GIOCO SAN VALENTINO 2012 per Matricole

:smiley:



E perchè non proporre un gioco.



Ci avevamo già provato nel 2009 con discreto successo, con questa figata :smiley:



che forse i nuovi non hanno notato:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/96-SFIDA-Trova-una-ragazza-(o-più-d-una-D-)-in-tempo-per-San-Valentino-D





Dunque quest’anno la cosa sarà se vogliamo più facile.



Non sarà propriamente seduzione,

anche perchè molti dissero che quella sfida era troppo AVANZATA O.o



E’ un esercizio specialmente diretto alle Matricole. Quindi i Pazzi Avanzati alla fennec e Odino,



non me ne vogliano :smiley:



Voi se volete oltre a questo potete anche fare quello delle cartoline :smiley:



Dicevo l’obbiettivo non è propriamente la seduzione, anche se la seduzione sarà una piacevole conseguenza che molto probabilmente accadrà,



basta che voi non ve ne facciate un cruccio.



Quindi vi propongo, ciò che in realtà sarebbe una regola consuetudinaria di un seducerino.



Ebbene ora la facciamo diventare scritta, quindi diventa LEGGE ESECUTIVA. :smiley:





Allora, è moolto facile.



Da adesso fino a S.Valentino, (e se volete anche dopo)



dovete uscire OGNI SERA.



Non serve uscire fino a tardi tipo fino alle tre,



bastano 2 o 3 ore fuori ogni sera



chessò dalle 23 all’1.00, così la mattina dopo potete sveglarvi comodamente presto,



o decidete voi.



L’importante è che usciate ogni sera.



Da soli o in compagnia, l’importante è che usciate.



Una volta usciti, dovete cercare di presentarvi a quante più persone possibile,



semplicemente dicendo:" Tu chi sei? io sono X! Piacere!" :smiley: sorriso sulle labbra,



molto cool, non dovete cercare di far ridere, non dovete cercare di fare niente.



Solo presentarvi in quel modo, o in qualunque altro modo vi sia più congeniale,



e parlare un po’. NIENTE PENSARE a colpire. NIENTE PENSARE a sedurre.



Solo fluire. In maniera tranquilla.



Logicamente non mandate a fanculo le occasioni, cioè anche se non state pensando a colpire,



o a sedurre, se una vi LECCA L’ORECCHIO, BACIATELA per ZIO (Spagnolo).xD



Un seducerino dovrebbe uscire 4/5 gg a settimana, è quello il nr in cui si cominciano ad avere risultati



importanti. Perchè si comincia a prendere ciò che si chiama SLANCIO.

http://www.seducere.com/2011/12/lezione-30-lo-slancio-sociale-o-come-diventare-un-dio-della-socializzazione/



Cioè la capacità di entrare in flusso facilmente.



Per farvi capire, se una sera in cui non venite da uno SLANCIO, uscite



ci metterete all’incirca 6 approcci per entrare in flusso.



O almeno questo è quello che ho notato io su di me. Logico che può cambiare da persona a persona.



Se invece siete in SLANCIO grazie alle sere precedenti, è molto probabile vi ne basteranno 3, 2 o addirittura 1.



E se avete approcciato anche la mattina, può non servire manco quello. :slight_smile:



Ricordo che il termine approccio è fuorviante, perchè foriero di mille accezioni negative,



noi non approcciamo, noi andiamo a conoscere, noi ci presentiamo, noi rivolgiamo la parole, noi avviciniamo.





Il flusso ricordiamo è quello stato di naturalezza in cui non hai paura di quello che dici, e fluisce tutto liberamente,



è tutto sincronizzato e le parole e le cose che fai sono tratte dall’ispirazione non dal ragionamento.



Per un approfondimento, questo è l’articolo di nad, sulla questione: http://www.seducere.com/2010/03/accettazione-e-stato-di-flusso/





Per uscire ogni sera, vi serviranno DISCIPLINA e Forza di Volontà, cioè vi dovete dire:" Esco 7 gg NON HA IMPORTANZA CHE SUCCEDE, IO LO FACCIO, E’ UNA MISSIONE"



che dovrebbe essere un po’ il motto per qualunque cosa vogliate ottenere, in realtà.



Su disciplina e forza di volontà e sui miracoli che questi due super-poteri tipicamente umani parleremo molto al Corso del 21/4 by the way.





Poi vi farà comodo, muovervi molto anche durante il giorno, ma già lo sapete.



Quindi fare sport, uscire, no facebook, poco computer (max 1 ora), no TV, niente telefilm (se non Californication), ed essere il più socievoli possibile anche durante il giorno.



Queste cose, fanno parte della Ricetta per Matricole, che sto preparando.



Ma se non le potete fare seguite semplicemente la legge dei 6 approcci, ed entrete in flusso.



Non ci riuscite? Va bene lo stesso il gioco funziona anche se vi presentate come ho detto su,



se non siete in flusso, fa niente,



dedicandovi semplicemente ad uscire ogni sera e presentarvi a diversa gente (almeno 5-6 a notte), verso il 4/5 giorno,



entrerete in flusso automaticamente.



La volete ancora più facile, uscite ogni sera NELLO STESSO LOCALE, fate amicizia con gli abituè, e con i baristi.



Come? Non ci vuole un cazzo:





Ve lo mostro con una mia creazione:



il Triangolo della socievolezza, per conoscere costantemente vagonate di gente,









Il secondo punto, sarà uno dei punti fondamentali del Corso del 21/4.



Tutto ciò che senti tu dentro di te, lo sentono anche le altre persone.



Sei entusiasta, gli altri diventano entusiasti, sei triste, lo stesso, sei ARRAPATO, UGUALE.



Ma non dico troppo, altrimenti tolgo la suspence.



Buon Appetito :smiley:

Consiglio a chi lo farà di raccontare



giorno1



giorno2



giorno3



ecc



nel proprio Diario seducerino del forum.





Anche se non avete ottenuto niente, e magari vi siete solo incazzati,



perchè non è andata come volevate.





Si chiamano Diari di Crescita per quello







E un’altra cosa, anche se non son proprio 7



ma sono 4 o 5 va bene lo stesso,



l’importante è che siano consecutivi, e che vi siate



realmente impegnati ad uscire quanti più giorni possibile.

bell’idea! però sarebbe da fare un contest vero e proprio, con tanto di schede e resoconti in esperienze sociali, e magari qualche premio, tipo per chi si presenta a più persone e/o per chi esce più sere



e se ci fosse bisogno di prove tangibili dei risultati, si va con le foto, e si fa una gara a chi si fa più foto con sconosciuti (e magari sconosciute). che tra l’altro potrebbe essere pure una linea di approccio, sono certo che spiegare che si sta facendo una gara del genere attirerebbe abbastanza l’attenzione XD

Si potrebbe proporre anche come stile di vita proprio, da adottare sempre e da farlo diventare naturale a furia di farlo.

Ti sei superato… di nuovo.

Ormai ho smesso di farti i complimenti XD non serve a niente.

Quest’idea è bellissima, basta.

@Radovan90 13832 wrote:

Si potrebbe proporre anche come stile di vita proprio, da adottare sempre e da farlo diventare naturale a furia di farlo.




Radon è uno stile di vita. E’ lo stile di vita che proponiamo su seducere da 3 anni xD uscire continuamente :smiley:

Mi ero perso il gioco delle cartoline…non penso mi sarebbe venuta in mente un’idea migliore! E’ assolutamente da fare.

Per quanto riguarda questo nuovo gioco, è molto bello come slancio sociale, se tieni conto che ne parlavamo in un altro post su come fare a conoscere persone, questa è la RISPOSTA!

:smiley:



Grande Marco!!!

ma questo è il gioco che faccio tutto l’anno:D:D:D…



io mi ero già riproposto di fare il gioco delle cartoline!! poi magari vi dico com’è andata

Qualcuno mi spiega questo benedetto gioco delle cartoline? :smiley:



E dopo il 24 febbraio, fatidica data che segnerà la fine della mia sessione d’esami, avro’ veramente bisogno di una full-immersion nel branco sociale umano, più intensa di quella degli scimpanzé xD



Mi sto riducendo ad una specie di Gollum! -.-



Forza e coraggio, con questi esami…

ANche per me stessa cosa di Odino…io bene o male il 15 finirò la sessione poi penserò solo ad uscire :smiley:

http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/96-SFIDA-Trova-una-ragazza-%28o-pi%C3%B9-d-una-D-%29-in-tempo-per-San-Valentino-D



Un giochino del lontano 2009 :smiley:

Quello delle cartoline lo facciamo io ed un mio amico :slight_smile:

Grande Ed!



se si tratta di vari giorni, usa il Diario :slight_smile:

Ma se si inizia il 15 questo gioco, perche ora non posso per vari problemi? xD



Comunque quello delle foto e’ interessante secondo me e soprattutto divertente

@Antonio 13898 wrote:

Ma se si inizia il 15 questo gioco, perche ora non posso per vari problemi? xD



Comunque quello delle foto e’ interessante secondo me e soprattutto divertente


il problema è che san valentino è il 14:D:D:D

vabbè non è quello delle cartoline che è logicamente legato alla festa, quello di uscire di casa e conoscere tot gente ogni sera è un gioco che si può fare sempre, al di la di san valentino.

@fennec 13899 wrote:

il problema è che san valentino è il 14:D:D:D




Amen, il 14 ho il volo per shanghai per cui niente da fare xD





@Allanon. Esatto, per esempio fennec che lo fa sempre

qualcuno sta facendo questo gioco? Perchè non vedo recensioni ed esperienze nè sul forum nè sui sui blog…

IO :smiley:

E mi sto scrivendo tutti i giorni su un documento, che pubblicherò nel mio diario il 14.

Li scrivo sempre ogni sera appena tornato, quando il ricordo della serata è vivo in me!

potresti pubblicae qualcosa prima del 14 però…magari funge da sprono per altri :wink: