Ora hai di nuovo un hobby in piu’!
ahahah ma ragazzi…xD
Lei vuole riuscire dopo avermi mollato 4 mesi fa.
Ora lei si vede con uno ( con me nega che ci stà insieme ma che lo frequenta e basta) e sta organizzando bugie per non farglielo sapere…
Io sono dell’idea che lei voglia solo fare 4 chiacchere…
Scoparla e poi mandarla a fanculo dicendo che è una troia?
mmm balenata questa idea si
…e tu sei dell’idea che TI VA di fare 4 chiacchiere?
non c’è bisogno di essere così cattivi. scopate e basta
magari con te semplicemente lo faceva meglio che con il nuovo arrivato. tutto qua
Si infatti , a me va di trombarla ancora un pò e poi accannarla fin quando non ne trovo un’altra.
Purtroppo bisognerà volerlo in 2 xDD
Purtroppo bisognerà volerlo in 2 xDD
Ok, moderiamo.
Domani ci esco ( sabato ndr) oggi l’ho chiamata per orario e luogo e lei pareva che gli rodeva il culo in maniera esorbitante, anche x messaggio.
Bah… Si alla fine sti cavoli però ad uno gli passa pure la voglia…vabbè sorry a tutti
Ci sono uscito.
Lei è veramente una seduttrice D.O.C. c’è poco da fare.
Magari non sarà sta professoressa di oxford ( a volte mi cade su cose da prima elementare ) però nel suo modo di porsi.
Non si sbilancia etc.
é una grande.
Grandissima…str…ahahah
vabbè pazienza. Io ho notato che ancora devo crescere un botto.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…
magari è lei che ti vuole trombare e basta =)
attento game
La storia con lei è finita xkè mi sono rotto proprio di lei ma cmq il problema ora è un altro xD
Mi sono baciato con una ragazza , lei diceva che si era lasciata col tipo, eravamo brilli però anche una volta ripresi i sensi ( xD) ci siamo ribaciati…
Ora mi scrive : senti prima che tu dica qualsiasi cosa io vorrei dirti che mi dispiace per quello che è successo ieri… non doveva accadere… anzi mi sento tantissimo in colpa…
Dice poi : certo è probabile che io mi lasci ma non avrei dovuto…
Ora me la volevo gestire con “shallezza” nel senso : " se ti sei trovata bene sti cavoli , usciamo per un gelato "
Consigli?
Regà sto periodo è assurdo…
dille che non è il caso di farsi tanti problemi, sono cose che succedono, qualche bacio può scappare,e questo dimostra che ha bisogno di legami meno stringenti al momento. fai in modo di vedervi, ma non cercare di baciarla,non farle pensare che ora per te è scontato che dobbiate pomiciare ogni volta che vi vedete; è questo che voleva dirti fra le righe.
quindi quando vi vedete, tu non cercare di baciarla, ma fai in modo che sia lei a desiderarlo. fai vedere che la vuoi, non avere problemi anche a dirlo, ma giocatela con calma, avvicinati, ma non troppo. il bacio è già scattato, significa che in qualche modo è attratta da te. divertiti e gioca, che ti serve sapè di più?
Mi sà che sarà dura rivederla
o non conosco la situazione o sei un pò arrendevole…cos’è, è partita per l’alaska? XD
Ci siam baciati che lei era ubriachella , io pure.
Lei prima dice che non è fidanzata , poi esce fuori il discorso che lei ha detto al tipo con cui esce che non vuole vederlo per un pò…
Arrendevole mai…però già due tre volte che gli provo a scrive e per una cosa o l’altra non risponde… mò proverò a offrirgli un caffè.
@TheGame182 9030 wrote:
Lei prima dice che non è fidanzata , poi esce fuori il discorso che lei ha detto al tipo con cui esce che non vuole vederlo per un pò…
è la trama di una nuova puntata di BEAUTIFUL ?? :D
ahahahahahh XD
@TheGame182 9030 wrote:
…però già due tre volte che gli provo a scrive e per una cosa o l’altra non risponde… mò proverò a offrirgli un caffè.
Ancora con sti sms… Vabeh, fa come vuoi…
Non ho nessun altro modo per contattarla per ora…
Sotto ho scritto che appena posso la invito a prendere un caffè.
Ma non ho ne il suo numero ne sò dve abita ho solo il suo fb .
Puoi chiederle il numero tramite facebuk o quando la incontri.
jujuidfjufdjuidjsuifsu
Mi sono baciato con una ragazza , lei diceva che si era lasciata col tipo, eravamo brilli però anche una volta ripresi i sensi ( xD) ci siamo ribaciati....
Ora mi scrive : senti prima che tu dica qualsiasi cosa io vorrei dirti che mi dispiace per quello che è successo ieri... non doveva accadere... anzi mi sento tantissimo in colpa...
Dice poi : certo è probabile che io mi lasci ma non avrei dovuto....
Ora me la volevo gestire con "shallezza" nel senso : " se ti sei trovata bene sti cavoli , usciamo per un gelato "
Consigli?
Regà sto periodo è assurdo..
Avevo letto adesso questo tuo post, volevo scriverti il mio consiglio.
Dille che ti dispiace che sia successo se lei non lo voleva ma che comunque tu lo volevi e sei stato bene con lei. E aggiungi che non vedi l'ora di rivederla, se accetta di uscire quando uscite fai quello che ti senti.
P.S.: per telefono o dal vivo