Stellamiele

@stellamiele 7180 wrote:

dai come si fa a non fare 5 figli??? come?

come, mi chiedi?

ti rispondo con una parola

contraccezione

XD

idiota! muwhahahhahahahahahhahahahaaahahhahahahhaha

Ehi se vieni dalle mie parti ho alcune caratteristiche che cerci :wink: ci facciamo un incontro

P.S. la conauista di una persona passa anche dalla gola :stuck_out_tongue:

aigor per piacere… non provoleggiare con stellamiele!

provoleggiare mi mancava cmq sto scherzando :wink:

Ma devo dire che per ora mi piace il tuo modo di pensare

stellamiele, come mai parli in terza persona?

e come dico io ci nasconde qualcosa ho e 2 persone o soffre di sdoppiamento della personalità

… Stellammiè, ma che gli fai tu agli uomini???

Me li stai riducendo a straccetti!! :eek:

Si ti prego usami come zerbino ho welcome tatuato sulla schiena … e triste pensare che ci sono uomini sul serio così e uno lo conosco bene :frowning:

DLIN DLON

Ricordo a tutti gli utenti che questo non è un forum di incontri.

DLIN DLON

Infatti si sta scherzando

ma infatti stavamo scherzandoooooo DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII…

comunque resoconto della mia serata:

ho rimorchiato 6 vecchi…

1 barista

1 gelataio

2 accoppiati

e 1 coglione ma il VERO coglione eh.

-_-'

sabato sera si sta a casa… ho deciso!

PS ma si può dire coglione? o devo mantenere un linguaggio preciso? eventualmente mi riferirò a questa tipologia di persona con un nomignolo: CARCIOFO

se ti piace il termini genovese usa un abelinato

usa la parola che meglio esprime il concetto che hai in testa

per il resto serve a niente fare l’elenco dei rimorchi così, mica ti devi vantare o autopunire XD

piuttosto se si è verificata qualche scenetta interessante, pubblicala nella sezione esperienze sociali

hai ragione… era un piccolo sfogo… non volevo assolutamente vantarmi…anzi… -_-’

infatti, mi sembrava più autopunizione che vanto

però se vuoi rendere utili per tutti queste tue esperienze, potresti raccontarle più nel dettaglio: noi impariamo cosa fare se vogliamo passare per carciofi, e per te magari ha pure un effetto catartico XD

su di me ha un effetto devastante… rimorchio vecchi a gogo… e i carciofi ormai ho imparato a identificarli…

beh sai com’è…se frequenti il circolo bocciofilo non puoi certo pretendere di trovarci baldi giovanotti XD

e non giudicare troppo: i carciofi sono pur sempre fiori, solo che non sanno di esserlo

no aspè… per carciofo intendo proprio marcio dentro… alla fine di una chiacchierata puoi capire se è veramente carciofo! non giudico in apparenza… poi dai… chi è che non giudica? pffff… ognuno ha i suoi canoni ma tutti giudicano nel profondo.

nessun circolo bocciofilo aimè… spuntano in giro per la città come funghi… muwhahhahahahahhaha

intendo dire che anche un carciofo può diventare un principe con le dovute esperienze

altrimenti non saremmo qua su questo forum

per il resto, non posso sapere in che ti sei imbattuta se non ci racconti più dettagliatamente

potresti iniziare così il primo capitolo del libro “100 modi per non attrarre una donna” XD