Che ne dite di questo logo?

XD



I’M AN ANTEATER! XD



dico che è fottutamente geniale! :smiley:

con lo sfondo un po’ più vivo, si! è perfetto :wink:

Mitico!!!:d

che mi assomiglia troppo e potrei vantarne il Copyright !! ahahahaha

simpatico ma non lo userei mai come logo…



Oggi vedevo un servizio al tg dove in pratica le donne stanno diventando il sesso forte e prendono sempre più spazio nei lavori tipicamente maschili, e facevano vedere come gli uomini invece andavano nei beautycenter per cure tipiche femminili… l’idea che c’è in giro, questa società(tv) che rende gli uomini spenti/insicuri e le donne dominanti, quando per natura sappiamo che alcuni ruoli non si possono scambiare(lo dico senza alcun maschilismo)…



Io vorrei vedere come logo l’immagine che accende nell’immaginario dell’aspirante seducerino/seduttore il proprio io da cacciatore(e uomo d’altri tempi), qualcosa che richiama l’attenzione e che include un certo fascino… io cercherei qualcosa di questo tipo…



l’anteater è simpatico, ma il messaggio che comunica è “son spavaldo”… secondo me…

@Strong-Enough 13856 wrote:

che mi assomiglia troppo e potrei vantarne il Copyright !! ahahahaha

simpatico ma non lo userei mai come logo…



Oggi vedevo un servizio al tg dove in pratica le donne stanno diventando il sesso forte e prendono sempre più spazio nei lavori tipicamente maschili, e facevano vedere come gli uomini invece andavano nei beautycenter per cure tipiche femminili… l’idea che c’è in giro, questa società(tv) che rende gli uomini spenti/insicuri e le donne dominanti, quando per natura sappiamo che alcuni ruoli non si possono scambiare(lo dico senza alcun maschilismo)…



Io vorrei vedere come logo l’immagine che accende nell’immaginario dell’aspirante seducerino/seduttore il proprio io da cacciatore(e uomo d’altri tempi), qualcosa che richiama l’attenzione e che include un certo fascino… io cercherei qualcosa di questo tipo…



l’anteater è simpatico, ma il messaggio che comunica è “son spavaldo”… secondo me…


non ascoltatelo!!! non sa quello che dice:D…



secondo me è perfetto, esprime benissimo lo spirito seducere: cazzuto, giocoso, fatalista, sicuro di sè

@Strong-Enough 13856 wrote:



l’anteater è simpatico, ma il messaggio che comunica è “son spavaldo”… secondo me…




è vero! Dipende da come lo vedi, può sembrare anche che sia arrogante. Io vedo la parte della libertà incondizionata, la spensieratezza e sì anche il menefreghismo di essere un fottuto FORMICHIERE! XD

Si !! Comunque ragazzi tranquilli, aptero non sarà mai d’accordo.



Il formichiere ha troppo poco fascino per lui xD



comunque bisogna ammettere che è davvero un gran figo x



seducerelogo.jpg

dai sarebbe fighissimo!!! aptero daiiiiiiiiiiiiiii:D

Dai spagnò, ma anche con wordart verrebbe un carattere un po’ più complesso, impegnati di più xD

E se lasci lo sfondo dell’immagine originale? :smiley:



FUCK YOU

I’M AN ANTEATER



Ahahahah

Concordo con Istvan. Se lo fai con lo sfondo originale e al posto di FUCK YOU I’M AN ANTEATER

metti semplicemente SEDUCERE?

@fennec 13859 wrote:

non ascoltatelo!!! non sa quello che dice:D…



secondo me è perfetto, esprime benissimo lo spirito seducere: cazzuto, giocoso, fatalista, sicuro di sè




Perchè fatalista capo? Me lo spieghi?

@Don 13881 wrote:

Perchè fatalista capo? Me lo spieghi?


fatalista… che accetta gli eventi senza che essi modifichino la sua pace interiore…

@Andrea 13876 wrote:

Concordo con Istvan. Se lo fai con lo sfondo originale e al posto di FUCK YOU I’M AN ANTEATER

metti semplicemente SEDUCERE?




Viene un simpatico demotivational, non un logo xD

@fennec 13883 wrote:

fatalista… che accetta gli eventi senza che essi modifichino la sua pace interiore…




Noi li creiamo e dominiamo gli eventi

Carino dai,anche se nemmeno io ce lo vedo come logo di seducere :slight_smile:

@Don 13891 wrote:

Noi li creiamo e dominiamo gli eventi


sì, ma quando succede qualcosa di inaspettato che magari non ti piace lo accetti semza problemi e vai avanti per la tua strada

Si le cose in realtà non escludono.



Bisogna accettare gli eventi o le circostanze che non ti piacciono.



Nel senso di farsene una ragione.



E da lì usarli A PROPRIO VANTAGGIO. :smiley:





Es. che a me sta molto a cuore xD prendi uno che è basso: può dire sono basso, e lamentarsi per tutta la vita di questo fatto, dicendo che non scopa perchè è basso, che ha problemi



per l’altezza ecc…



in quel caso non sta accettando il fatto che è basso, non se n’è fatto una ragione. E si danna per questo.





Quando invece lo accetti, dici semplicemente, vabbè ok sono basso, non posso farci niente, posso piangere nell’angolino sinistro della mia stanza per sempre,



o vedere se posso fare qualcosa a riguardo e magari sfruttare la cosa addirittura a suo vantaggio. Per inciso, io non credo nemmeno che essere basso sia un difetto xD ma sono di parte :D,



Ad esempio con la mia statura io quando approccio non ti intimidisco mai, tutto si apre come le gambe di cicciolina.



Per lo stesso motivo la mia escalation fisica è molto più fluida e senza intoppi perchè una ragazza non la percepisce come così aggressiva, come quella di uno alto 1.90, che indubbiamente passa meno inosservato.



Poi il fatto di essere generalmente dell’altezza delle ragazze ad esempio mi permette di connettere più facilmente e più rapidamente con loro, per lo stesso motivo di sopra.



Oltre a poter penetrare molto più potente nei loro occhi visto che sono alla loro stessa altezza.





Insomma per ogni cosa ci sono , come sempre, PRO e CONTRO.



Ora però gli Alti del forum, non si mettano a lamentarsi dicendo, vedi è quello il mio problema, VORREI ESSERE BASSO COME LOSPAGNOLO,



perchè BANNO A VISTA gente del genere XD





In ogni situazione e in ogni circostanza c’è del buono e c’è del meno buono, l’importante è saperlo, e fare lo sforzo di trovare la parte buona.



In questo senso io sono ottimista, ma non stupidamente, anzi pragmaticamente: perchè è un ottimismo più a posteriori (bene la cosa è successa, o esiste, come posso sfruttarla a mio vantaggio adesso?), che a priori.



Certo ci sono le vere e proprie tragedie, ma il fatto che le affronterai meglio, se non ti piangi addosso, e cerchi cosa di buono ne puoi trarre, resta sempre.

AHAH anche io non supero il metro e settanta! XD

Ma comunque ci sono cose positive, come per esempio se ti si presenta una stangona alta un metro e 90 NOI NANI non possiamo fare a meno di guardarle le tette e non ci dobbiamo scusare anzi farglielo notare allegramente!

Poi da seduti l’altezza non si vede nemmeno…!



W L’ACCETTAZIONE TOTALE!!!

@LoSpagnolo 13865 wrote:

Si !! Comunque ragazzi tranquilli, aptero non sarà mai d’accordo.



Il formichiere ha troppo poco fascino per lui xD



comunque bisogna ammettere che è davvero un gran figo x



seducerelogo.jpg






Stavo per dirlo io: lo zio è la parte cazzona, aptero quella più facinosa…o che mettete il formichiere in giacca e cravatta, oppure fate un duello in singolar tenzone! :smiley: