Tra un appuntamento e l'altro

Bene, apro questo threah proprio adesso perché penso che rispecchi la mia situazione attuale.

Diciamo che può essere benissimo il proseguio, la “parte 2” del thread “Quel maledettissimo spazio tra il num di cell e l’appuntamento” :smiley:

Cercherò di spiegarvi brevemente tutta la situazione.

Allora, c’è questa ragazza, che ho conosciuto due anni fa, e con cui già due anni fa volevo uscirci assieme, tant’è che glielo proposi. Ad un primo impatto positivo, per qualche oscuro motivo io non riuscì a concretizzare niente, non uscimmo mai, e alla fine ci perdemmo di vista.

Nonostante questo, siamo rimasti in ottimi rapporti, ogni tanto ci risentivamo e, quando per caso ci beccavamo in giro, i rapporti erano davvero buoni. Buoni amici, in sostanza.

Qualche settimana fa, in pieno periodo esami, abbiamo ripreso a risentirci (su msn).

Tra un “In bocca al lupo” e un “come è andata?” alla fine abbiamo iniziato a sentirci sempre più spesso (e il più delle volte era lei che mi cercava), fino a che, buttandola giù li quasi a caso, accenno ad un “Comunque è proprio una vita che non ci vediamo…” al che lei risponde entusiasta che appena finiti gli esami le avrebbe fatto piacere vederci una sera.

Continuiamo a sentirci, gli esami finiscono, e alla fine una domenica sera usciamo.

Giretto in centro, gelato, birretta…e poi, complice un temporale-acquazzone-grandinata, rimaniamo bloccati in macchina da lei…tra una chiacchierata e l’altra iniziamo ad abbracciarmi…azzardo il bacio…e lei ci sta.:eek:

Senza neanche rendermene conto, torno a casa bello contento. Nei primissimi giorni successivi, continuiamo a sentirci (il più delle volte sempre lei che si fa sentire), lei ha ancora l’orale in ballo, mi contatta anche per farmi vedere il suo nuovo taglio di capelli. :o

Comunque, finiti gli esami e balle varie, comincio a ripressare per una seconda uscita: inizialmente sembra avere tutte le sere occupate, giustamente finiti gli esami voleva passare un pò di tempo con gli amici, mentre il pomeriggio sembra non volere proprio uscire, non avendo la macchina a disposizione si rifiuta categoricamente di scendere in pullman…bah…

Non mi faccio sentire per un paio di giorni (anche perchè mi dice che voleva un attimo pensare sul da farsi, probabilmente si è accorta che il bacio è stato un pò…prematuro, boh:confused:), poi parto con un sms in cui semplicemente le chiedevo quando ci rivedavamo (lo so che l’sms è sbagliato…chiedo perdono)

Combiniamo un’altra domenica sera, 2 settimane dopo la prima uscita.

Altra serata piacevole, altro giro per il centro…ma stavolta niente bacio, e a dir la verità neanche un minimo di contatto fisico, tutta sera a passeggiare e chiacchierare, tant’è che alla fine mi stava pure diventando un pò logorroica…(domandina, errore mio che non ho azzardato, oppure lei continuando a parlare voleva proprio evitare che succedesse???)

Cmq sia ora è proprio da domenica che non mi faccio sentire…e qui subentra la mia domanda: dopo due uscite, e di fronte a come sono andate, come mi devo comportare? Aspetto che si faccia viva lei, oppure continuo a non contattarla per poi chiamarla (stavolta la chiamo sul serio) e chiederle ancora quando è libera? (considerando anche che prima era sempre lei ha farsi sentire, anche per ogni singola cosa, adesso invece no)

se posso consigliarti io chiamerei per una terza uscita, nella terza uscita parlerei anche del vostro rapporto, nel senso “ragazza o ci stai o non ci stai, io non ho tutto questo tempo da sbattere via con 1 miliardo di fanciulle che mi salterebbero addosso al posto tuo”…se ti dice bene, auguri e figli maschi. se ti dice male, cambia aria, o comunque tientela come amica…non vorrai mica un eterna indecisa come fidanzata!!!:slight_smile:

spero di essere stato d’ aiuto…ah benvenuto!

mi sorge una domanda: in una circostanza simile quanto può essere utile il sarcasmo?

primo appuntamento baci&abbracci

secondo appuntamento distanza di sicurezza

io se una tipa mi facesse così, mi verrebbe da dirle qualcosa come “ma stavolta a che distanza vuoi stare? devo portarmi il binocolo per vederti?”

Magari alla ragazza, post primo bacio non gli è scattatato il trip quel qualcosa per rivedersi.magari era incerta e poi l’ ultima uscita ha riconfermato la cosa…oppure non prova attrazione fisica.Uhm…

Però io tenterei una via piu’ ironica… molto ironica e le parlerei molto chiaramente.:wink:

si in effetti potrebbe essere il seguito del topic che ho aperto io :slight_smile:

Free è semplicemente successo che tu tra un appuntamento e l’altro hai perso la tua sicurezza perchè hai cominciato a pensare.

Soprattutto a pensare se lei sarebbe o meno rimasta attratta da te durante quel lasso di tempo, invece di esserne convinto per conto tuo dogmaticamente come invece dovresti fare.

Arrivato all’appuntamento non sapevi più che fare e volevi vedere che faceva lei, lei dal canto suo si diceva ma perchè cacchio questo non ci prova più? Non gli piaccio più? è impazzito? è gay?

Lei è ancora attratta Free , stanne certo, prox volta sottointendi che ci sia attrazione e non stare a vedere se LEI prende iniziativa, questo non è suo compito, e’ TUO: SEI UN UOMO!!

Tra l’altro posso anche dirti secondo me perchè il tuo inconscio ti ha giocato un brutto scherzo.

Dai troppa importanza al bacio e al contatto fisico, probabilmente sei uno che durante il flirt, tocca poco o niente. Invece bisogna TOCCARE a più non posso (non dico ma palpare eh… ma stabilire un contatto ogni volta che si può )

Allora hai pensato magari è stata attratta per un momento da me, ma adesso non lo è più, non voglio ferire il mio povero ego con l’eventualità che io ci provi e lei non ci stia, non lo potrei sopportare.

E quindi alla fine come sempre, con i tuoi pensieri, HAI CREATO CIO’ che pensavi!

E la serata è finita, tutti a casa insoddisfatti :wink:

ps.

Il secondo dei dieci comandamenti recita:

2. Quando si bacia o si fa sesso, non significa necessariamente che qualcosa debba cambiare nel rapporto fra le due (o più persone) che vi hanno partecipato

@LoSpagnolo 2270 wrote:

Free è semplicemente successo che tu tra un appuntamento e l’altro hai perso la tua sicurezza perchè hai cominciato a pensare.

Soprattutto a pensare se lei sarebbe o meno rimasta attratta da te durante quel lasso di tempo, invece di esserne convinto per conto tuo dogmaticamente come invece dovresti fare.

Wow, be che dire? Hai centrato in pieno. :smiley:

Ebbene si, dopo il primo appuntamento ho iniziato a pensare, ma di brutto, complice la mia abitudine a creare film mentali da oscar…e pomeriggi noiosi interi passati tra una lettura e un pisolino…al che sono arrivato alla conclusione che per me è ESSENZIALE trovarmi qualcosa da fare. SEMPRE.

Più sto occupato meglio è.

@LoSpagnolo 2270 wrote:

Arrivato all’appuntamento non sapevi più che fare e volevi vedere che faceva lei, lei dal canto suo si diceva ma perchè cacchio questo non ci prova più? Non gli piaccio più? è impazzito? è gay?

Lei è ancora attratta Free , stanne certo, prox volta sottointendi che ci sia attrazione e non stare a vedere se LEI prende iniziativa, questo non è suo compito, e’ TUO: SEI UN UOMO!!

Esatto anche questo, giunto all’appuntamento veramente ero li a chiedermi cosa fare, se avvicinarmi, abbracciarla, sfiorarla, prenderla e sbatterla al muro, o se continuare come se nulla fosse…decisamente, penso troppo! :D:D

@LoSpagnolo 2270 wrote:

Tra l’altro posso anche dirti secondo me perchè il tuo inconscio ti ha giocato un brutto scherzo.

Dai troppa importanza al bacio e al contatto fisico, probabilmente sei uno che durante il flirt, tocca poco o niente. Invece bisogna TOCCARE a più non posso (non dico ma palpare eh… ma stabilire un contatto ogni volta che si può )

Allora hai pensato magari è stata attratta per un momento da me, ma adesso non lo è più, non voglio ferire il mio povero ego con l’eventualità che io ci provi e lei non ci stia, non lo potrei sopportare.

Troppa importanza al bacio e al contatto fisico…mmh a dire il vero non ci avevo mai fatto caso…ma adesso pensandoci bene effettivamente cosi…devo lasciarmi andare di più e fregarmene delle conseguenze!

Che è uno dei limiti che mi porto dietro praticamente da sempre, e non solo in campo amoroso!

Comunque sia, stamattina l’ho richiamata (finalmente…che solo il fatto di averla chiamata è stata una bella botta di adrenalina devo dire :)), chiedendole se riuscivamo a vederci nel weekend. Mi ha risposto che deve organizzarsi un attimo, le serate le ha già occupate (sono arrivato troppo tardi, lo so), in più lunedì è il suo compleanno…mi fa che mi ricontatterà lei, magari per lunedì pomeriggio…speriamo in bene, nel frattempo focalizzo la mia attenzione su altre ragazze…visto che mi sono deciso ad assimilare la regola che per mantenere la lucidità serve focalizzare la propria attenzione su più soggetti (il che ragionandoci su è VERISSIMO!) :wink:

Ok, ho deciso temporaneamente di lasciar perdere.

Doveva farmi sapere lei, ma non si sta facendo viva, nonostante lunedi, che era il suo compleanno, facendole gli auguri ho ribadito la cosa, e nonostante spesso la trovo online su msn o su fb.

Per ora lascio perdere, sinceramente mi sono stancato di continuare a cercarla, se è interessata, si farà viva lei, e se si dovesse rifare viva, allora vedrò se riprendere in mano la situazione, chiarendo innanzitutto questa situazione. Ecchecchezzo, non posso aspettare per sempre…

Nel frattempo focalizziamo la nostra attenzione su altri soggetti. Personalmente sto riallacciando contatti con alcune ragazze con cui in passato mi sarebbe piaciuto uscire, e nel frattempo apriamo le nostre porte su orizzonti nuovi. :D:D:D

ABBONDANZA!