Mi vergogno di parlare agli altri di Seducere

Quante volte avete pensato questa cosa?



Chi più chi meno certo…



In realtà proprio per il discorso sull’autenticità e sulle passioni, se questo campo fa parte dei vostri interessi, NON c’è nessun motivo per nasconderlo…



Spesso si pensa: "eh però se le ragazze sanno che io frequento un forum di seduzione si mettono subito sulle difensive"



In realtà anche questo dipende da cosa voi pensate sia Seducere.



Se voi sentite che state in qualche modo imparando a manipolare, o usare delle tecniche sulle ragazze per sedurre… Ecco che questa convinzione trasparirà nel momento in cui vorrete condividere la gioia di avere scoperto una fonte cosi interessante di informazioni qual è seducere…



Sentite tanto la voglia di dire agli altri che avete scoperto una cosa interessante, peccato che questa parli (anche) di seduzione, argomento che in una società femminista è tabù…



Se voi parlate di un qualunque argomento ad una persona, e siete titubanti voi in primis riguardo a ciò che state dicendo, la persona in questione, sarà non solo perplessa, ma non capirà dove volete andare a parare…



Per forza… non lo sapete manco voi !



Viceversa se voi non ritenete che sia degradante, scambiarsi informazioni riguardo l’arte più antica del mondo oltre la prostituzione (cioè la seduzione), che poi è una delle arti che rendono davvero UOMO un uomo, allora ne parlerete con disinvoltura e come se fosse una cosa normalissima (e lo è).



Personalmente sarebbe impossibile per me, quando sto connettendo e mi sto aprendo con una ragazza, o con una persona in genere, non parlare della mia prima passione cioè la ricerca dentro mè stesso, e l’arte della seduzione naturale…



Non potrei non parlare di seducere, anche perchè è un progetto che considero importantissimo per me, nonchè qualcosa che mi travolge ed è per me estremamente pregnante…



Detto ciò è vero però che in tutte le società ci sono determinati tabù, vale a dire argomenti il cui solo “nome” suscita nell’individuo medio un’emozione (qualunque essa sia)



In particolare nella società femminista, è tabù parlare della potenza sessuale dell’uomo, e quindi anche di riflesso, di un argomento come la seduzione da parte maschile.



Allora per i più insicuri di voi, come incominciare a parlare della vostra passione “segreta” XD in un modo che possa “addolcire” il concetto agli occhi di una normalissima ragazza indottrinata fino al midollo come tutte le altre della sua generazione, ai valori della nostra società?



Semplice … usate le loro stesse parole…



Questa è una società in cui fa tanto bello e figo… parlare di Spontaneità, Genuinità, Persone “vere”, persone “finte” …ecc… senza in realtà capire davvero cosa si sta dicendo XD



Personalmente allora quando mi trovo davanti alla più acerrima delle femministe, uso parole che loro non si accorgono di venerare incondizionatamente. Quindi parlo di seducere in questi termini (e stranamente viene fuori una definizione di questo sito quasi perfetta)



LoSpagnolo alla femminista:

"Sai personalmente credo che l’unico modo di essere naturalmente seducenti e magnetici sia quello di essere sempre SE’ STESSI, in qualunque situazione!!

E’ in quel momento che si è davvero LIBERI!!

Io ed un mio caro amico di Milano infatti, quando abbiamo scoperto questa verità ASSOLUTA, ce ne siamo sentiti subito i depositari sul pianeta Terra, e abbiamo deciso che avevamo la missione di raccontarlo su un sito che tratta di questo e di mille altre cose… ce l’ho da un po’ di tempo e devo dire che il progetto mi appassiona tantissimo !! … poi sta andando sempre meglio… :smiley:

"



Risposta estremamente probabile di Lei:

"Davvero??? … BELLISSIMO!! Sono assolutamente daccordo con te!! Io infatti cerco di essere sempre me stessa… E non a caso su di me le tecniche non hanno mai funzionato [ndr BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA… si certo… poi la vedi andarsene col primo playboy da strapazzo che le passa davanti … e dire che in realtà gli uomini sono tutti stronzi XD ]"



Vabè tralasciando questa cosa che mi fa tenerezza e mi fa amare ancora di più le donne…



quando voi volete parlare della vostra passione per lo studio delle “Relazioni interpersonali” (nella società femminista fa più figo dire “relazioni interpersonali” piuttosto che “seduzione” :smiley: ) basta semplicemente che diciate quando vi va nel corso della conversazione…



"AAH … tra l’altro … a proposito ho trovato un sito molto interessante… lo tengono due ragazzi molto alla mano :smiley: in poche parole loro dicono che per essere naturalmente seducenti bisogna essere sempre bla bla bla bla bla… "



e da li comincerà un discorso in cui ognuno dirà la sua …



tenete presente che poi appena un 10% andrà davvero a visitarlo il sito ed un 2% scarso se ne interesserà veramente…



Ce la potete fare? Io credo di si … :smiley:



Se parte della vostra personalità è anche interessarvi ad argomenti tabù, non vedo perchè dovresti CENSURARVI e farvi del male, invece di esprimervi liberamente e con orgoglio riguardo ciò che vi piace (e quindi essere di conseguenza, NATURALMENTE SEDUCENTI) :smiley:



-/TheSpanish/-

sìsìsì, mi ci metto in mezzo. per lungo tempo ho tenuto nascosto anche ai miei amici che seguivo questo tipo di blog, perchè pensavo non potessero capire. sì, in effetti non capiscono, ma ho scoperto che non vergognarsi se faccio qualcosa di bellissimo per me è piuttosto una figata. e poi non ho bisogno di qualcuno che mi giudichi dall’alto della sua ignoranza se faccio… qualcosa di bellissimo per me!

io non lo nascondo anzi lo dico apertamente.

più che altro non è che si trovi così facilmente gente interessata a questo genere di argomenti, la maggior parte preferisce farsi scudo dei soliti luoghi comuni :slight_smile:



ho già condiviso con chi merita alcune tematiche :smiley:

Ci sono però 2 aspetti da considerare:

  1. La maggior parte della gente non sa ascoltare.
  2. La stragrande maggioranza della gente utilizza (e chi ha letto il libro da me consgliato lo ben sa) degli schemi mentali per giudicare, che nella maggior parte delle situazioni (ma non sempre) ci portano alla miglior scelta senza sforzo.



    Combinando tali 2 aspetti consegue che io non ne parlo mai a gente che non conosco, o che conosco poco.

    Il motivo è che il 99% dei siti di “seduzione” (qualche giorno ne ho visitati molto rapidamente alcuni per curiosità) non parlano di psicologia, di persone, di esperienze vissute, ma si limitano a sfruttare il fatto che un ragazzo si senta socialmente sfigato per far soldi. Ecco quindi che, come anche un nostro utente ha scritto da qualche parte, chi frequenta un sito di questo genere è qui perchè non riesce a trovar figa. Vagli a spiegare poi che non è così… E dire a un mezzo sconosciuto che frequenti il blog vuol dire “sono socialmente poco valido e sto cercando una mano su internet”.

    Se si parla di questo sito a gente che si conosce appena, dunque, si rischia di essere visti come degli sfigati. E’ la dura realtà.

    A questo punto direte voi, “A te non deve fregar nulla”.

    Infatti a me fregherebbe così poco del loro giudizio, che non starei nemmeno a preoccuparmi di essere rivalutato e spiegare bene quanto questo sito sia invece un bel sito di psicologia, e non un groviglio di sfigati (passatemi il termine). Questo perchè se una persona mi dà prova di essere mentalmente chiusa, non mi interesserebbe nemmeno aprirle gli occhi.

    Questo è il motivo per cui non ne parlo a gente che conosco poco.



    L’altro motivo per cui non ne parlo è che… Ehm… La seduzione non è tra le mie passioni principali, ma qui è tutto molto più soggettivo. Quindi non mi viene semplicemente di parlarne :smiley:



    Una ultima osservazione, Spagno: la tua posizione, ovvero di MASTER in un blog di seduzione, è molto diversa da quella di un utente qualsiasi. Questo perchè, proprio perchè la gente non sa come è fatto questo sito, e ragiona in maniera facile, ragionerebbe così:



    Tu sei il master, hai successo, sei un figo, e insegni.

    Gli utenti non hanno successo sociale, non glie la dà nessuno.



    Vagli poi a spiegare che prima di tutto non è sempre così per tutti, e in secondo luogo anche quando lo è, il fatto che una persona effettivamente socialmente debole cerca di migliorare con tutte le forze, è solo da applaudire.



    Gente che prima di tutto saprebbe ascoltare, e che non ragiona per stereotipi, e che è abbastanza matura da comprendere tutto, ce n’è poca.



    Il fatto stesso che tu per introdurre l’argomento devi fare prima leva sui concetti di spontaneità e naturalezza, e poi parlare del blog, sta a significare che comunque ci sono delle barriere da abbattere, dei preconcetti da eludere.



    E io, di eludere preconcetti di gente che conosco poco, non ne ho voglia.





    Se si parla invece di persone amiche che conosciamo BENE, allora il discorso cambia, e sono d’accordo con te.

si, bene o male quello che ha scritto Giacomo è quello che intendevo scrivere io nelle mie 2 righe :smiley:

Sei sempre molto conciso, Allanon :smiley:

sono in ufficio e avevo da fare, non potevo scrivere tutto il papiro, ma qualcuno l’ha fatto per me



tivibbì XD

Seducere è un sito che insegna a esprimere se stessi al 100% e la conseguenza è appunto la seduzione!

Mi piace un sacco di questo sito i consigli pratici che gli svitati qui sopra danno :stuck_out_tongue:

Non leggiamo seducere per “conquistare ragazze”, lo si legge per migliorare se stessi e eliminare i piccoli problemi di espressione che ognuno di noi ha, chi più chi meno!

Poi il miglioramento personale + qualche consiglio = seduzione vera e propria.

Non vedo il motivo per cui ci si dovrebbe vergognare!

IMHO naturalmente.

Dillo Spagnolo che vuoi utenti nuovi :stuck_out_tongue:

@ salvatore: “impara a esprimere”…mi sa che si dice “insegna”…xD

@KingHJ 4274 wrote:

@ salvatore: “impara a esprimere”…mi sa che si dice “insegna”…xD




Sì ma tranquillo, le lezioni di itagliano saranno il fulcro del natural game :smiley:

@Salvatore 4273 wrote:

Non leggiamo seducere per “conquistare ragazze”, lo si legge per migliorare se stessi e eliminare i piccoli problemi di espressione che ognuno di noi ha, chi più chi meno!




Vedi, anche nelle tue parole e convinzioni ci sono concetti troppo sommari.

Alcuni utenti lo leggono certamente per sedurre le ragazze.

Tu lo leggi per migliorare te stesso e eliminare i problemi di espressione.

Io lo leggo perchè mi diverto e basta.

Altra gente lo leggerà per altri motivi ancora…



Sono proprio le tendenze a generalizzare che mi farebbero evitare di parlarne con gente con cui non ho gran confidenza.

io di mio con alcuni amici ho parlato del sito le risposte sono state :“ora che hai letto 2 cazzate su internet pensi di avere tutte le risposte” a sto punto peggio per loro se riesco a sbloccarmi i fatti parleranno da soli (fatti non pugnette) , ovvio che la gente si vergogna di ammettere che frequenta un sito del genere a me se capita parlo se no non lo tiro fuoti per forza

ciao :wink:

Sì beh, nessuno ci crede, ma se glielo dici seriamente e spieghi due cose come “mi sento meglio con me stesso” e “mi hanno fatto vedere il mondo sotto una nuova luce, piena di opportunità per divertirsi” allora magari ti stanno ad ascoltare, poi continua dicendo qualche particolare sul come comportarsi o cosa non fare con le ragazze, vedrai che se c’è vicino una ragazza ti darà ragione e gli altri dovranno stare zitti.

(a me è successo così… :slight_smile: , ovviamente non tutto in 5 minuti, ci avrò messo 1 mese a farglielo accettare come sito UTILE oltre che interessante, ma ci sono riuscito, perché ne ero convinto e nessuno mi può battere in una discussione in cui so di cosa parlo)

A mio avviso un po’ diffidenza nasce anche dal fatto che si sta parlando di un forum su internet, che sa già un po’ di cazzata ( a molti non sembra credibile di poter trovare del materiale valido in rete, è un po’ un luogo comune!)



Pensate invece se diceste che avete trovato il libro di tizio e caio, su quello che vi pare, l’automiglioramento, o che parla di psicologia, di rapporti interpersonali, che vi ha fatto vedere le cose in questa nuova luce bla, bla, bla, e che avete conosciuto degli amici, con cui si parla mediante una piattaforma telematica (OHHHH che parolone!!!) di questi argomenti, e ci sono ragazzi davvero interessanti, ci si scambia pareri, consigli, insomma UNA FIGATA!



Se la intortate un po’, la cosa funziona di sicuro! Come diceva lo spagnolo, in molti in realtà sono interessati a questi argomenti (sotto sotto io dico tutti, perchè tutti ambiscono a conscersì meglio, ed a capire meglio gli altri per relazionarcisi meglio, piu’ proficuamente!), dipende tutto dalla veste che gli date!



Nad84

@KingHJ 4274 wrote:

@ salvatore: “impara a esprimere”…mi sa che si dice “insegna”…xD


Oppss!!

Se lo vedeva la mia prof di ita XD

Capita ragazzi :smiley:



@Giacomo 4276 wrote:


Sono proprio le tendenze a generalizzare che mi farebbero evitare di parlarne con gente con cui non ho gran confidenza.


Hai perfettamente ragione Giacomo,il fatto è che fino a quando non ti ci iscrivi in siti del genere non capirai mai il clima che c’è qui dentro.

E poi alla fine ognuno di noi ha un parere sul sito,ognuno ha le proprie lacune (me per primo)e quindi ognuno elenca le qualità del sito che sono state effettivamente utili per se stesso.

Tutto è relativo diceva un tizio :smiley:

Poi c’è chi entra solo per le ragazze,ma basta leggere qualche post e le idee cambiano subito :slight_smile:

Comunque, credo che è molto utile questo post.

@nad84 4285 wrote:

Come diceva lo spagnolo, in molti in realtà sono interessati a questi argomenti (sotto sotto io dico tutti, perchè tutti ambiscono a conscersì meglio, ed a capire meglio gli altri per relazionarcisi meglio, piu’ proficuamente!), dipende tutto dalla veste che gli date!


Credo che tutti, se riuscissi a sbattergli in faccia i risultati che potrebbero ottenere, diventerebbero interessatissimi.



@JoeM 4284 wrote:
Sì beh, nessuno ci crede, ma se glielo dici seriamente e spieghi due cose come “mi sento meglio con me stesso” e “mi hanno fatto vedere il mondo sotto una nuova luce, piena di opportunità per divertirsi” allora magari ti stanno ad ascoltare


Io conosco gente che non starebbe nemmeno ad ascoltare se inizi a parlare di “vedere il mondo sotto una nuova luce”, si metterebbero a ridere, ti direbbero che sei uno sfigato, che la vita è dura, oppure semplicemente rimarrebbero ad ascoltarti sbadigliando.

Mi sto cominciando a chiedere se intraprendere certi percorsi è solo per persone con un minimo di quoziente intellettivo.

E’ intelligente non chi sa fare calcoli a mente velocemente, ma chi sceglie la propria felicità prima di tutto.

Ed è qui che le persone che frequentano Seducere sono le persone più intelligenti XD

Io sono un convinto di una cosa : merita di conoscere seducere solo chi l’ha scoperto da solo perchè vuol dire che dentro di se vuole cambiare e la sua voglia di cambiare l’ha portato qui

Personalmente, non mi vergogno del fatto che vi seguo… mi vergognerei se stessi seguendo un sito dove si impara ad ipnotizzare la gente e farle fare quello che si vuole… XD

Però finora l’ho detto soltanto ad un mio fidatissimo amico, perchè l’ho ritenuto “degno” :cool:

E poi, dato che nella mia città, la maggior parte (dei ragazzi, ma anche delle ragazze) ha una mentalità chiusa riguardo questi argomenti, quasi tutti bollerebbero seducere come una boiata, senza sapere che in realtà, seducere, è puro oro colato. XD

E poi seguendo voi, io stò 200 passi avanti rispetto a loro… non andrò mica a togliermi questo privilegio :smiley:



Però se volete pubblicità, ditemelo che non la faccio :stuck_out_tongue: (sto scherzando… in realtà non la farei comunque lol )