Propongo una sfida per tutti... soprattutto i meno esperti come me :)

entro la fine di questa settimana (domenica) dobbiamo fare un esperienza seduttiva in cui osiamo a più non posso

in cui si cerca:

o di ottenere il numero, o di organizzare un uscita con la ragazza in questione, o si tenta di baciarla… o anche meglio mi auguro per chi ci riesce… e cmq vada la postiamo o nella sezione esperienze o nel diario…

per i meno esperti, quelli che hanno iniziato da poco, può andare bene anche il flirtare semplicemente con una ragazza o parlare con una sconosciuta…

che ve ne pare? chi partecipa? :smiley:

Boh io avrei sempre qualcosa da postare ma non lo faccio mai perchè mi secca troppo scrivere xD



Questa settimana ho nel mirino una ragazza in particolare, molto interessante e molto gnocca :smiley:



Vabene, scriveró in sezione esperienze a fine settimana di cosa combino :slight_smile:

Bravo, mi piacciono questo tipo di iniziative

Ci sto dai, qualcosa combino!

yeah…xD accetto volentieri… io con un mio amico stiamo cercando di essere degli yes man…quindi dobbiamo dire di si alla vita…ovviamente non confondete con il film…abbiamo creato già alcune regole,però siamo ancora agli inizi…

Appena prendo più esperienza a fare sfide vi posterò regole e racconterò le mie avventurexD

(ovviamente dire di non vuol dire: drogarsi o fare cose che potrebbero far male a noi e agli altri ù.ù)

Molto bene, ottima iniziativa, io proverò a dare la possibilità ad una modella fidanzata di uscire con me se la becco in palestra :slight_smile: sennò mercoledì e sabato rimedierò in qualche locale :wink:

Ci sto, bella idea. Io sto week end sarò tra le calli di Venezia al carnevale, è pieno di ragazze, soprattutto di sera … con la scusa delle maschere e col fatto che saranno tutti brilli sicuramente qualcuna la trovo. Mi ricordo ancora delle americane dell’anno scorso, a quel tempo non avevo ancora la spigliatezza di adesso … :smiley:

Epic, spero di crearmi l’occasione giusta per combinare qualcosa… il problema per me non sarà tanto trovare una, ma trovare il tempo di trovare una xD Dai cazzo, accetto la sfida! :smiley:

Ma a fine settimana dobbiamo scrivere qua stesso, o aprire un altro topic?

le regole del forum dicono che le esperienze seduttive si scrivono, o nella sezione esperienze, se sono importanti, o nei diari se è qualcosa di poco rilevante… io consiglio di fare così… al limite quì possiamo dare conferma di esser riusciti a fare quello che ci eravamo prospettati… e poi andare a scrivere le interazioni nelle sezioni apposite…



cmq ragà… dov’è che avevo letto che si diceva che gli utenti di seducere praticano poco?.. non importa credo che chi l’ha scritto debba cominciare a ricredersi… :wink:

Ebbravi! Datevi da fare!

Poi volendo potreste anche rispolverare la sfida di San Valentino :wink:

Magari questo è l’anno buono in cui davvero si fa qualcosa a riguardo

"in cui si cerca:

o di ottenere il numero, o di organizzare un uscita con la ragazza in questione, o si tenta di baciarla…"



Sinceramente Spidy… E’ quello che faccio tutti i giorni, non è che cambi molto! Comunque dai riempiamo questi diari e la sezione esperienze questa settimana!

grande… è semplicemnte perchè per molti, compreso me, non è facile farlo tutti i giorni ed uno stimolo è sempre utile…

@Allanon 17232 wrote:

Ebbravi! Datevi da fare!

Poi volendo potreste anche rispolverare la sfida di San Valentino :wink:

Magari questo è l’anno buono in cui davvero si fa qualcosa a riguardo




sinceramente mi sembra una cosa un pò troppo impegnativa, almeno per me…

Andatevi a rispolverare la sfida di San Valentino! è una figata XD



L’anno scorso sono arrivato a Marzo e non l’ho potuta fare, quest’anno vediamo che combino :smiley:

Prontoooooo ci sto! Sabato festa di compleanno di una amica con tante amiche, si va alla grande!! :smiley: devo riguardarmi quella di san valentino che non ricordo …

Spiderman… BUTTATI CAZZO!!!

Niente raga, la ragazza con cui volevo provarci la rivedo lunedì, sono stato un idiota purtroppo.



Oh poi è ovvio che Lunedì le chiedo il numero e le dico che vorrei uscirci ma sforo di un giorno.

e và beh và per stavolta te la cavi… la prossima ti veniamo a prendere a casa e ti sodomizziamo xD

Io assolutamente, la devo fare la proposta di san valentino. Al limite mi prendo un altro cellulare, su cui ricevere tutte le chiamate dei ragazzi che mi minacciano di morte per aver dato la cartolina alla loro ragazza, ma questa cosa s’ha da fare xD