l’uomo offre amore per avere il sesso,
la donna offre sesso per avere l’amore
me lo aveva detto la madre di un mio amico in un momento in cui era un po’ disillusa dalla sua vita sentimantale (oh, non è che sono il confidente di tutte le madri dei miei amici, ben inteso :D), e me ne aveva convinto.
Uscire da questa convinzione (che alla fine era un pregiudizio) è stato uno dei passi più importanti che ho fatto nel mio cammino (non ancora concluso ) verso la comprensione del genere umano.
Purtroppo il più delle volte per capire dove volgiono arrivare le persone bisogna fare uno sforzo e interpretarle, quelle dirette sono una rarità, ma non è detto che chi per arrivare a berlino sceglie un volo diretto sia migliore di chi fa scalo pechino.
E’ che chi conosce le strade più brevi raramente le suggerisce a chi sceglie le più lunghe, chi sceglie le più lunghe raramente chiede informazioni per quelle più brevi, perchè mi pare che ognuno le proprie strade preferisca scoprirle da sè.
Io cerco di non pormi il problema (e a volte ci riesco ) di capire dove vadano gli altri, le destinazioni individuali sono diverse come le impronte digitali…
Se incrocio una persona che mi piace ci faccio un pezzo di tragitto insieme, ma poi via di nuovo per la MIA strada , che è quella che più conta.
E’ così che a mé mè piace.
@rubens 8066 wrote:
Se incrocio una persona che mi piace ci faccio un pezzo di tragitto insieme, ma poi via di nuovo per la MIA strada , che è quella che più conta.
E’ così che a mé mè piace.
E se incontri una persona speciale,che non vorresti più lasciare??

te la sposi! oppure la ammanetti nello scantinato, in modo che non vada da nessuna parte!
:-DDDDDDDDDDDD
@nad84 8071 wrote:
te la sposi! oppure la ammanetti nello scantinato, in modo che non vada da nessuna parte!
:-DDDDDDDDDDDD
credo sia più sicuro ammenettarla XD XD XD
e il caro buon vecchio “la metto incinta”?
Stella comunque hai portato a galla quello che è praticamente
il problema del 99% dei maschi di oggi.
La paura di provarci, e se è possibile anche di provarci pesantemente.
Hanno convinto TUTTI che una pacca sul sedere è MOLESTIA SESSUALE XD
Grazie ai film, si è insinuata nell’inconscio maschile, la sottile convinzione che se uno ci prova in maniera spavalda e ARDENTE, riceve sempre o comunque uno schiaffo, o una pubblica derisione.
In realtà dipende anche da ciò che vuole la donna IN QUEL MOMENTO.
Ci sono momenti in cui le donne vogliono e cercano la storia seria, e benchè attratte primordialmente dal pirata, non vogliono più soffrire e cercano uomini più “SERI” e docili.
Ci sono momenti, e CAPITANO ANCHE ALLE DONNE !! in cui vogliono solo essere prese e portate via sulla spalla stile UOMO PRIMITIVO.
Del resto il mondo è andato avanti cosi per MILIONI DI ANNI, prima che si fosse arrivati a poeticizzare con suoni, immagini e parole, quello stesso desiderio primordiale.
Una delle caratteristiche INDISPENSABILI di un ottimo seduttore è quella appunto di capire quale tipo di momento sta passando la donna, cioè cosa vuole in quel periodo.
Ne parleremo al corso, e profusamente nel Natural Game.
La vera seduzione è quella che sembra non sia accaduta, MA A VOLTE BISOGNA ANDARE LI’ CON LA CLAVA, FARE HUGA HUGA E DIRE: TU ! MIA !!
Certo è vero come ha specificato suppaman che non è che devi fare lo stupratore, il quale senza alcun segnale di interesse da parte della povera vittima, usa la violenza per accedere alle sue parti basse.
Ma ciò di cui si deve riappropriare l’uomo è il concetto di ARDIMENTO D’AMORE, è l’ARDERE PER UNA DONNA, è il fatto che la donna deve percepire che voi siete inarrestabili, ed andreste in capo al mondo per averla perchè avete già deciso che è vostra. Atteggiamento questo a cui le donne (quasi) non sanno resistere.
Ecco Dante quando dice “Amor ch’a nullo amato amar perdona”. Io direi ARDOR ch’a nullo ARDITO ARDIR perdona xD
Cioè se tu ARDI per una persona e BRUCI per lei, essa non potrà che esserne coinvolta e BRUCIARE per te a sua volta.
E’ chiaro però che ci sarebbe da parlare per ore…
siete voi che mi date lo spunto chiedendo, provando, riportando qui.