suggerivo solo autoironia, essere i primi a non prendere pesantemente la calvizie, essere i primi a riderci su
sono stato frainteso
pace
@John 7630 wrote:
Sono d’accordo con Suppa. Essere simpatici è una cosa, voler far ridere in tutte le occasioni è un’alltra.
Dici così solo perchè vuoi provarci con noi…
mi hai sgamato… cazzo!:eek:
@Allanon 7631 wrote:
suggerivo solo autoironia, essere i primi a non prendere pesantemente la calvizie, essere i primi a riderci su
sono stato frainteso
pace
Alla, non è sbaglaito quello che hai detto. Porca miseria, certo che ci vuole autoironia.
Però, prendendo come esempio quello che hai scritto prima, leggendolo mi è sembrato troppo.
Mettendo le cose sempre sulla risata si rischia di passare al lato oscuro del cabaret. E non faremmo altro che fare tutto il giro per poi tornare indietro: usare la risata non per esprimere sicurezza, ma per proteggerci dal giudizio altrui.
Saluti da un aspirante pelato.
Esatto, hai capito tutto, John.
In ogni caso, tornando in topic, per chi non ha capelli folti non sono emerse alternative plausibili alla rasata.
mah
erano semplicemente 2 esempi da prendere distintamente (è ovvio che se fai 10 battute di fila sulla tua calvizie, arrivi a sembrare un cabarettista), tra l’altro ispirate da frasi sentite davvero da persone calve che hanno imparato ad accettare la cosa
non è che ostentino la calvizie e la comicità a riguardo per proteggersi dal giudizio altrui. perlomeno non è questo ciò che ho percepito. Quello che mi hanno comunicato è “ma in fondo in fondo di non avere capelli non è che me ne importi più di tanto”. rispondono semplicemente senza prendersela, e fanno fare una risata al gruppo.
poi vabbè oh, ognuno ha le sue impressioni e le sue opinioni
direi di non andare troppo OT
ragazzi cmq mi sono rasato e mi sento meglio. non vi dico quanto ero stufo di starmi a lavare i capelli tutti i giorni perchè sennò erano improponibili.
evitavo di riposarmi anche il pomeriggio per non spettinarmi. ora sono libero di andare a letto con una donna e svegliarmi la mattina completamente pettinato (anche se ancora non è successo ahah)
avete attaccato allanon accaniti e senza motivo