Un "buon anno" improvvisato

Ho trovato un po’ di tempo per spulciare qui sul forum, e approfitto per raccontarvene una freshca freshca.



Il tutto comi…anzi no, il tutto non ha nè capo nè coda, visto che ero in campagna con i miei amici per festeggiare l’avvento del nuovo anno in maniera intima, affettuosa ed ignorante: carne alla brace, musica a palla, niente tv, niente Carlo Conti, niente discoteche o programmi stratosferici, solo un po’ di spumante e baldoria fino al mattino.



La diretta interessata non era una faccia nuova, ma una di quelle compagnie, all’interno del gruppo, con cui proprio non riesci ad instaurare un rapporto. Avete presente quella ragazza carina, con cui non avete mai parlato più di tanto, di cui non sapete nulla e di cui magari non avete neanche il numero di telefono se non grazie ad uno dei mille gruppi di whatsapp? Bene, se non ce l’avete presente, spero almeno di aver reso l’idea, in caso contrario…sono aperto a domande anche scomode.



La dinamica è curiosa, quanto casual, quanto interessante: dopo una normale serata sballosa durante la quale, ci tengo a precisare, non abbiamo avuto alcun tipo di contatto verbale o non, tutta la compagine decide di buttarsi sul famigerato materasso comune a ottomila piazze dedito al “riposo” degli spavaldi guerrieri della notte…ed accanto a me, in quel groviglio di corpi, c’era lei.

Non avendo neanche in programma il finale della nottata, mi giro e la abbraccio stendendomi di fianco.

Insomma, a lei la cosa non sembra dispiacere, il contatto cresce, ci si tocca sempre di più ed assicuratasi anche lei di essere nell’incognito…bam!

Pomicione prolungato per tutta la notte e, arrivata una certa ora del mattino lei si alza e, da brava donna, va a preparare caffè e colazione per tutti, lasciando il sottoscritto tra le dolci braccia di morfeo.



Nessun rimorso, nessuna complicazione nei giorni successivi…che dire ragazzi, ve la raccomando.

Non so perchè nessuno abbia risposto.



Ma questa cosa (anche se poi non si è conclusa con una pucciata di biscotto) è bellissima, e spiega l’enorme importanza del contatto fisico :smiley:



Grandissimo Nut!!