Uscire da soli

Buongiorno a tutti,secondo voi è possibile uscire da soli,se si dove andare?, e poi se mi viene chiesto dove sono i miei amici cosa rispondo?? Grazie per le risposte

Si che puoi e ti dirò di più: sono tra le serate più belle. Conosci gente, non hai la pressione di nessuno, fai esattamente ciò che vuoi senza star a combattere con altri. In più, fidati, sono le serate più strane e divertenti. Per esempio, una volta sono uscito di LUNEDI’ sera, non mi aspettavo nulla, era lunedì. Chi cazzo esce di lunedi? Mi sono fatto una passeggiata poi mi è venuta sete e sono andato dal mio barista di fiducia. Mi sono preso un drink ed ho iniziato a chiacchierare con due tizi di seduzione. Erano simpatici, uno dei due faceva il boss dicendo che si era letto il metodo Mistery e che per rimorchiare bisognava fare il “maschio alpha” del gruppo. Che tajo, me stavo a sentì male! Alla fine decidiamo di andare a rimorchiare in giro, andiamo in un bar e vedo questi due che partono all’azione. Frase di approccio:“Hey, bella, ti va di ballare se ti offro un drink?”. True alpha. Pali su pali. Io me la godo, poi mi avvicino ad un gruppo di ragazze, saranno state 4-5, con cui ci stavano provando e che gli avevano detto si ma solo se le avrebbero offerto il drink subito. Le tipe notano che stavo li vicino e ridacchiavo, così una mi si avvicina e mi chiede se le offro un drink. Io le dico che, casomai, sarebbe stata lei a doverlo offrire a me dato che sono affascinante e bellissimo. Poi non ricordo, altri e 10 secondi di cazzate e tutte e 5 mi saltano addosso, mi prendono e mi portano via, lasciando quei due da soli. 2 minuti dopo mi stavo limondando in mezzo alla piazza due di loro contemporaneamente. Nel frattempo quelli mi seguivano attoniti a distanza di qualche metro ahhahahahaha. Poi vabe, la serata è proseguita in un altro locale dove ho limonato un’altra e mi sono preso il contatto di una cameriera. Questo per dirti che 1)Se esci da solo puoi divertirti eccome 2)Non devi aspettarti nulla dalla serata, io ero uscito di LUNEDI 3)Vai tranquillo e rilassato, non devi inventarti chissà che per conoscere ragazze

4 Mi Piace

Lace non vedo l’ora di fare una serata con te :wink:

1 Mi Piace

<3

1 Mi Piace