completamente irrilevante e inutile.
Se qualcuno non avesse ancora capito, il fine non è riconquistare la ragazza ma PROVARCI!!! Sperimentare. Perciò potevo pure dirgli fai il giro del palazzo, pscia il cane e poi torna a casa e vedrai che ti scrive. Non è tanto importante che segua i miei consigli(è la quarta volta che lo ripeto) ma che faccia qualcosa.
No veramente ma come fate ad non accorgervi che dire abbondanza o guarda altrove è ridicolo? Lo devi capire da solo che deve guardare altrove ma per capirlo deve provare tutte le strade possibili e alla fine tirare le conclusioni perché magari riesce pure a riaverla oppure capisce che non è fatta per lui.
Ho sbagliato io a dare consigli specifici, è stato come tirare una bestemmia durante la messa. Invece è solo un petardo durante lo scoppio della bomba atomica.
*“non vivrai”
Ottimo anche il consiglio di Mr. Grey: pensa alla prima volta che l’hai conquistata. E dovresti pensarci ogni giorno. Bravo. Lo seguirò anche io tutti i giorno.
Da quel che ho letto avete ragione un pò tutti ragazzi anche vin dal canto suo ha detto delle cose giustissime,insomma aveva dato solo qualche consiglio per spronarlo e non farlo abbattere tutto qui!
@VinDiesel 18447 wrote:
Ottimo anche il consiglio di Mr. Grey: pensa alla prima volta che l’hai conquistata. E dovresti pensarci ogni giorno. Bravo. Lo seguirò anche io tutti i giorno.
E’ un modo di essere che va fatto proprio… Per questo non deve essere abbinato a tecniche/tattiche, altrimenti ci si vende per ciò che non si è realmente, creando un aspettativa nell’altra persona che alla fine crea delusione e fine di un rapporto…
Le famigerate tecniche/tattiche devono solo essere prese come linee guida, non seguite alla lettera… in questo sono completamente d’accordo con VinDiesel.
Capisco benissimo Giulio, anche se pratica l’abbondanza e continua a conoscere altre donne, la sua mente è comunque proiettata a ritrovare uno stato d’animo particolare che gli ha dato questa EXRagazza, forse mai provato prima o pochissime altre volte… Le nuove conoscenze hanno un parametro di riferimento molto alto e difficile da scardinare… solo il tempo può far dimenticare questo stato d’animo, c’è chi rinnega dando la colpa all’altro, chi a se stesso e chi semplicemente dimentica gli episodi brutti e crea un album di ricordi belli che lo aiuta a dimenticare più velocemente permettendo di rientrare nello stato d’animo della prima volta che si è conquistata la donna dei desideri.
I signori in sovraimpressione hanno detto delle cose sante.
Tu le soluzioni ce le hai, dentro di te, nella tua spontaneità…che è un po’ andata a puttane per questioni di abbondanza.
E vorrei un attimo ritornare all’abbondanza nella sua sostanza:
ABBONDANZA deriva etimologicamente da “abundantia”, abbondare, ovvero ESSERE RICCHI DI BENI.
Ora, non significa "lasciar correre e mettere da parte per altro"
Credo sia qui l’intoppo.
Non devi mettere da parte LA SITUAZIONE se dentro di te non senti di farlo.
Semplicemente devi spaziare, prendere aria, aprire la finestra, e tornarci su con più calma.
Goditela, cazzo: vatti a prendere un gelato, vai a conoscere nuove ragazze, sparati una pizza con gli amici. GODITELA.
E quando sei tornato alla situazione di rilassatezza vedrai che il tuo io, che è tornato in sè ha già le risposte dentro di sè.
E farai il cazzo che ti pare: se ti andrà di prenderla e portarla via, lasciarla perdere, dirle che la ami…qualsiasi cosa, ma prima devi
SPAZIARE.
Abbondare non è “rinunciare” o “non arrivare fino in fondo”. E’ semplicemente USCIRE DAL TUNNEL, per lasciare che sia TU ad arrivare in fondo, non il tuo ego, o il tuo bisogno di approvazione.
Cheers
Com’è andata?