Gianluca...dai cazzoooo!

"La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere.Quelli uguali non contano."



Dice Luciano De Crescenzo; ma ripensate ai giorni passati, alla settimana appena trascorsa: avete sfidato voi stessi? Siete riusciti a cogliere qualcuna delle mille occasioni che la vita vi ha messo davanti agli occhi? Siete usciti dalla vostra zona di comfort?

SIETE RIUSCITI A RENDERE OGNI GIORNI SPECIALE?



Sinceramente io no, non ci sono riuscito. E da quanto leggo sul forum neanche molti di voi ci riescono.

Mi unisco quindi a Reb e a tutti coloro che vorrebbero il seducere di una volta, dove si trovavano le esperienze più strane e divertenti del mondo!

Quindi voglio dare il via a questo giochetto: durante la settimana, fate quello che vi sentite di fare nel profondo, cogliete tutte le occasioni: volete conoscere quella ragazza ma non avete mai avuto il coraggio di farlo? È il giorno giusto! Volete cantare a squarciagola una canzone per strada durante l’ora di punta?È proprio la vostra occasione! Volete fare una cazzata qualsiasi di fronte a tutti i vostri amici, mandando a fanculo l’approvazione altrui? È il momento giusto!



Ogni domenica venite qui sul forum e raccontateci come siete riusciti a rendere speciale ogni singolo giorno della vostra settimana.



Se vi reputate non seducerini, ma UOMINI, dovete aderire; altrimenti andate su alfemminile a lamentarvi di quanto sia noiosa la vostra vita.L’unico modo per renderla interessante è questo :wink:



Pubblichi una risposta a questo post chi ha le PALLE per impegnarsi seriamente!

Mi hai fottuto l’idea bastardo xD scia continuiamo qua la mia sfida, so inutili due cose uguali.



Mi raccomando, ALMENO 6 di tutto ciò sopra citato :smiley:



Ah, IO CI STO :smiley:

Ahahah bella Reb! :smiley:

Sará davvero uno spasso anche perché faccio cazzate per divertimento quasi ogni giorno :smiley:

Io ci sto, ci devo stare. Tocca rientrare in carreggiata

Grandi ragazzi :slight_smile: L’appuntamento è a domenica prossima :slight_smile:

Accidenti,ultimamente la mia vita sta diventando troppo sedentaria e stabile… Io accetto la sfida anche se mi rimangono soltanto 2 giorni e 23:50 ore! fuck the sistem :smiley:

Wooo grande gianni :wink:

Io ci sono.

E chiaramente con me anche lo scivolone della settimana, in anteprima sui miei messaggi bloggati.

Ottimo joe :wink:

Ci sono anch’io :slight_smile:

La mia settimana è stata tranquilla ma del tutto positiva. Ho cercato di rendere ogni giorno diverso dal precedente in modo da ricaricarmi un pò di energie positive. Ho partecipato a corsi extrauniversitari, ho iniziato palestra, sono riuscito anche ad uscire un pochetto e fare qualche cazzata in giro :smiley: next week, better!

Allora, la mia settimana decisamente non all’altezza delle aspettativi, ma comunque crearsi un presupposto indubbiamente serve,mè stata decisamente una settimana diversa. Primi due giorni ancora nel torpore della settimana precedente, niente tranne carica ed energia nuove, sono uscito anche da solo a farmi qualche passeggiata (non l’avevo mai fatto) cedendo ahimè alla cacazza inutile che ti viene quando decidi che sì, l’andrai a conoscere quella bionda là.



Niente da fare, mercoledì invece, esco ad un orario decente da scuola (esco praticamente 4 giorni su 6 tra le 15 e le 16) e mi trovo in una comitiva di ragazze tutte una più bona dell’altra in gita.

“Siete italiane??” mi parte.

Mi rispondono le due più bionde della comitiva “no tedesche”

“azzo tedesche :smiley: allora tutti in Germania dai! :smiley: ma lo capite l’italiano?”

"no noi siamo di Napoli"

La mia faccia "O.o"

In ogni caso, ancora qualche battuta e ci separiamo, dovevano andare loro e dovevo andare io. Allontanandomi vedo che si girano ancora a guardarmi ridacchiando e complottando tra di loro chissà quale piano malefico :smiley:



Sì, mi piace quando complottate piani malefici contro di me :smiley:



Giovedì niente, esco tardi da scuola e devo studiare per il giorno dopo. La sera un diciottesimo veramente loffio, con parenti ne figa assente.



Venerdì idem, esco alle 4, nelle due ore di buco vado da solo a farmi un bel pranzetto a base di cotolette e riso al forno in un fast food :smiley: la sera aiuto i miei nei preparativi della gelateria che abbiamo aperto poi ieri, prima non potevo fare niente perché avevo lezione di piano.



Sabato, eh, qui inizia il giorno più disastroso :smiley: quello in cui mi sono più reso consapevole delle mie mancanze e paradossalmente quello che mi ha fatto più da lezione. Perché fin quando non hai tempo, non ti applichi neanche o fai cazzaticelle per darti il biscottino e dirti “bravo, un passettino l’hai fatto, un po’ sei uscito dalla tua zona comfort, non sei stato inutile” tutto bene. I cazzi vengono ora.

Allora io sabato dovevo uscire a Taranto (non sono di città sono di provincia per chi ancora non lo sapesse xD) con una ragazza. Mi fa bidone perché non gli andava, beh almeno è stata sincera, poco male, uscirò lo stesso da solo. Prima di uscire incontro un mio amico che in passato ha avuto problemi seri con una ragazza :smiley: vi dico solo che una ragazza che già conosceva, aveva il TERRORE di andarla a salutare (la conosceva e ci parlava solo su facebook) e la scena di me che lo prendevo di peso dopo averlo incitato ad andare, con lei (a cui intanto io mi ero presentato :D) che guardava tutta la scena è stato un qualcosa difficile a spiegarsi con il linguaggio umano xD

Mi propongo di farlo venire per dargli il buon esempio.



Arriviamo a Taranto, tra vari amici che incontriamo se ne va gran parte del tempo e va beh.



Ad un certo punto gli propongo di fare qualche cazzata in giro, di farci un po’ male e conoscere qualche ragazza. Lui non è d’accordo ovviamente ma io lo faccio lo stesso, penso. Inutile dire dalla premesse che non ho fatto proprio un cazzo di niente, ho solo lanciato occhiate maliziose a destra e sinistra (anche ad una ragazza fidanzata con il ragazzo che mi ha guardato malissimo borbottando qualcosa ahah xD), provolato un po’ in giro con qualche battuta, introducendomi in qualche discorso di uso che comitiva di ragazze, ma niente più che un paio di scambi di battute. Mi sono accorto veramente di quante pippe mentali possano venire e di quanto le usiamo come scusa per non conoscere una ragazza. No non mi piace, no c’avrà 10 questa, mi sembra troppo piccola, no troppo grassa, no poco culo, no troppi punticci, NO È SOLA E HA LO SGUARDO BASSO, FORSE VUOLE RIMANERE DA SOLA (vi giuro che l’ho pensato ad una).

Ad un certo punto ne avvisto 2, mi fiondo verso di loro, mi catapulto proprio, rotto i coglioni dalle mie seghe mentali quando il mio amico mi acchiappa facendomi presente che mancavano 10 minuti al che partisse il pullman e noi eravamo in culo al mondo :smiley:



Perfetto, penso, adesso che mi ero deciso. Non mi è neanche venuto in mente di andare, presentarmi e dire se mi volevano seguire dall’altra parte perché avevo la corriera da prendere. Non credo avrebbero rifiutato, quando cazzo le ricapita più, e poi pure che fosse, ciao.

Tornato nel mio freddo (metaforicamente) paesino, non torno a casa ma chiamo degli amici e continuo la serata. Piacevole serata comunque.



Domenica, inaugurazione gelateria, lavoro tutto il giorno, esattamente dalle 11 la mattina alle 10 la sera con intervallo di due ore solo per pranzare. Beh, non male per essere il mio primo giorno di lavoro :smiley: cominciamo bene xD



Insomma, come mi disse Odino con la mia totale approvazione, parlando l’altro giorno, tutto fumo niente arrosto. È esattamente la mia sintesi. Anche se un po’ il culo l’ho mosso, mi sento profondamente insoddisfatto nonostante tutto, e vi giuro, se settimana prossima non ho niente di meglio da raccontarvi, mi disinstallo dal forum.

Non ha senso se non faccio un cazzo per mettere in pratica i consigli. Questo forum al di là che ci sono affezionato, e sono affezionato a tutti voi, non serve per le pippe e le lamentele.



Detto ciò, a settimana prossima!! :smiley:

Grazie per la tua condivisione Reb :wink:

Io invece sono in un periodo no, tanti motivi ma comunque: “Non c’ho voglia di fare nulla se non spaccarmi di cioccolata”.

Quindi nonostante la dieta ferrea che dovrei seguire per raggiungere i miei obbiettivi sto andando in negozi pieni di roba zuccherata.

Ieri in una dolcetteria (le chiamo così ahahaha) ho conosciuto un’ alta moretta dalla pelle candida come il latte (perdonate i toni poetici), le ho chiesto per chi erano gli eclair au chocolat che stava comprando, erano per lei, ma aveva un fisico fin troppo armonioso per una mangiatrice di dolci,

così tra una battuta ed un’altra, il fatto che avermi conosciuto in questo periodo implica che diventerà obesa in fretta e quindi se vuole mantenersi in linea deve rifiutarsi di uscire con me, e tante altre menate simpatiche, menate nel senso stretto del termine, le ho detto che dobbiamo uscire ed ingrassare assieme, per poi fare l’amore con dei corpi meno scultorei ahahahahah.

Vabbò in breve la rivedrò la settimana prossima e per il resto socializzo solo a scuola, il luogo della tristezza e del peccato, anche se è tremendamente noioso scassare le palle al mondo lì perché conosco tutti, poi sono troppo impegnato in questo periodo tra liceo e palestra (il mio progetto di vita implica un duro allenamento in palestra e una dieta ferrea) per poter uscire spesso, e fare tante figure di merda, quindi per adesso non c’è molto da dire.

Compirò però a breve i 18 anni… A quel punto fanclo tutto e me ne esco un po’ da sta noia di liguria (in barba ai divieti materni) e mi faccio un po’ di giri magari anche con voi altri seducerini :smiley:



Basta romanzare, ora torno a farmi versioni di greco regà, che devo prendere un bel voto stavolta, è bello tornare attivi :smiley:

Va beh a parte Andrew e Joe che hanno già scritto cosa hanno fatto (se volessero aggiungere qualcos’altro di importante ben venga) mancano Brian, Gianni e Napo… Napoooooooooooooooooooo :smiley:

Lo trovate nel "the diary #3"

http://www.disciplinae.com/lounge/entry.php/257-The-diary-3

Raga che ne dite se la mettiamo sotto forma di sfida con un vincitore che avrà totalizzato più punti in una serie di settimane? :smiley: con un giudice imparziale che può essere uno zio o chiunque altro che assegnerà i punti. Troppo bimbominkia? :smiley:

se la mettete sotto forma di sfida partecipo anche io :smiley:

Lo spagnò che dici? :smiley: