Ciao ciao ciao miei cari ragazzi,
voglio raccontarvi un’esperienza di questi giorni.
Io ho 19 anni, la ragazza di cui andremo a parlare ne ha 24.
È un po’ di tempo che la sto frequentando e mi ha preso un po’. È molto bella, intelligente, sa cosa vuole dalla vita e sa come ottenerlo.
Ci siamo conosciuti in università, io matricola e lei laureanda.
Vi dirò, io all’inizio mi facevo molte paranoie sull’argomento, della serie “eh ma lei è troppo grande per me, io sono troppo piccolo, sicuramente ho troppa poca esperienza per stare al suo passo etc etc…”. Paranoie confermate anche da quello che diceva lei, lo sottolineava troppo spesso questo fatto.
Nonostante i miei conflitti interiori iniziali (poi vedremo come ha avuto lei dopo dei conflitti interiori ) facevo un po’ buon viso a cattivo gioco, mi sforzavo di scherzarci su chiamandola vecchia, continuando a sottolineare scherzosamente la nostra differenza d’età (1º test superato).
Essendo dirimpettai nella casa dello studente dove siamo, un bel giorno in camera sua, dopo esserci visti un bel film insieme, siamo stati tutta la notte nello stesso letto abbracciati.
Prima considerazione: nonostante fossimo stati a coccolarci tutta la notte io continuavo a non vederci chiaro ed a pensare che lei mi considerasse completamente innocuo, segno del fatto che 1 non ho tenuto sempre in conto la latente attrazione tra uomo e donna, 2 le paranoie ci offuscano il cervello e distorcono la realtà.
Passa un po’ di tempo, abbiamo alcuni litigi da poco conto per via del nostro carattere forte e molto simile, fino a quando ieri, dopo aver discusso su alcune cose che le davano fastidio del mio carattere (e aver ribadito che io sono questo e non cambio modo di fare perché non le piace: 2º test superato) lei mi dice che devo allontanarmi.
Mi chiede perché allora, io che non mi curo mai di cosa pensa la gente la stessi ascoltando con così tanto interesse. Io le dico che lei per me non è “la gente” e perciò lei mi dice che quindi mi devo allontanare. Che lei DEVE essere “la gente” perché presto si laureerà e le nostre strade si separeranno per sempre. Che mi devo allontanare perché ha paura che lei possa iniziare a piacermi.
Io le dico che già mi piace. Rimane spiazzata di sentirmelo dire.
Continua a dire che quindi dobbiamo allontanarci, io le dico di stare tranquilla mentre sul suo letto le continuo ad accarezzare la schiena tra uno scherzo e l’altro.
Lei alterna momenti in cui si stacca da me e mi dice che dobbiamo allontanarci a momenti in cui fa la femme fatal per scherzo e io capisco che le cose vanno nel verso giusto.
Sto al gioco ed inizio a spogliarla per scherzo, a spostarle la sua mano sul mio pacco ed a tentare di baciarla ahah
Ad un certo punto non si capisce più dove finisce lo scherzo ed inizia la serietà.
Ho cercato di baciarla continuamente per 3 ore, senza esagerazione (da circa mezzanotte fino alle 3). Lei mi ha respinto sempre ma sempre più debolmente.
Seconda considerazione: l’esempio più eclatante del mai arrendersi al primo tentativo. Tant’è che me l’ha detto lei stessa “ma perché continui a cercare di baciarmi?? Ti ho detto di no, di solito voi maschi vi sentite feriti nell’orgoglio quando venite rifiutati, perché tu continui???”.
Ha iniziato a cedere, lo sentivo, cominciava anche a fare discorsi diversi, del tipo “non potrebbe funzionare tra di noi, siamo troppo simili, smettila… Non sei il mio tipo e potrei stancarmi subito…” fino al “mi stai facendo sfinire… Non farmi fare cose di cui mi pentirò domani mattina, mi sto anche sentendo con un altro e ha 32 anni… Tu hai 19 anni, sei un bambino…”. Capisco che manca poco.
Ed infatti di lì a poco, inizierà prima a ricambiare i miei baci a stampo per poi staccarsi, poi riprendere più seriamente e staccarsi di nuovo, fino a quando non ci troviamo completamente avvinghiati a baciarci forte.
Terza considerazione: quando lei mi respingeva comunque era abbracciata a me e non si staccava, anzi, mi accarezzava le braccia. Così quando mi respingeva io smettevo un attimo e la abbracciavo forte per poi tornare all’attacco. Lei mi dice che si sente strana quando la abbraccio così forte e che nessuno prima l’aveva abbracciata così. 24 anni e nessuno che l’abbia saputa abbracciare, meditate.
E niente ragazzi, che posso dirvi, a quel punto posso omettere qualche dettaglio riservandomi di dirvi solo che sono tornato in camera mia alle 10 di stamattina xD
Ora non so come andranno le cose, come si evolveranno. Lei comunque doveva continuare a vedersi con questo tizio 30enne, indipendente e con un lavoro, quindi non so quanto un ragazzo di 19 anni possa tenergli testa.
Quindi, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi interessanti. Sperando che sia tornata utile la mia esperienza, voglio dirvi: mai arrendersi!
A presto maschiacci.