Propongo una sfida per tutti... soprattutto i meno esperti come me :)

Eccomii!!! Sfida accettata :slight_smile:

Ragazzi non ho scritto il report perchè non mi pare ci sia nulla di particolare da raccontare nell’uscire con una ragazza che ti piace

Si anche io in effetti.

qualora vi serva un pizzico di motivazione



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cutpSwtwozQ

Bellissimo video ally!! :slight_smile:

Accettato la sfida, in ritardo.



Sarò sintetico: la intitolerei "Una questione di ego"

Lunedì mi sono forzato ed ho conosciuto una ragazza che nella mia adolescenza era un po’ un “chiodo fisso”, un po’ “la principessina” del liceo. Qui c’entra tanto ego lasciato per anni a ristagnare.

L’avevo vista un paio di volte alla stazione prendere il mio stesso treno al ritorno e la ho beccata proprio qui in serata.

Ci parlo, ci sediamo insieme, facciamo il viaggio di ritorno insieme. Tutto bene, scherziamo, ridiamo, le chiedo il numero.

La chiamo un paio di volte su whatsapp nel giorno a seguire senza ottenere risposta. Seghe mentali a palla, pur mantenendo a fuoco che si tratta solo di una questione di ego.



Sapevo che aveva bisogno di alcuni programmi per studiare, e nella trasferta di lavoro che ho affrontato questa settimana glieli ho rimediati: così, a tempo perso, non mi è costato nulla.



Decido di capirci qualcosa e che è passato abbastanza tempo inutilmente.

Mi sono forzato a chiamarla oggi pomeriggio, le ho chiesto come andava, le ho accennato dei programmi, le ho proposto un aperitivo o un’uscita, mi dice che è impegnata con una voce che tutto sembrava fuorchè la verità.



A questo punto, sereno, le dico di farmi sapere in caso ne avesse bisogno, o magari ci vedremo ancora in stazione.



Recap: ho conosciuto una che in adolescenza consideravo “inarrivabile” per la quale mi sono fatto ai tempi non poche seghe mentali: e confermo che mi sono fatto del male.



Ed adesso ho la sensazione agro-dolciastra di quando si zittisce l’ego e si supera qualcosa di molto simile ad uno stato mentale. Come quando si sfonda un muro, stanco ma allo stesso tempo con voglia di abbatterne un altro.



Bona così, next.

Sfida completata.



PS: Non ho usato quella frase per andare a rompere le scatole a qualche bella ragazza… xD

Sotto questo punto di vista ho fallito :frowning:

Ieri sera sono andato in disco e mi son buttato nelle occasioni in cui mi beccavo la ragazza vicino.

In un paio di casi non c’era risposta dalla controparte e così ho lasciato stare.

Mentre ballavo ho notato na tipa che dal solo modo di ballare ispirava violenza sessuale :wink:

e così dopo mezz’oretta l’ho beccata in un’altra sala e mi son buttato, dopo averci ballato un po’ vicino abbiamo avuto un veloce scambio di parole, dove a sguardi e parole sembrava piuttosto consenziente…bene ho detto cazzo, è fatta! Avanti così e finiamo!

Ma ad un certo punto, e avevo già notato che l’amica non stava prendendo di buon gusto ciò che stavo facendo, lei si mette in mezzo tra me e lei spostandola praticamente di peso…

Io, spiazzato, non sapendo che fare, ho continuando a ballare e guardare la tipa, la quale ricambiava…dopo 5 minuti ci hanno mandato via dalle tavole e così le ho perse.

Bene, alla luce del tirar fuori le palle sono abbastanza contento, ma quel lavoro lasciato a metà non mi è piaciuto per niente…voi cosa avreste fatto al mio posto?

A me purtroppo non è andata benissimo: mentre parlavo con un’amica C. sono riuscito a giocare con una sua amica S. dicendo che S. portava C. sulla brutta strada etc… ora ogni volta che mi vede mi sorride :D; purtroppo non sono stato capace per adesso, di approfondire la conoscoscenza con questa ragazza.

Poi ieri, un mio amico stava parlando con una sua amica, finchè non se ne è dovuto andare e io sono rimasto solo con lei. Abbiamo parlato un po’ del piu e del meno e sono riuscito ad impostare un divertente frame sul fatto che lei mi portava sfiga :D…Comunque non ho intenzione di andare oltre perchè non mi interessa proprio.

La cosa che mi fa piu rabbia è che proprio ieri ho sprecato un’occasione (di quelle proprio d’oro) per parlare finalmente da solo con quella ragazza che conosco da un po’ ma con la quale non sono mai andato oltre ( chi ha letto la mia precedente discussione sa a chi mi riferisco) >.<

ottimo ragà. grandi. :slight_smile:

io sono stato in disco ma stavolta oltre a parlare con qualche ragazza di più non ho fatto.

cmq sono soddisfatto di una cosa. sono diventato selettivo e inizio a parlare solo con le ragazze che mi piacciono veramente. le altre non le stò proprio calcolando.

su questo voi come la pensate? è meglio fare sesso accontentandosi delle ragazze che si stanno, anche se non ci piacciono veramente, o rischiare di non farlo ma puntare sempre al top (secondo le proprie preferenze)?



gjek per me non hai sbagliato nulla, succede che le cose si mettono male, forse avresti potuto chiedere il numero, ma dipende da come si erano messe le cose… cmq anche a me mi rode quando lascio le cose in sospeso, e mi succede pure spesso, per questo ho voluto che la sfida fosse osare che è ben diverso dallo scambiare 4 chiacchiere.

@Spiderman84 17398 wrote:

ottimo ragà. grandi. :slight_smile:

puntare sempre al top




Puntare sempre a quello che si vuole davvero :wink:



I propri standard sono il metro di gradimento da seguire. Prima di conoscere intimamente una persona, ti sarai fatto un’idea di quanto tu lo voglia. E non per il banale motivo di “ho aggiunto una tacca”.