@ suppi uppi: TI AMO
@ salvo: non ti rispondo al messaggio… stacce!
@ john … vedi la differenza… tu ti lamenti se non le trovi alte more e maggiorate… io mi incazzo perchè la maggioranza degli uomini non hanno carattere… CARATTERE… e non più capelli, più addominali… più soldi…ecc. ecc.
“morettone alte 1.80 con una quarta di reggiseno…”… c’è stellamiele nel forum che è così pensa che culo… non devi nemmeno uscire di casa muwhahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
e comunque ci tengo a sottolineare una cosuccia… come per voi è difficile essere uomini… magari per noi potrebbe essere l’inverso… non sentirsi accettate come donne… non credi?
d’altra parte come ci sono molti uomini che faticano a vivere la propria mascolinità, allo stesso modo ci sono molte donne piuttosto represse, che hanno voglia di sentirsi zoccole ma al contempo una paura fottuta di apparire come tali, ad esempio
non c’è nessuno che deve accettarti per essere donna. tantomeno per noi uomini. devi farlo tu
@Allanon 8041 wrote:
d’altra parte come ci sono molti uomini che faticano a vivere la propria mascolinità, allo stesso modo ci sono molte donne piuttosto represse, che hanno voglia di sentirsi zoccole ma al contempo una paura fottuta di apparire come tali, ad esempio
bravissimo…clapuntclapuntclapunt sempre per lo stesso motivo… se sei donna e trombi a destra e a sinistra sei una zoccola… se sei uomo e trombi a destra e sinistra sei un GURU…
su facebook trovai una spiegazione del genere:
se sei una chiave che apre tutte le serrature, sei un passpartout
se sei un lucchetto che si apre con qualsiasi chiave, sei un lucchetto di merda
XD
La definizione di zoccola è sbagliata, alla fine seguono solo il loro istinto e noi il nostro.
Conoscere una ragazza con l’ intenzione di volerla “conoscere dentro” è cosa rara, spesso le migliori sono timide e non si espongono così spontaneamente.
Conoscere più ragazze “dentro” non è che sia tanto utile… valla a trovare quella che ti piace veramente.
Poi invece c’è il caso, quello che ti fa “innamorare” (chiamiamolo amore?) della persona giusta, ma dalle mie esperienze dovrebbe essere una botta di culo assurda, e per ora completamente sconosciuta a me.
@adernet 8042 wrote:
non c’è nessuno che deve accettarti per essere donna. tantomeno per noi uomini. devi farlo tu
sono d’accordo in parte… secondo me ti puoi sentire uomo da solo. e io donna da sola. ma quando si sta in un rapporto a due… che sia relazione seria l’uomo deve farti sentire che sei donna… la vedo più come una cosa complementare ecco. se la mia idea di uomo sei tu e la tua idea di donna sono io… questo è completo.
poi vedi è sempre molto personale, per me un ragazzo può non essere uomo, per un’altra ragazza si e viceversa…
bravo adernet

mi piacciono i tuoi commenti
@stellamiele 8040 wrote:
@ john … vedi la differenza… tu ti lamenti se non le trovi alte more e maggiorate… io mi incazzo perchè la maggioranza degli uomini non hanno carattere… CARATTERE… e non più capelli, più addominali… più soldi…ecc. ecc.
il mio era un esempio per dire che la qualità non la si trova a buon mercato. a prescindere da cosa cerchi un uomo in una donna e viceversa, solo la qualità attira altra qualità
@stellamiele 8040 wrote:
e comunque ci tengo a sottolineare una cosuccia… come per voi è difficile essere uomini… magari per noi potrebbe essere l’inverso… non sentirsi accettate come donne… non credi?
so che per una donna accettarsi a prescindere da tutto può essere molto più difficile che per un uomo.
ma nessuno ti obbliga a farlo.
poi però non è colpa di nessuno se una ragazza, magari carina ma estremamente insicura non riesce ad avere la relazione che vorrebbe.
@stellamiele 8040 wrote:
“morettone alte 1.80 con una quarta di reggiseno…”… c’è stellamiele nel forum che è cosìpensa che culo… non devi nemmeno uscire di casa muwhahahahhahahahahahhahahahahahhahahah
ciao, ho visto le tue fotine e 6 molto carina. t va di chatt???
@Allanon 8041 wrote:
eh bè, mi pare chiaro e limpido questo pensiero.
Se gli uomini non avessero le seghe mentali, e le donne non cercassero, tramite il femminismo ostentato, di voler dimostrare di essere uguali e migliori degli uomini, adesso staremmo tutti parlando di un mondo diverso.
Sono conscio del fatto che sto generalizzando pesantemente, ma il tutto è poi per dire che, la grande massa, indipendentemente da che direzione prende, tende a far uscire fuori le “rarità”, che nel nostro caso potrebbero essere donne che si vogliono sentire donne, quindi valorizzate, non uomini, sanno che sono diverse dagli uomini, e gli piace essere così, perchè amano come sono, e sono attratte dall’opposto, dal maschio.
btw, se ci fossero in generale meno pensieri malefici e più azione, sincerità, genuinità(tutti valori scemati nel tempo, in gran parte per colpa della società)
ci sarebbe un nuovo equilibrio che a me personalmente piacerebbe di più.
Vivo pensando che l’uomo non riesce più a riappropriarsi della propria dimensione, e che la donna non sia più quella che era x antonomasia perchè troppo impegnata a far vedere all’uomo che è come lui.
Mi ha fatto specie una prima pagina di un giornale, che metteva a confronto le tendenze di uomini e donne dello spettacolo:
da una parte 2 donne, una in moto vestita da centauro, una vestita da manager con la 24 ore mentre telefona,
a destra 2 uomini dello spettacolo, uno con in braccio il figlio e una borsetta tracolla, l’altro che fa la spesa di fianco a due signore anziane.
Sarò retrò, ma io l’uomo lo preferisco in moto e la donna con in braccio il bambino. E’ solo una preferenza, forse frutto anche del disagio che provo a essere uomo nell’aspetto ma non del tutto uomo internamente, e quindi di essere un anima nel corpo sbagliato, e anzi di dover faticare per raggiungere una condizione che a me piaccia(armonia tra esteriore ed interiore).
Sono anche convinto che se la vita è un gioco, mettere la mia anima da Vero uomo nel corpo di un vero uomo, così, senza fatica, dal giorno 1 dell mia esistenza, sarebbe stato un gioc fin troppo facile.

@kay23 8049 wrote:
Sarò retrò, ma io l’uomo lo preferisco in moto e la donna con in braccio il bambino.
Mah, non son ste cosette che fanno di un uomo un uomo, e di una donna, una donna.
Eppoi son certo che se mai avrò un bimbo in braccio, in quel momento mi sentirò più uomo che mai…
@Suppaman 8038 wrote:
Ehm… Ecco no, non prenderla alla lettera, non è questo che intende, era una provocazione
Sono viscidi gli uomini che ci provano PALESEMENTE solo per scopare, tentando di intortarti con frasette pseudo amichevoli, per farti credere che tengono alla ragazza di turno, quando appare palese che non è vero. E’ un modo di fare viscido.
Ciò che chiede stellammiè è dove siano finiti i ragazzi sinceri, che se tengono a te si interessano sinceramente, se vogliono conoscerti lo fanno, ma che se vogliono solo scopare non stanno a prenderti in giro facendo i sentimentalisti.
ce ne sono tanti,ma sono proprio quelli che alla fine lo prendono in quel posto
"Le donne sognano il principe azzurro ma si innamorano sempre del pirata"
non credete mai a quello che una donna dice di cercare in un uomo…
"Le donne sognano il principe azzurro ma si innamorano sempre del pirata"
non credete mai a quello che una donna dice di cercare in un uomo....
sai cosa, in realtà non è che a essere sinceri, corretti, rispettosi, che ad interessarsi genuinamente e mettere subito in chiaro le cose, si finisce per rimanere fregati. no, in realtà così facendo ci si differenzia dalla massa bovara che non ha educazione sentimentale e sessuale, oltre che relazionale. facendo così si contribuisce invece a creare quella dolce illusione di magia e destino alla quale la gente sogna tanto di abbandonarsi.
non è prendendo in giro o mentendo che seduci, o se lo fai, sarà una seduzione con le gambe molto corte :)
il punto è un altro: non ci si deve buttare via, bisogna mantenere la propria integrità, rimanere ancorati a noi stessi e alle nostre priorità anche quando la donna più affascinante del mondo ci da retta. è lì che si vede la differenza tra un quaquaquaracquà e un uomo vero.
vedi, ciò che molti non capiscono è che ad essere gentiluomini, a trattare bene gli altri, a mostrarsi sinceri e aperti al prossimo, ci si guadagna sempre.
c'è la stranba convinzione che trattando male la persona oggetto del nostro desiderio, questa rimarrà attaccata a noi, forse per una strana forma di sfida (perchè siamo gli unici che non se la filano) o per masochismo autoindotto. in realtà, questi mezzucci durano il tempo di un respiro, e quando l'artifizio viene scoperto, si rimane con un pugno di mosche.
la seduzione è altro, è alternanza tra attenzione e vuoto, tra una presenza sentita e coinvolgente, ed un'assenza che pesa.
è giusto, per non dire fantastico, essere e mostrarsi sinceramente attratti dall'altra persona, interessarsi a lei, offrirle il proprio sostegno e coccolarla quando ne ha bisogno, ma è altrettanto giusto saper dosare questo con la giusta dose di amor proprio ed egocentrismo che ci porti a far guadagnare alla persona che desideriamo le nostre cure e la presenza nel nostro magico mondo.
senza schemi o analisi a priori, seguendo solo l'istinto che viene dall'esperienza nelle relazioni.
yuk :rolleyes:
lo stronzo è un poverino che tutt'al più trombava quando aveva i brufoli.
spero che almeno a te credano
@aptero 8053 wrote:
mmm no.
sai cosa, in realtà non è che a essere sinceri, corretti, rispettosi, che ad interessarsi genuinamente e mettere subito in chiaro le cose, si finisce per rimanere fregati. no, in realtà così facendo ci si differenzia dalla massa bovara che non ha educazione sentimentale e sessuale, oltre che relazionale. facendo così si contribuisce invece a creare quella dolce illusione di magia e destino alla quale la gente sogna tanto di abbandonarsi.
non è prendendo in giro o mentendo che seduci, o se lo fai, sarà una seduzione con le gambe molto corte
il punto è un altro: non ci si deve buttare via, bisogna mantenere la propria integrità, rimanere ancorati a noi stessi e alle nostre priorità anche quando la donna più affascinante del mondo ci da retta. è lì che si vede la differenza tra un quaquaquaracquà e un uomo vero.
vedi, ciò che molti non capiscono è che ad essere gentiluomini, a trattare bene gli altri, a mostrarsi sinceri e aperti al prossimo, ci si guadagna sempre.
c’è la stranba convinzione che trattando male la persona oggetto del nostro desiderio, questa rimarrà attaccata a noi, forse per una strana forma di sfida (perchè siamo gli unici che non se la filano) o per masochismo autoindotto. in realtà, questi mezzucci durano il tempo di un respiro, e quando l’artifizio viene scoperto, si rimane con un pugno di mosche.
la seduzione è altro, è alternanza tra attenzione e vuoto, tra una presenza sentita e coinvolgente, ed un’assenza che pesa.
è giusto, per non dire fantastico, essere e mostrarsi sinceramente attratti dall’altra persona, interessarsi a lei, offrirle il proprio sostegno e coccolarla quando ne ha bisogno, ma è altrettanto giusto saper dosare questo con la giusta dose di amor proprio ed egocentrismo che ci porti a far guadagnare alla persona che desideriamo le nostre cure e la presenza nel nostro magico mondo.
senza schemi o analisi a priori, seguendo solo l’istinto che viene dall’esperienza nelle relazioni.
lo stronzo è un poverino che tutt’al più trombava quando aveva i brufoli.
un bacino sincero ad aptero …

@aptero 8053 wrote:
mmm no.
non è prendendo in giro o mentendo che seduci, o se lo fai, sarà una seduzione con le gambe molto corte
c’è la stranba convinzione che trattando male la persona oggetto del nostro desiderio, questa rimarrà attaccata a noi, forse per una strana forma di sfida (perchè siamo gli unici che non se la filano) o per masochismo autoindotto. in realtà, questi mezzucci durano il tempo di un respiro, e quando l’artifizio viene scoperto, si rimane con un pugno di mosche.
la seduzione è altro, è alternanza tra attenzione e vuoto, tra una presenza sentita e coinvolgente, ed un’assenza che pesa.
è giusto, per non dire fantastico, essere e mostrarsi sinceramente attratti dall’altra persona, interessarsi a lei, offrirle il proprio sostegno e coccolarla quando ne ha bisogno, ma è altrettanto giusto saper dosare questo con la giusta dose di amor proprio ed egocentrismo che ci porti a far guadagnare alla persona che desideriamo le nostre cure e la presenza nel nostro magico mondo.
senza schemi o analisi a priori, seguendo solo l’istinto che viene dall’esperienza nelle relazioni.
lo stronzo è un poverino che tutt’al più trombava quando aveva i brufoli.
ma infatti per me il pirata non è colui che tratta male una donna ma colui che mixa il suo ego con l’affetto verso la fanciulla in questione…
se chiedete ad una donna che uomo cerca la maggior parte vi dirà che vuole un uomo che la mettà sul piedistallo più di ogni altra cosa,che pensi sempre a lei,che lei diventi il centro della sua vita…
ovviamente questo è falso perchè facendo così ,facendo il principe azzurro al massimo ci si forma una splendida amicizia…oppure la donna si allontana…perchè spaventata…
il pirata no ,a mio parere non mette lei al centro di tutto il suo mondo,ma ne fa una parte del suo mondo…perchè un pò di sano egoismo (positivo ) è apprezzato dalla donna che capisce che quello non dipende da lei.
trattar male una donna non ha mai portato a nessun effetto…o almeno credo visto che non le ho mai tratta male anzi forse come gia spiegato nella mia presentazione le ho trattate troppo bene buttandomi via come hai detto nel tuo post…ma vabbè le delusioni sono fatte per imparare …bisogna pensarla in questa maniera.
Da ogni delusione bisogna trarne il suo insegnamento.
spero di essermi spiegato meglio…era questo che intendevo.
io sono pure d’accordo, ma un pò stanco di tutti sti discorsi per cui è sempre colpa della società che ce lo mette nel culo e tanto vale piangersi addosso. io sto bene con me stesso e mi piaccio, nel mio modo di fare, e per farlo ho solo dovuto lavorare un pò su di me. la società, il mondo , gli amici, influiscono, e pure tanto, ma se decidi di fare una cosa la fai. Se vuoi essere veramente quello che vuoi essere ti dai da fare, e non ci sono scuse.
Per alcuni il modo in cui mi impegno io sembra enorme, per altri zero, una nullità, ma ognuno è misura di sè stesso nei suoi sforzi, ed è responsabile di quello che è quando si guarda allo specchio.
Ora non voglio generalizzare io, (né tantomeno sto parlando di te KAY!) ma la maggior parte delle volte che qualcuno si lamenta delle contingenze esterne, io vedo solo una persona pigra.
Un Uomo e una Donna, nel vero senso della parola, sono persone che lavorano su sè stesse
ops mi sono infilato in una discussione che è andata avanti…il mio intervento andava postato un po più su…
@adernet 8057 wrote:
io sono pure d’accordo, ma un pò stanco di tutti sti discorsi per cui è sempre colpa della società che ce lo mette nel culo e tanto vale piangersi addosso. io sto bene con me stesso e mi piaccio, nel mio modo di fare, e per farlo ho solo dovuto lavorare un pò su di me. la società, il mondo , gli amici, influiscono, e pure tanto, ma se decidi di fare una cosa la fai. Se vuoi essere veramente quello che vuoi essere ti dai da fare, e non ci sono scuse.
Per alcuni il modo in cui mi impegno io sembra enorme, per altri zero, una nullità, ma ognuno è misura di sè stesso nei suoi sforzi, ed è responsabile di quello che è quando si guarda allo specchio.
Ora non voglio generalizzare io, (né tantomeno sto parlando di te KAY!) ma la maggior parte delle volte che qualcuno si lamenta delle contingenze esterne, io vedo solo una persona pigra.
Un Uomo e una Donna, nel vero senso della parola, sono persone che lavorano su sè stesse
gia è così ,bisogna amare se stessi e inseguire la propria felicità…
io ancora ogni tanto cado nei lamenti dando la colpa a ciò che avviene o NON avviene fuori da me stesso:(
@aptero 8053 wrote:
mi piacethumbup09
@VinDiesel 8062 wrote:
mi piacethumbup09
E si! Aptero ci sà proprio fare, e i consigli sono sempre illuminanti…love029