Taglio per chi ha pochi capelli

Ragazzi volevo sapere che taglio consigliate per uno che ha pochi capelli,fini,cioè bagnandoli si vede la cute e con un attaccatura un pò alta.

Ho pensato a un taglio con rasatura laterale e corti sopra o una rasata completa.



grazie

Spiderman, facci vedere una foto. :slight_smile:

Suggerisco di fare tabula rasa…come me.iconabest



Oltretutto, si rasa non solo chi ne ha pochi, ma anche chi li ha tutti, ma gli crescono in modo disordinato e voluminoso, con la testa che diventerebbe un cesto ! Ergo, la rasata è ormai un classico che va bene per tutti, chi ne ha pochi e chi ne ha troppi.:slight_smile:

Anche io consiglio rasata!



Non so se segui il calcio…ma prendi Esteban Cambiasso: se guardi alcune foto di un paio di anni fa, quando ancora giocava nel Real Madrid o appena arrivato all’Inter, vedrai le enormi stempiature assolutamente improponibili, mentre ora, rasandosi completamente, “Il Cuchu” sembra anche più giovane…

Condivido la rasata.

Però comunque la differenza tra chi ce li ha e se li rasa (Adriano, Dida) e chi se li rasa perchè non ne ha (Cambiasso) c’è e si vede, inutile prendersi in giro.

quelli che se li rasano del tutto, nonostante ce li abbiano (ad esempio Ronaldo anni fa), sono rari.

@Giacomo 4455 wrote:

Condivido la rasata.

Però comunque la differenza tra chi ce li ha e se li rasa (Adriano, Dida) e chi se li rasa perchè non ne ha (Cambiasso) c’è e si vede, inutile prendersi in giro.

quelli che se li rasano del tutto, nonostante ce li abbiano (ad esempio Ronaldo anni fa), sono rari.




Non direi…i neri, quasi tutti. Si rasano perchè con i capelli crespi come li hanno loro, gli verrebbe un capo immenso.:slight_smile:

Rasata e inutile fare riporti o cose del genere

non stò proprio in fase riporto,diciamo che i capelli ce l’ho ma non sono tanti e sono fini con l’attaccatura un pò alta,provo per un taglio corto con rasatura laterale poi vedo,casomai poi passerò alla rasata.

@Giacomo 4455 wrote:

Condivido la rasata.

Però comunque la differenza tra chi ce li ha e se li rasa (Adriano, Dida) e chi se li rasa perchè non ne ha (Cambiasso) c’è e si vede, inutile prendersi in giro.

quelli che se li rasano del tutto, nonostante ce li abbiano (ad esempio Ronaldo anni fa), sono rari.




ho capito che la differenza si vede,allora che devo fà me devo taglià la testa :slight_smile:

@Spiderman84 4467 wrote:

ho capito che la differenza si vede,allora che devo fà me devo taglià la testa :slight_smile:




No, dai… Sono contrario a queste soluzioni drastiche :smiley:



Ps: era una risposta a shark la mia :slight_smile:

rasati… fatto?

@Aigor76 4461 wrote:

Rasata e inutile fare riporti o cose del genere




pienamente d’accordo con Aigor, anche io sono del club “rasata e niente riporti o strategie di camuffamento”…massima autenticità, anche nel fatto dei capelli…ironizzano sulla calvizie? DACCI DENTRO DI AUTOIRONIA…thumbup09 una volta che ogni singolo particolare di te non ti è più di peso, perchè lo deve essere per gli altri? e in ogni caso… se essi manifestassero disagi, è un problema loro e non tuo. ENJOY YOUR BALDNESS XDDDD (goditi la calvizie, è segno di virilità loooool)

e se sei in ritardo ad un appuntamento dille che ci hai messo tanto tempo perchè dovevi farti lo shampoo XD

@stellamiele 7301 wrote:

rasati… fatto?




Ancora no, non è che sia messo proprio male, oramai vedo per l’estate.

Per me, in vista dell’ estate, ti devi rasare. Io ormai vado di rasata da un bel pò, e l’ unico pentimento è di non averlo fatto prima.

E se qualcuno fa dell’ ironia, uomo o dona, gli rispondo che è meglio avere il fisico e non i capelli che il viceversa.:wink:

vaglielo a dire a Sansone XD

secondo me è meglio fare autoironia, è il miglior stile esistente: almeno così ho imparato osservando le diverse reazioni dei conoscenti che si ritrovano con le calvizie incombenti o conclamate (io di capelli ancora ne ho)



perchè altrimenti ti posso dire che qualche chilo lo si può prendere o perdere, il fisico va e niene, i capelli invece vanno e basta, una volta caduti non ricrescono :stuck_out_tongue:



se invece gli piazzi qualcosa come “non hai idea dei soldi che sto risparmiando non consumando elettricità per il phon: mi ci sono pagato una crociera alla bahamas. Fossi stata più sensibile a riguardo, ti avrei portato con me :p” oppure “no, di capelli ne avrei, a bizzeffe…è che ho trovato un secondo lavoro da una chiaroveggente, come sfera di cristallo. La paga non è granchè ma vuoi mettere potersi fare comodamente i cazzi altrui?” e magari ci aggiungi una battuta improvvisata sul suo futuro, per esempio di stare tranquillo/a che entro due anni risolverà il suo problema di emorroidi XD



come dice spagnolo nell’ultimo articolo sul blog, devi essere tu il primo a ridere, a trovare divertenti le cose. anche il propri “difetti”, come la calvizia

per la rasatura sono d’accordo comunque

Oh che poi, non è che dobbiamo sempre trovare per forza la batutta a effetto per tutto eh!!

Anche un semplicessimo “Massìììì, che la natura faccia il suo corso…” va benone.

Quel che voglio dire è che non dovete OSTENTARE sicurezza cercando sempre di girare la frittata, di far battute ecc… Potete anche dare risposte normali ogni tanto eh :smiley:

eccerto, ma piuttosto che rispondere acidamente preferisco fare una battuta di spirito :wink:

ma ragazzi… siete stupendi anche senza capelli …

=))))

Sono d’accordo con Suppa. Essere simpatici è una cosa, voler far ridere in tutte le occasioni è un’alltra.



@stellamiele 7624 wrote:

ma ragazzi… siete stupendi anche senza capelli …

=))))




Dici così solo perchè vuoi provarci con noi…