Propongo una sfida per tutti... soprattutto i meno esperti come me :)

CAVOLO ho letto all’ultimo momento è quasi finita la settimana e mi sto pisciando sotto… Ma accetto azzo devo tirare fuori le balle e buttarmi in strada

raga, ma io non per altro, ma secondo voi sta cosa di san valentino, quanti ragazzi chiameranno poi avendo il numero, minacciandoci di morte per averci provato con la loro ragazza?! xD

sinceramente a me non mi piace stà cosa della cartolina… che ne sai cosa ne fanno del tuo numero visto il modo in cu l’hanno ottenuto?

io credo che basta andare da una ragazza e provarci senza fare tutti sti giochetti, me è una mia opinione…

Io ho completato la tua sfida

Raga per sta settimana ho perso -.- Qua piove e questi giorni tra patente e compiti non c’ho avuto tempo di fare niente. A scuola, ovviamente, ho dato il meglio di me ma è solo flirt spinto, niente di importante da condividere. Ovviamente mi rifaccio la prossima settimana, non ce so cazzi xD LA SFIDA E’ PROMULGATA! S’HA DA FARE!!

Oggi piove troppo per andare a venezia :frowning: …qualcosa comunque faccio, non sto a casa, andrò ad una festa!!! Ieri sono uscito al compleanno di un mio compagno di classe ed ho parlato per gran parte della serata con una ragazza conosciuta la…mi ha aggiunto lei in face, non è come avere il suo numero di cellulare ma vabbe ahah posso chiederglielo…

Stessa cosa per me ragazzi, ora sto uscendo, vediamo se combino qualcosa, se no se ne parla la prossima settimana :slight_smile:

l’ho fatto ieri in un discopub ma non ho concluso nulla… l’unica cosa positiva è che stavolta ci ho provato con una ragazza che mi sono scelto tra tante… non mi sono accontentato come facevo di solito… meglio la qualità che la quantità… è andata male ma và bene così…

non scrivo il report perchè è il mio solito modo…

approccio: sei molto carina e poi mi piace come sei vestita…

parliamo del più e del meno

le chiedo il numero per rivederci, mi dice che è fidanzata… insisto ma niente non me lo vuole dare…

dopo un pò si allontana e finisce lì

poi l’ho vista ballare con un bel ragazzo ma non ci ha fatto nulla anche con quello, evidentemente non era molto disposta…

ho ballato poi vicino una ragazza mora, milf, ma non le ho detto nula… dopo poco se n’è andata…

insomma non ero molto in vena… dai… la riproponiamo per la prossima settimana… l’obiettivo era provarci e almeno con una l’ho fatto…

potevo fare molto di più ma non me la sono sentita…

allora sfida riproposta… sia per chi l’ha portata a termine che per chi non l’ha fatto…

stavolta abbiamo una settimana completa, si comincia da domani (lunedì) fino a domenica, in 7 giorni è impossibile che almeno un occasione non vi capiti, non siete mica in isolamento spero :slight_smile:

conoscere una donna a settimana e provarci veramente con lei significa tentare per bene con 4 donne al mese… 48 in un anno, non pensate che è poco…

ovviamente voglio apportare una piccola modifica per renderla più appetibile… spero siate d’accordo…



fare un esperienza seduttiva in cui osiamo a più non posso

in cui si cerca:

o di baciare la ragazza, o di organizzare un uscita con lei, o di ottenere il numero… o anche meglio mi auguro per chi ci riesce… e cmq vada la postiamo o nella sezione esperienze o nel diario…

per i meno esperti, quelli che hanno iniziato da poco, può andare bene anche il flirtare semplicemente con una ragazza o parlare con una sconosciuta…

l’aggiunta è che dobbiamo farlo con una ragazza che ci piace veramente, non con la prima che capita…

Nella mia sfida aggiungo anche l’utilizzo di questa frase per qualche approccio, appena l’ho letta sono scoppiato dal ridere per 20 minuti X’D



[ATTACH=CONFIG]66[/ATTACH]



Compresa di resoconti eh XD

Ahah ti faró sapere che effetto produce

sono all’80% per quanto riguarda la tua sfida…da provare quella di san valentino, magari con un secondo numero!

o con la mail

Sono curioso di vedere come funziona la frase di mar ahahaha

Io invece sono stato un cretino questo sabato, tanta possibilità buttata :S ma si continua a cercare di superare queste cavolo di pippe mentali!!! Questa settimana si continua per arrivare a carnevale :wink:

Io la rimando raga, sti giorni mi sembra di non sapere neanche cosa vuol dire flirtare (magari è vero XD) poi tutte due quelle con cui volevo provarci sono fidanzate e quella su cui puntavo, quando l’ho rivista doveva subito andare via, ho fatto in tempo a dirgli di “vederci una volta”.

Scuse …

@RedDatSik

BUTTATI!!

Devi osare, qual’è la sfida se no?!



Dai che io gia ho ottenuto un nuovo numero, ed oggi ho fatto un flirtone di quelli paurosssssssi XD



Ora devo studiare la rivoluzione francese, che bella la vita eh? :smiley:

Non è mica l’unico, quà mi pare che un pò tutti stiamo battendo la fiacca, a parte Vin che l’ha fatto ma non ha scritto il report.

Degli altri la settimana scorsa non l’ha fatto nessuno: non vedo nessun report sul forum.

La vita è una… Quanti giorni ci vogliono ancora? è sufficiente un occasione.

Può bastare andare da una donna e dire: “sei molto carina dammi il tuo numero che ti voglio rivedere, ora ho da fare…” non bisogna fare i salti mortali, l’importante è osare e non fermarsi alla semplice chiacchierata.

Farsi percepire dalla donna come uno che non ha paura di osare e che è abituato a prendersi quello che vuole… tutto quà.

Io non sto battendo la fiacca.

@RedDatSik 17348 wrote:

Io la rimando raga, sti giorni mi sembra di non sapere neanche cosa vuol dire flirtare (magari è vero XD) poi tutte due quelle con cui volevo provarci sono fidanzate e quella su cui puntavo, quando l’ho rivista doveva subito andare via, ho fatto in tempo a dirgli di “vederci una volta”.




sfida completata se gli hai proposto di uscire da soli



p. s. con il battere la fiacca, ovviamente, intendevo anche che nessuno ha scritto i report.