@nad84: non sono mascolina. sono solo molto diretta e come piace ai ragazzi rimorchiare e stuzzicare piace anche a me, non sono punkettona nè alternativa anzi… sembro particolarmente angelica…e i ragazzi ci cascano sempre muwhahhahhahahahahhahah è vero che mi circondo di amici del sesso opposto perchè mi diverto di più, l’unico inconveniente è che a lungo andare poi ci provano => non penso possa esistere l’amicizia tra uomo e donna.
mi sono iscritta al forum non per capire cosa non mi era chiaro… anzi… per approfondire ciò che mi è chiaro XD
@john: certo che lo so! … arrapante no!!! mwuhahahahahahahhahahahahahha
@allanon: ti tengo io in esercizio…non temere!
@kay: tranquillo… sono una ragazza come tante!
PS è primavera… e non mi va di fare un cazzo. voi come state messi?
come stiamo messi in che senso? intendi a primavera?
Mio Dio fioi, si vede che è tanto che una ragazza non bazzica da queste parti, i tempi di spamy sono lontani…
Eccone una che si iscrive, e subito tutti accalcati verso di lei, come se fosse della carne lanciata nella tana dei leoni…
dai su tranquilli ragazzi, è solo una donna, che volete che sia? Non sono (o almeno non dovrebbero essere) poi cosi tanto rare nel “nostro” mondo
Detto ciò, non vedo perché tu non debba essere la benvenuta, mia cara.
In fondo fa sempre piacere avere qualche “esemplare” di quella misteriosa specie tu cui tu fai parte
Ma tranquilla, non farai da cavia da laboratorio. Ogni tua opinione è ben accetta, a maggior ragione perché sei donna. thumbup09
(strano che il mio maschilismo saccente e sprezzante non sia ancora venuto fuori…)
Come hai già potuto vedere, qui ti troverai bene
Ah già dimenticavo: anche io sono innamorato di Suppman, ma in fondo, qui dentro, chi non lo è?
@nad84 7061 wrote:
Beh, la cara stellamiela già ha detto, in modo indiretto, un sacco di cose sul suo conto, nei pochi messaggi che fin’ora ha scritto!
E’ sicuramente una tipa molto mascolina, come modo di fare, come modo di pensare! Con ogni probabilità perchè non s’è mai riconosciuta negli stereotipi femminili piu’ in voga!
Con ogni probabilità è la classica ragazza che ama circondarsi di compagnie maschili, con cui si trova piu’ in sintonia rispetto a compagnie femminili, avendo scoperto essere la pseudo amicizia che i maschi possono offrirle nettamente piu’ confortevole rispetto alle invidie, alle gelosie ed alle angherie che si formano tra ragazze!
Dimostra anche un ottima intelligenza unita a ottime capacità di analisi, il che, quando si verifica, mi porta sempre a pormi una domanda: perchè?
La risposta che mi dò in genere è: perchè ne aveva bisogno, per capire quello che intorno a lei non era chiaro!
Probabilmente ha anche sviluppato un fare molto propositivo nei confronti dei maschi, che sfiora l’aggressività (e si nota da uno degli ultimi messaggi che ha scritto, che uno degli elementi essenziali nei suoi rapporti con i maschi è la sfida! la parola smontare è emblematica!) sempre perchè, pur avendo i suoi bravi leccapiedi che le rompono le scatole, quelli su cui si ritrovava ad aver delle mire, spesso non riusciva ad attrarli a sè con il tipico fare passivo/attivo tipico della maggior parte delle donne (sopratutto quelle molto belle, che di solito non hanno necessità di farsi avanti in quanto attirano frotte su frotte di pretendenti semplicemente con il biglietto da visita dell’estetica!).
Detto tutto ciò, mi ti immagino come una ragazza sveglia, la cui autostima dipende in massima parte dalla consapevolezza delle proprie capacità interne, sulla propria intelligenza, sulla sveltezza mentale, piu’ che su un estetica ostentata, e curata in maniera maniacale!
probabilmente, anche il tuo vestire rivela questo tentativo di anticonformismo, di esser diversa!
Potresti quasi essere una mezza punkettona, che ogni tanto si fa una canna in un centro sociale (ma qui mi sto proprio sbilanciando!)
Vediamo quanto di questa mia lettura a freddissimo è vera! Magari ho scritto una marea di stronzate! ()(6
Ah, infine, ti dò il mio benvenuto!
Ragazzi Sherlock Holmes gli faceva un baffo a Nad 1ui clapunt
Complimenti per la chiarezza di pensiero e sul fatto che come me credi non possa esistere l’amicizia uomo donna (l’unica a crederci e la donna , per l’uomo nel subconscio e un investimento per il futuro)
Per quanto riguarda la primavera e la prima volta da anni che sono così pieno di energie (non vedo l’ora migliori il tempo per prendere la moto dal garage e far qualche week end da centauro).
Cmq strano che sei una ragazza diretta (ormai essere diretti e preso come essere sgarbati se non di brutto carattere) … non e che sei dell’ altra sponda o di entrambe
@Aigor76 7081 wrote:
Cmq strano che sei una ragazza diretta (ormai essere diretti e preso come essere sgarbati se non di brutto carattere) … non e che sei dell’ altra sponda o di entrambe
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
no no sono una ragazza a tutti gli effetti…
Umh dicono tutte così ma di sti tempi rischi una sopresa vabbè mi fido sulla parola.
muwhahahhahah ma dai falla finita! poi alle più brutte… ti devi aprire a nuove esperienze no??? XD
@stellamiele 7090 wrote:
no no sono una ragazza a tutti gli effetti…
si però anche te
se dici così sembra che hai fatto l’operazione per diventare donna XD
prima pisciavo ancora in piedi, ora invece sono una ragazza a tutti gli effetti
Ciao, benvenuta!
con me, te e lo Spagnolo ora siamo in 3 qua dentro a studiare scienze politiche
a che università ? (io roma3)
Buon forum!
muwhahahhahahahahhahahahahahhaahahahahah
…
comunque colgo l’occasione per augurarvi un buon fine settimana =))))
mi raccomando…sciolti… dinamici… e portate rispetto alle donzellette!
Non ci tengo a farmi “aprire” a nuove esperienze anche se come si sol dire se non provi non puoi sapere se non ti piace , ma per ora sto dalla mai sponda
Dai ragazza, ti faccio una domanda costruttiva.
"Che genere di ragazzo cerchi?"
Quali dovrebbero essere le sue caratteristiche principali? Perché?
PS: Io al momento sono pieno di energie, mi manca solo il tempo per fare tutte le cose, ma mi sto organizzando…
PPS: Buon week-end anche a te!!
per il momento non cerco.
non saprei… anche perchè io non ho un carattere particolarmente accomodante :-S
forse uno che mi sappia far ridere =)
facciamo così ci penso e se arrivo all’illuminazione ti faccio sapere!
(50 anni dopo…)
Allora riformulo la domanda:
“Quali caratteristiche Non dovrebbe avere il tuo ipotetico ragazzo?”
uhm…vediamo… il mio tipo ideale…
non è appiccicoso, non è noioso e banale, non è astemio =) non spara cazzate è diretto, non dice: “scegli te per me è uguale”,non va dall’estetista, non ci mette più tempo di me a prepararsi, non si fa condizionare dalle opinioni degli altri, non è fashion, non porta mocassini, ama la campagna è goliardico, legge, ha opinioni politiche diverse dalle mie, non è bacchettone, è divertente, mi fa incazzare, mi tiene testa, non porta fiori porta mazzi di carciofi, cucina (l’uomo in cucina è sexy) … ah… ovviamente scopa da dio (e tanto)! muwahhahahahhahahah
credo dovrebbe essere così se mi viene in mente altro aggiorno!
ah…
ovviamente il tutto in una villetta in campagna… con 5 figli cani e gatti…
che dici lo trovo?
muwhahahhahahahhahahhahahahahahahahh
perchè il tuo tipo ideale non spara cazzate?
pensa che il fondatore di seducere (LO spagnolo) ha addirittura scritto un (meraviglioso) post sull’arte di sparare cazzate! e, ti dirò, lo condivido al 100%!
Pensa che la qualità delle mie interazioni, da quando mi sono deciso ad abbandonare la preoccupazione principe che gli altri avessero una buona opinione di me, nel senso di ragazzo a posto, posato, serio ed intelligente, e mi sono lasciato andare alle cazzate piu’ totali, è migliorata di circa il 22.7%! (LOL, scherzo)!
quoto nad
e poi 5 figli sono troppi XD
il fatto di sparare cazzate in senso goliardico ci sta tutto… lo faccio anch’io =)))))
sparare cazzate in un senso più profondo!!!
comunque no… 5 figli ci stanno tutti!!!
dai come si fa a non fare 5 figli??? come? poi tanto c’è l’omo che lavora e porta a casa la pagnotta… muwhahhahahahahahhaahhaahahhahahahahaha