Taglio per chi ha pochi capelli

suggerivo solo autoironia, essere i primi a non prendere pesantemente la calvizie, essere i primi a riderci su

sono stato frainteso

pace :slight_smile:

@John 7630 wrote:

Sono d’accordo con Suppa. Essere simpatici è una cosa, voler far ridere in tutte le occasioni è un’alltra.







Dici così solo perchè vuoi provarci con noi…






mi hai sgamato… cazzo!:eek:

@Allanon 7631 wrote:

suggerivo solo autoironia, essere i primi a non prendere pesantemente la calvizie, essere i primi a riderci su

sono stato frainteso

pace :slight_smile:


Alla, non è sbaglaito quello che hai detto. Porca miseria, certo che ci vuole autoironia.

Però, prendendo come esempio quello che hai scritto prima, leggendolo mi è sembrato troppo.

Mettendo le cose sempre sulla risata si rischia di passare al lato oscuro del cabaret. E non faremmo altro che fare tutto il giro per poi tornare indietro: usare la risata non per esprimere sicurezza, ma per proteggerci dal giudizio altrui.



Saluti da un aspirante pelato.

Esatto, hai capito tutto, John. :slight_smile:

In ogni caso, tornando in topic, per chi non ha capelli folti non sono emerse alternative plausibili alla rasata.:wink:

mah

erano semplicemente 2 esempi da prendere distintamente (è ovvio che se fai 10 battute di fila sulla tua calvizie, arrivi a sembrare un cabarettista), tra l’altro ispirate da frasi sentite davvero da persone calve che hanno imparato ad accettare la cosa :slight_smile:

non è che ostentino la calvizie e la comicità a riguardo per proteggersi dal giudizio altrui. perlomeno non è questo ciò che ho percepito. Quello che mi hanno comunicato è “ma in fondo in fondo di non avere capelli non è che me ne importi più di tanto”. rispondono semplicemente senza prendersela, e fanno fare una risata al gruppo.



poi vabbè oh, ognuno ha le sue impressioni e le sue opinioni :slight_smile:

direi di non andare troppo OT

ragazzi cmq mi sono rasato e mi sento meglio. non vi dico quanto ero stufo di starmi a lavare i capelli tutti i giorni perchè sennò erano improponibili.

evitavo di riposarmi anche il pomeriggio per non spettinarmi. ora sono libero di andare a letto con una donna e svegliarmi la mattina completamente pettinato (anche se ancora non è successo ahah) :slight_smile:

avete attaccato allanon accaniti e senza motivo