Buonasera

Ciao a tutti mi chiamo marco e ho 20 anni, ho trovato seducere da pochi mesi, cercando sul web modi per conoscere ragazze e sono rimasto subito colpito dal vostro modo di pensare, ed ho subito iniziato ad automigliorarmi, il mio problema più grosso è che non ho una vita sociale, quindi non ho modo di conoscere molte ragazze, e spero che la frequentazione di questo forum mi possa aiutare anche in questo.

Benvenuto caro :slight_smile:

Pensa positivo, hai una discesa davanti! Se non conosci nessuno e ti senti sul fondo puoi solo che risalire. Esci e inizia a vivere a modo tuo, facendo quello che ti piace. Sbatti la testa, affronta gli innumerevoli problemi che troverai, sbaglia, continua a sbagliare e alla fine otterrai l’agognato risultato: la tua libertà. Ovviamente rendici partecipi del tuo successo, scrivi qui le tue esperienze, soprattutto quelle in cui fallirai, sono le più importanti. Buon divertimento :wink:

3 Mi Piace

Grazie del incoraggiamento, sto pian piano cercando di migliorare, per aggiornarvi: ho iniziato a praticare boxe e sto cercando di migliorare la mia alimentazione, non so se questo possa cambiare qualcosa, ma devo ammettere che mi sento già meglio, sia a livello fisico che mentale e seguendo i vari post sul sito sto imparando a pensare positivo.
Ciao e grazie ancora.

1 Mi Piace

Il cambiamento e il miglioramento passano anche da queste piccole cose.

Non dare per scontato neanche il fatto che hai incominciato a fare boxe…

Conosco tanti ragazzi che non fanno niente dalla mattina alla sera, insomma senza obiettivi esterni alla scuola.

Questo miglioramento, che possiamo chiamare anche un viaggio alla scoperta realmente di noi stessi passa anche da questi piccoli tasselli e quando meno te ne accorgi hai completato una gran parte del puzzle.

Vai e buona fortuna, per confronti e dubbi non esitare a scrivere sul forum😉

1 Mi Piace

che cosa fai frequenti un’ univetsitá , lavori?

Lavoro

se puoi ti consiglio vivamente di acquistare la “guida della matricola” ti dá proprio le basi per “cambiare in meglio” e ti permette di eliminare le convizioni limitanti che hai nella tua mente…
per me devo dire che é stata davvero utile anche se poi il veró cambiamento lo ottieni solo attraverso la pratica…

inoltre ti consiglio di leggere

alla grande :slight_smile:
fammi sapere come va

                                                       Magico

Ti ringrazio dei consigli, i due post gli ho gia letti, mentre la guida la compro appena posso, grazie ancora,
Se hai ancora qualche consiglio non esitare a darmelo.

cerca di uscire di casa ogni volta che puoi… piú stai a casa davanti alla tv e al computer piú muori dentro e diventi uno zombie mentre ogni volta che esci di casa ti si apre un mondo di infinite possibilitá …
riguardo la masturbazione;le seghe portano via tante energie … cerca di non esagerare :grinning:

non é importante avere un circolo sociale per uscire, si puó uscire anche benissimo da soli e divertirsi lo stesso…
l importante é che quando esci non ti dai nessun obbiettivo ma pensi soltanto a DIVERTIRTi,

devi cominciare a vivere come un yes man; devi dire si a ogni nuova possibilitá; se i tuoi amici ti dicono usciamo stasera tu dici si e ci vai; se qualcuno ti dice andiamo a mangiarci una pizza tu dici si e ci vai; se qualcuno ti dice impariamo a ballare “la papu dance” tu ci provi …
questa cosa prendila per gioco, ma falla lo stesso anche se all’ inizio ti sembra una cosa inutile: non puoi capire quante nuove possibilitá ti si apriranno…

vivi una vita loca
un abbraccio
Magico