Lover Vs. Provider (Dettagli)

@Strong-Enough 10418 wrote:

perché a dimostrazione di tutto, ho una personalità fragile ed da insicuro bisognoso nel mio più essenziale “io”… e quindi ho realizzato praticamente che tutto ciò che conta è il fuoco interiore… la vera forza, quella interiore, non i pettorali e bicipiti.

quante me ne sono lasciato scappare per questo motivo.

Sono qui in questo forum proprio perché ho trovato molte risposte !!!

Ed anche perché ho per la mani una STRAFIGA che mi sto lasciando scappare perché NON HO LE PALLE.

AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGG

Quanto ci ha rovinato la testa la maledetta pubblicità in tv !!! dannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnazione

Cazzo uno come te non me lo spiego. :smiley:

Allo stato di natura saresti il DOMINATORE.

Il problema è la società…fanculo leggi, religione, pubblicità e cazzate varie…

Ci hanno fatto il lavaggio del cervello e ci tengono in gabbia!

@Don 10421 wrote:

Cazzo uno come te non me lo spiego. :smiley:

Allo stato di natura saresti il DOMINATORE.

Il problema è la società…fanculo leggi, religione, pubblicità e cazzate varie…

Ci hanno fatto il lavaggio del cervello e ci tengono in gabbia!

lascia stare la religione, è un discorso complicato.

Restiamo su cose più semplici… ok come tv-pubblicità e cazzate varie !!

Ma quale dominatoreeeeeeeee, è tutta una questione di TESTA !!!

Vorrei che fosse come dici tu, ed ovviamente l’aspetto aiuta… e ti ripeto non ho il viso di clooney… ho una faccia da schiaffi e sono molto atletico… quindi suscito una certa curiosità iniziale…

ma sono consapevole di comportarmi spesso da coglione bisognoso quando potrei essere io a dettare legge… ed ecco che appena le gentil donzelle intuiscono questo… beh bye bye…

Questo capita in particolare con ragazze molto(sottolineo MOLTO) belle, dove inizio a dubitare di me… l’insicurezza si insinua subdolamente e riesce a rovinare TUTTO.

E sinceramente mi sono abbondant rotto le palle di lasciarmi scivolare dalle mani fighe da capogiro(in tutti i sensi, anche caratterialmente)…

Mettici anche qualche cotta seria e relativo semi-inzerbinamento(a metà, perché come carattere non scendo mai oltre un certo livello di dignità… quindi +1)

Ed eccomi qui… forte-abbastanza, per scegliere ed ottenere !!! (con il vostro aiuto eheheh )

Hai trovato la soluzione da solo :smiley:

DEVI DETTARE LEGGE!

Il mondo è tuo e puoi permettertelo.

Se non lo fai lo faranno gli altri.

Per le strafighe hai ragione, anch’io spesso non riesco a giocarmele bene. Sembra che abbiano una marcia in più.

Chiunque abbia un po’ di esperienza in campo sa che è una BATTAGLIA all’ultimo sangue…e spesso finisce così alla cazzo che nemmeno te ne accorgi. Le femmine fighe sono toste…non c’è nulla da fare. Solo combattere.

Difficile è capire anche quando ci tengono veramente o ti prendono solo per il culo.

@Don 10423 wrote:

Hai trovato la soluzione da solo :smiley:

DEVI DETTARE LEGGE!

Il mondo è tuo e puoi permettertelo.

Se non lo fai lo faranno gli altri.

Per le strafighe hai ragione, anch’io spesso non riesco a giocarmele bene. Sembra che abbiano una marcia in più.

Chiunque abbia un po’ di esperienza in campo sa che è una BATTAGLIA all’ultimo sangue…e spesso finisce così alla cazzo che nemmeno te ne accorgi. Le femmine fighe sono toste…non c’è nulla da fare. Solo combattere.

Difficile è capire anche quando ci tengono veramente o ti prendono solo per il culo.

hai fatto centro, spesso non riesco a reggere il gioco, ad esempio non riesco a capire i periodi di silenzio assoluto… così senza motivo spariscono, ne un messaggio, nulla… boh

Intanto cerco di non fare da inseguitore… lascio spazio, però ecco che vien fuori la mia fragilità interiore, invece di fregarmene inizio a dubitare di me, se ho sbagliato qualcosa, se non piaccio abbastanza, e pippe mentali simili…

Mi serve una personalità vera, dove il centro sono io, dove tutti sono utili e nessuno indispensabile… ecco perché mi interessano argomenti di questo tipo, forza interiore, carattere, capacità di concretizzare obbiettivi, spirito di sacrificio, e la vera felicità, quella della pace con se stessi !!

cazzzzzzzzzzzzzzzo

un fanculo dal profondo all’esempio che danno tutti i bellocci vuoti e superficiali della tv e film, ed un GRANDE incoraggiamento e tutti coloro che sono BELVE dentro e si prendono ciò che vogliono lo stesso !!

Forte-Abbastanza, perchè mai sei insicuro? :slight_smile: Non te lo chiedo perchè tu me lo dica. Cerca di capirlo per te stesso.

Questa insicurezza di fondo colpisce tutti, o quanto meno ha tutti nel mirino. Solo che la maggior parte si limitano a dire “sono insicuro”. Poi però una ristretta cerchia comincia a dire “sono insicuro, perchè?”. E’ quel perchè che ti fa cominciare un cammino di consapevolezza.

Capisci cosa ti rende insicuro. E non parlo di pisello piccolo o di denti da cavallo. Parlo di “paura di non essere accettati” “paura di essere soli” e cose simili. Poi arriva il momento in cui capisci che la paura di non essere accettati non si vince ottenendo l’accettazione dagli altri, ma solo quella di te stesso, perchè quella degli altri conta zero. E la paura di essere soli non si vince con la compagnia, perchè l’unica compagnia vera è quella di se stessi e del proprio silenzio: quando saprai vivere con te stesso e col tuo silenzio sorridendo come un coglione potrai dirti padrone del mondo. E gli altri scompariranno dalle tue pretese, tu non sarai quello che “è felice perchè piace” “quello che è felice perchè è famoso e abbronzato”. Sarai quello che è felice e basta, senza che ci voglia nulla in particolare.

Ci hanno insegnato fin da bambini che dobbiamo inseguire il bel voto, provarci con la più bella, avere lo zaino più bello, e poi sono subentrati i boxer griffati, il fisico scolpito e depilato, la porsche, la villa, il posto da pezzo da novanta. Ci hanno (chi? quelli nati prima di noi e quelli nati ancor prima, la società) convinto che per essere felici dobbiamo sempre essere alla rincorsa di qualcosa. Ma non dobbiamo vederli come nemici…alla fine loro sono giustificati. La società è così, e così rimarrà. La società ci vuole “controllabili” ed è per questo che controlla i nostri bisogni, ci controlla a monte, dai nostri input. Perchè la società ha bisogno di ORDINE. E’ una sorta di impulso collettivo. Non c’è un responsabile in particolare, quindi non serve prendersela con nessuno.

Non si può pretendere di cambiare il mondo. E’ una battaglia persa in partenza. E anche se la vinci non ne vale la pena… Facciamo prima a cambiare noi stessi, cominciando col capire chje fare tutto ciò che questo modno ci dice, che ci dicono i media, che ci dicono i politici, i preti, la de filippi, non è necessario, non è importante, non è una condizione per raggiungere la felicità. Essere belli, raggiungere la perfezione fisica, essere come il modello sulla copertina di Max, avere le donne ai piedi… non conta nulla. Questo non vuol dire essere anarchici. Vuol dire continuare a vivere nella realtà, ma LIBERI, consapevoli che tutti i valori che ci propongono sono molto effimeri.

Ci hanno insegnato che dobbiamo “arrivare”. Ho letto da qualche parte (e ci credo) che il modo migliore per arrivare è fermarsi.

Vogliamo perseguire dei valori estetici? O addirittura genetici? Bene. Siamo liberissimi di farlo. Ma con la consapevolezza che non siamo forti grazie ai nostri geni e al nostro aspetto. La forza viene prima, e indipendentemtne da quello che possiamo raggiungere magari facendoci il culo solo perchè qualcuno ci ha detto che vale la pena raggiungerlo.

Siamo molto più liberi di quello che crediamo. Siamo molto più vicini alla felicità rispetto a quanto si dice in giro. Le donne non serve che ci cadano ai piedi dicendoci che siamo i più fighi geneticamente in grado di assicurare una forte prole, supplicandoci di dominarle con frustino e manette. E’ sufficiente che ci cavalchino allegramente facendosi ballare le tettine sode :stuck_out_tongue:

@rubens 10425 wrote:

Forte-Abbastanza, perchè mai sei insicuro? :slight_smile: Non te lo chiedo perchè tu me lo dica. Cerca di capirlo per te stesso.

Questa insicurezza di fondo colpisce tutti, o quanto meno ha tutti nel mirino. Solo che la maggior parte si limitano a dire “sono insicuro”. Poi però una ristretta cerchia comincia a dire “sono insicuro, perchè?”. E’ quel perchè che ti fa cominciare un cammino di consapevolezza.

Capisci cosa ti rende insicuro. E non parlo di pisello piccolo o di denti da cavallo. Parlo di “paura di non essere accettati” “paura di essere soli” e cose simili. Poi arriva il momento in cui capisci che la paura di non essere accettati non si vince ottenendo l’accettazione dagli altri, ma solo quella di te stesso, perchè quella degli altri conta zero. E la paura di essere soli non si vince con la compagnia, perchè l’unica compagnia vera è quella di se stessi e del proprio silenzio: quando saprai vivere con te stesso e col tuo silenzio sorridendo come un coglione potrai dirti padrone del mondo. E gli altri scompariranno dalle tue pretese, tu non sarai quello che “è felice perchè piace” “quello che è felice perchè è famoso e abbronzato”. Sarai quello che è felice e basta, senza che ci voglia nulla in particolare.

Ci hanno insegnato fin da bambini che dobbiamo inseguire il bel voto, provarci con la più bella, avere lo zaino più bello, e poi sono subentrati i boxer griffati, il fisico scolpito e depilato, la porsche, la villa, il posto da pezzo da novanta. Ci hanno (chi? quelli nati prima di noi e quelli nati ancor prima, la società) convinto che per essere felici dobbiamo sempre essere alla rincorsa di qualcosa. Ma non dobbiamo vederli come nemici…alla fine loro sono giustificati. La società è così, e così rimarrà. La società ci vuole “controllabili” ed è per questo che controlla i nostri bisogni, ci controlla a monte, dai nostri input. Perchè la società ha bisogno di ORDINE. E’ una sorta di impulso collettivo. Non c’è un responsabile in particolare, quindi non serve prendersela con nessuno.

Non si può pretendere di cambiare il mondo. E’ una battaglia persa in partenza. E anche se la vinci non ne vale la pena… Facciamo prima a cambiare noi stessi, cominciando col capire chje fare tutto ciò che questo modno ci dice, che ci dicono i media, che ci dicono i politici, i preti, la de filippi, non è necessario, non è importante, non è una condizione per raggiungere la felicità. Essere belli, raggiungere la perfezione fisica, essere come il modello sulla copertina di Max, avere le donne ai piedi… non conta nulla. Questo non vuol dire essere anarchici. Vuol dire continuare a vivere nella realtà, ma LIBERI, consapevoli che tutti i valori che ci propongono sono molto effimeri.

Ci hanno insegnato che dobbiamo “arrivare”. Ho letto da qualche parte (e ci credo) che il modo migliore per arrivare è fermarsi.

Vogliamo perseguire dei valori estetici? O addirittura genetici? Bene. Siamo liberissimi di farlo. Ma con la consapevolezza che non siamo forti grazie ai nostri geni e al nostro aspetto. La forza viene prima, e indipendentemtne da quello che possiamo raggiungere magari facendoci il culo solo perchè qualcuno ci ha detto che vale la pena raggiungerlo.

Siamo molto più liberi di quello che crediamo. Siamo molto più vicini alla felicità rispetto a quanto si dice in giro. Le donne non serve che ci cadano ai piedi dicendoci che siamo i più fighi geneticamente in grado di assicurare una forte prole, supplicandoci di dominarle con frustino e manette. E’ sufficiente che ci cavalchino allegramente facendosi ballare le tettine sode :stuck_out_tongue:

Come minchia faccio ad applaudire su di un forum? :smiley:

Grande Rubens!

Però ho da dire una cosa.

Io AMO la competizione ed una società come questa iperdinamica e concorrenziale a me piace.

A trovare la felicità e la pace interiore sinceramente mi rompo i coglioni :slight_smile:

Mi atrofizzo

Comprarmi la porche e una bella villa mi caricherebbe di energia come lo è scoparmi la tipa del mio nemico

Siamo animali sociali ed io sono materialista purtroppo

boh, per la serie ne ho bruciata un’altra (la mia preferita…) sono un coglione con la patente… sto tra depressione e rabbia adesso.

Mi serve qualcosa da spaccare, che rabbia !!!

ma come faccio ad essere così scemo…

heeeelp me !!! :frowning:

Eh…qui qualcuno si dimentica l’arte del tirarsela con STILE.

oddiàvolo.

mi assento un attimo e ci mettiamo a parlare di chiesa cattolica (!) si sparano parolacce come fossero respiri e si postano le foto di cristiano ronaldo senza braghe? (!!)

stop. cerchiamo di riportare il solito stile seducere.

innanzitutto don, ti pregherei di non sputare parolacce, si può essere diretti ed incisivi senza scadere nella volgarità :slight_smile:

ora entriamo nel vivo.

quel che dici non sta in piedi, da che pianeta sei tornato, da Giove?. il mondo che conosco io non segue nessuna delle regole che hai citato.

ogni giorno vedo un mondo che si basa sempre più sulle caratteristiche mentali rispetto che sulle fisiche. un mondo che vede nella forza fisica il biglietto per il fallimento ed in quella mentale l’accesso all’elite mondiale.

le caratteristiche fisiche sono nulla per l’uomo. non siamo più nell’età della caverna in cui per sopravvivere dovevi cacciare ed ammazzare.

i lavori fisici sono all’ultimo gradino della scala sociale, e quelli che sfruttano l’intelletto al primo.

e il potere dove sta?

ai primi gradini, che domande.

la forza fisica è illegale, la forza fisica è considerata incivile.

tu citi caratteristiche fisiche che non significano nulla. da quanto spieghiamo che la donna non è attratta dall’aspetto fisico, che il concetto estetico per l’uomo è ininfluente?.

pensi che lo scriviamo e diciamo perchè ci piace riempirci la bocca di idiozie e dipingere il mondo come la casa di barbie?.

i tratti estetici NON SONO NULLA SULL’UOMO. anzi, come abbiamo detto mille volte sono spesso perfini ocntroproducenti.

hai letto male i libri di evoluzionismo perchè si dice a caratteri cubitali che le caratteristiche di “replicazione” nella prole li deve dare la donna, e non l’uomo.

in più: non abbiamo mai parlato di Cristianesimo e Cattolicesimo nelle forme in cui dici tu.

che cosa diavolo stai dicendo?.

abbiamo lasciato politica e religione volutamente fuori perchè sono elementi non determinanti e utili al fine della seduzione.

qualsiasi religone che si rispetti vede nella riproduzione tra uomo e donna un momento fondamentale per l’inizio della vita, per uci la seduzione è tutt’altro che eslcusa da ogni forma di religione se aiuta in questo senso.

ma non è detto che un seduttore debba essere religioso o credere in Dio.

ragazzi, questi sono fatti vostri e non interessnao a nessun altro.

la seduzione mashcile si basa sul fascino e li si esaurisce.

il fascino non è necessariamente fisico. può sfruttarlo, ma lo prescinde.

il fascino è come si dice quel che si dice, come ci si muove, ecc ecc

puoi sedurre essendo un seghino di un metro e 50 come essendo un marcantonio di 2 metri. puoi sedurre essendo un fondamentalista religioso come essendo un ateo.

cos’è, la sagra delle parole in libertà?.

in questo thread ho letto solo tanta ma tanta confusione.

vogliamo fare un po’ di chiarezza, resettare tutto e credere solo nelle quattro cose in uci vale davvero la pena credere?.

ok:

1. CHIUNQUE TU SIA, PUOI IMPARARE A SEDURRE QUANTO VUOI INDIPENDENTEMENTE DAL TUO ASPETTO FISICO O DAL TUO PUNTO DI PARTENZA SOCIALE.
  2. LAVORA SUL FASICNO, CIOE’ SULLA TUA PERSONALITA’ CHE E’ LA FONTE PRINCIPALE DLE FASCINO, E SU COME TRASMETTERLO AGLI ALTRI.
  3. SII IL PIU GENUINO E DIRETTO POSSIBILE CON GLI ALTRI, TI RINGRAZIERANNO A VITA PER QUESTO.
  4. ESCI DI CASA E RI-IMPARA A STARE ASSIEME AL PROSSIMO, A CAPIRE IL PROSSIMO.

il resto sono solo parole di chi sgomitando e facendo la voce grossa cerca di darsi un tono e convincere per primo se stesso che ha ragione, che ha cpaito come gira il mondo e che da quel momento in poi gli potrà solo andare bene.

la realtà è diversa, la realtà è fatta id attimi, di intuizioni che ti cambiano la vita, di impercettibili sfumature alturi che i muscoli ed i lineamenti giusti non ti potranno mai permettere di cogliere.

solo la testa vince, solo la testa ti può far fare quel salto di qualità che vuoi.

i geni non centrano proprio nulla.

i geni sono il nuovo tormentone preferito di chi non ha le palle per cambiare. non c’è nulla di scritto, nulla di immutabile.

il mondo cambia, le persone crescono, invecchiano, mutano stati d’animo come fossero luci di un semaforo. rosso, verde, giallo, e poi ancora rosso.

s enon stai al passo con il cambiamento, se non torni a capire il mondo, a capire lgi altir, sarai relegato tra gli analfabeti sociali, tra coloro che hanno scelto la strada sbagliata.

la droga ne è l’esmepio lampante. la droga è l’annientamento preferito di coloro che non reggono il passo, che non sopportano la pressione.

bisogna imparare a convivere con la frustrazione, con l’assenza che ti stirnge lo stomaco e ti fa mangiare la polvere.

solo soffrendo così si può imparare cosa è sbagliato, e cosa è melgio fare.

solo uscendo e provando a mettere in pratica si può imparare.

non ci sono scorciatoie, non ci sono geni o tratti fisici che ti possnao far risparmiare un po’ di sudore.

così come la bellezza per la donna è sofferenza, anche il fascino per l’uomo passa da un percorso difficile, in cui non sempre si riesce a capire se si stia andando per il verso giusto.

i furbi, coloro che cercano di fregare il mondo, finiscono sempre a testa in giu, sul lungo.

ragazzi non perdiamoci in un bicchier d’acqua, è davvero facile riuscire a sedurre se si comprende cosa funziona e cosa no, cosa è vero e cosa no.

io posso dirvelo, urlarvelo, ma solo voi potete capirlo e mettelro in pratica.

ringrazio FreeMan per avvermi parlato del thread, e Allanon per le ottime risposte.

sono ancora a NY, ma quando tornerò vi farò un resoconto dettagliato. dico solo che era come mi immaginavo, se non meglio :smiley:

un abbracico a tutti

e regalate gli specchi che avete a casa, perchè non vi servono a nulla.

perfetto Aptero, sono in linea con il tuo pensiero !!!

diciamo che mi trovo in mezzo alla bufera, esattamente qui: “la frustrazione, con l’assenza che ti stringe lo stomaco e ti fa mangiare la polvere”…

Caspita quanto sto imparando !!! a furia di mazzate però…

@TheGame182 10428 wrote:

Eh…qui qualcuno si dimentica l’arte del tirarsela con STILE.

ah ci sono novità… per la serie quando sembra finita… beh ho incontrato lei(quella che voglio fare mia) assieme ad una sua amica poco fa…

Aria di presa per il culo, non so perché, forse per alcuni miei messaggi da idiota… però è incredibile come il comportamento è cambiato totalmente dalla presenza della sua migliore amica…

Boh non mi sono lasciato intimorire, però non so bene come interpretare quell’aria di presa in giro, risatine ecc… io mi sono mantenuto calmo… vedremo i prossimi sviluppi…

P.S. tramite suoi amici ho saputo per certo che lei ha un interesse per me(non so quanto forte però), quindi diciamo che mi ha aiutato a mantenermi calmo…

però questa tipa è assurda, ha un mare di ragazzi che ci “provano”… molti di questi sono socialmente molto ben affermati, almeno più di me…

p.p.s: mi date dei consigli su cosa mette alla prova di solito una ragazza molto molto bella quando valuta un potenziale partner ?

perché diciamo che ragazze nella media su alcune cose “soprassiedono” perché magari hanno meno scelta… ma questa qui fa il bello ed il cattivo tempo, ne ha un treno appresso di gente cool…

La selezione mi STRESSA !!! aaaaaaaaarg

Verissimo. A dimostrazione di cio’, senza dilungarmi troppo in riflessioni e filosofismi, dico a voi che ho visto persone che NON avevano belle qualità fisiche (bassi, magri, privi di tratti decisamente mascolini) ma che stracompensavano tutto cio’ semplicemente (forse non cosi semplicemente, se siamo qua) con un carattare immenso.

Dei mostri sacri, insomma.

@aptero 10429 wrote:

oddiàvolo.

mi assento un attimo e ci mettiamo a parlare di chiesa cattolica (!) si sparano parolacce come fossero respiri e si postano le foto di cristiano ronaldo senza braghe? (!!)

stop. cerchiamo di riportare il solito stile seducere.

innanzitutto don, ti pregherei di non sputare parolacce, si può essere diretti ed incisivi senza scadere nella volgarità :slight_smile:

ora entriamo nel vivo.

quel che dici non sta in piedi, da che pianeta sei tornato, da Giove?. il mondo che conosco io non segue nessuna delle regole che hai citato.

ogni giorno vedo un mondo che si basa sempre più sulle caratteristiche mentali rispetto che sulle fisiche. un mondo che vede nella forza fisica il biglietto per il fallimento ed in quella mentale l’accesso all’elite mondiale.

le caratteristiche fisiche sono nulla per l’uomo. non siamo più nell’età della caverna in cui per sopravvivere dovevi cacciare ed ammazzare.

i lavori fisici sono all’ultimo gradino della scala sociale, e quelli che sfruttano l’intelletto al primo.

e il potere dove sta?

ai primi gradini, che domande.

la forza fisica è illegale, la forza fisica è considerata incivile.

tu citi caratteristiche fisiche che non significano nulla. da quanto spieghiamo che la donna non è attratta dall’aspetto fisico, che il concetto estetico per l’uomo è ininfluente?.

pensi che lo scriviamo e diciamo perchè ci piace riempirci la bocca di idiozie e dipingere il mondo come la casa di barbie?.

i tratti estetici NON SONO NULLA SULL’UOMO. anzi, come abbiamo detto mille volte sono spesso perfini ocntroproducenti.

hai letto male i libri di evoluzionismo perchè si dice a caratteri cubitali che le caratteristiche di “replicazione” nella prole li deve dare la donna, e non l’uomo.

in più: non abbiamo mai parlato di Cristianesimo e Cattolicesimo nelle forme in cui dici tu.

che cosa diavolo stai dicendo?.

abbiamo lasciato politica e religione volutamente fuori perchè sono elementi non determinanti e utili al fine della seduzione.

qualsiasi religone che si rispetti vede nella riproduzione tra uomo e donna un momento fondamentale per l’inizio della vita, per uci la seduzione è tutt’altro che eslcusa da ogni forma di religione se aiuta in questo senso.

ma non è detto che un seduttore debba essere religioso o credere in Dio.

ragazzi, questi sono fatti vostri e non interessnao a nessun altro.

la seduzione mashcile si basa sul fascino e li si esaurisce.

il fascino non è necessariamente fisico. può sfruttarlo, ma lo prescinde.

il fascino è come si dice quel che si dice, come ci si muove, ecc ecc

puoi sedurre essendo un seghino di un metro e 50 come essendo un marcantonio di 2 metri. puoi sedurre essendo un fondamentalista religioso come essendo un ateo.

cos’è, la sagra delle parole in libertà?.

in questo thread ho letto solo tanta ma tanta confusione.

vogliamo fare un po’ di chiarezza, resettare tutto e credere solo nelle quattro cose in uci vale davvero la pena credere?.

ok:

1. CHIUNQUE TU SIA, PUOI IMPARARE A SEDURRE QUANTO VUOI INDIPENDENTEMENTE DAL TUO ASPETTO FISICO O DAL TUO PUNTO DI PARTENZA SOCIALE.
  2. LAVORA SUL FASICNO, CIOE’ SULLA TUA PERSONALITA’ CHE E’ LA FONTE PRINCIPALE DLE FASCINO, E SU COME TRASMETTERLO AGLI ALTRI.
  3. SII IL PIU GENUINO E DIRETTO POSSIBILE CON GLI ALTRI, TI RINGRAZIERANNO A VITA PER QUESTO.
  4. ESCI DI CASA E RI-IMPARA A STARE ASSIEME AL PROSSIMO, A CAPIRE IL PROSSIMO.

il resto sono solo parole di chi sgomitando e facendo la voce grossa cerca di darsi un tono e convincere per primo se stesso che ha ragione, che ha cpaito come gira il mondo e che da quel momento in poi gli potrà solo andare bene.

la realtà è diversa, la realtà è fatta id attimi, di intuizioni che ti cambiano la vita, di impercettibili sfumature alturi che i muscoli ed i lineamenti giusti non ti potranno mai permettere di cogliere.

solo la testa vince, solo la testa ti può far fare quel salto di qualità che vuoi.

i geni non centrano proprio nulla.

i geni sono il nuovo tormentone preferito di chi non ha le palle per cambiare. non c’è nulla di scritto, nulla di immutabile.

il mondo cambia, le persone crescono, invecchiano, mutano stati d’animo come fossero luci di un semaforo. rosso, verde, giallo, e poi ancora rosso.

s enon stai al passo con il cambiamento, se non torni a capire il mondo, a capire lgi altir, sarai relegato tra gli analfabeti sociali, tra coloro che hanno scelto la strada sbagliata.

la droga ne è l’esmepio lampante. la droga è l’annientamento preferito di coloro che non reggono il passo, che non sopportano la pressione.

bisogna imparare a convivere con la frustrazione, con l’assenza che ti stirnge lo stomaco e ti fa mangiare la polvere.

solo soffrendo così si può imparare cosa è sbagliato, e cosa è melgio fare.

solo uscendo e provando a mettere in pratica si può imparare.

non ci sono scorciatoie, non ci sono geni o tratti fisici che ti possnao far risparmiare un po’ di sudore.

così come la bellezza per la donna è sofferenza, anche il fascino per l’uomo passa da un percorso difficile, in cui non sempre si riesce a capire se si stia andando per il verso giusto.

i furbi, coloro che cercano di fregare il mondo, finiscono sempre a testa in giu, sul lungo.

ragazzi non perdiamoci in un bicchier d’acqua, è davvero facile riuscire a sedurre se si comprende cosa funziona e cosa no, cosa è vero e cosa no.

io posso dirvelo, urlarvelo, ma solo voi potete capirlo e mettelro in pratica.

ringrazio FreeMan per avvermi parlato del thread, e Allanon per le ottime risposte.

sono ancora a NY, ma quando tornerò vi farò un resoconto dettagliato. dico solo che era come mi immaginavo, se non meglio :smiley:

un abbracico a tutti

e regalate gli specchi che avete a casa, perchè non vi servono a nulla.

Dio si è rivelato ed ha parlato

Schiedo umilmente scusa per le parole offensive e per la mia filosofia testosteronica :slight_smile:

Il successo mi ha dato alla testa

La contemplazione del mio Ego e dei miei geni mi fa perdere ciò che è bello e vero nel mondo…non sono più in sintonia col mondo e non vado più avanti (come invece andavano le cose all’inizio). Sono proprio in un altro mondo, dove l’universo è il mio Ego…immutabile, eternamente presente e motore immobile.

Se qualcuno si è sentito offeso per gli attacchi alla religione ho sbagliato io…è inutile scaricare le colpe verso quella.

Devo ritrovare più equilibrio.

Pace e bene a tutti

La discussione può essere ora chiusa

@Strong-Enough 10431 wrote:

ah ci sono novità… per la serie quando sembra finita… beh ho incontrato lei(quella che voglio fare mia) assieme ad una sua amica poco fa…

Aria di presa per il culo, non so perché, forse per alcuni miei messaggi da idiota… però è incredibile come il comportamento è cambiato totalmente dalla presenza della sua migliore amica…

Boh non mi sono lasciato intimorire, però non so bene come interpretare quell’aria di presa in giro, risatine ecc… io mi sono mantenuto calmo… vedremo i prossimi sviluppi…

P.S. tramite suoi amici ho saputo per certo che lei ha un interesse per me(non so quanto forte però), quindi diciamo che mi ha aiutato a mantenermi calmo…

però questa tipa è assurda, ha un mare di ragazzi che ci “provano”… molti di questi sono socialmente molto ben affermati, almeno più di me…

p.p.s: mi date dei consigli su cosa mette alla prova di solito una ragazza molto molto bella quando valuta un potenziale partner ?

perché diciamo che ragazze nella media su alcune cose “soprassiedono” perché magari hanno meno scelta… ma questa qui fa il bello ed il cattivo tempo, ne ha un treno appresso di gente cool…

La selezione mi STRESSA !!! aaaaaaaaarg

Apri una nuova discussione.

Li ti possiamo aiutare più tranquillamente se no qua facciamo confusione

Dai che ce la fai con la tipa :wink:

E’ simpatico però notare come l’intervento di Don abbiamo scombussolato il pensiero di alcuni , rendendo evidente che non sono ancora abbastanza forti a livello di Inner Game.

Mi è piaciuto molto l’intervento di Daniel Craig, breve ma si è capito subito che ha le idee chiare.

In ogni caso, sarebbe troppo facile se il mondo fosse come lo vedi tu Don, sarebbe troppo facile perchè se non sei un figo , sei automaticamente scusato perchè non puoi fare nulla per diventarlo. Infatti per te un figo è colui che ha delle caratteristiche date da madre natura che non si possono migliorare, a parte i muscoli. E’ più difficile invece, ed è il mondo reale, dover coltivare la nostra parte interiore, perchè è quella che conta.

D’accordo comunque con Don sul fatto di sviluppare la massa muscolare. Iscrivetevi in palestra, acquistate sicurezza e padronanza di voi stessi.

Tra l’altro , quelle veramente fighe, le puoi sedurre anche senza tutte quelle caratteristiche elencate da Don.

Il fatto è che a molti possono sembrare irraggiungibili e per questo motivo pensano che avendo le caratteristiche elencate da Don sia più facile sedurle perchè sareste anche voi dei superfighi(esteriormente) e quindi vi sentireste il premio dell’interezione.

Tutto nasce dal fatto che considerate le strafighe il premio dell’interazione.

@VinDiesel 10442 wrote:

E’ simpatico però notare come l’intervento di Don abbiamo scombussolato il pensiero di alcuni

E’ giusto che io ve lo scriva: questa cosa che scrive vin è di fatto quello che è successo a me leggendo il primo post di Don. Quando nessuno aveva ancora scritto nulla. Poi ci ho rimuginato un po’ su, mettendo in ordine le mie idee, ma mi ci è voluto un po’. La strada per me si rivela piuttosto lunga ragazzi, non riesco ancora a metabolizzarle certe cose, rendendole automatiche…anzi, naturali. E’ proprio così. Le cose in cui credo, in cui credo sinceramente, quelle che scrivo nel forum… è facile scriverle però è un pacco difficile ripulire 24 anni di spazzatura. Di comportamenti sbagliati, limitanti. Per quanto la mente si liberi, le azioni non sono coordinate. O meglio…Alcuni giorni sono nel flusso. Mi accetto. Sono me stesso. Offro il mio pacchetto così com’è. E attraggo…accidenti se attraggo. Questa per me è stata quasi una novità, nel senso che ora ne sono consapevole. Se vedo come è cambiata la mia vita nell’ultimo anno e mezzo vedo più donne. Più flirt. alcuni piccoli successi.

Altri giorni la spazzatura ritorna. I vecchi camportamenti ritornano. La non accettazione di se stessi. Il volersi atteggiare in un modo particolare con alcune persone per “piacere a tutti”. Tutta spazzatura che deve essere spazzata via.

Però il bello forse è questo. Il percorso.

:slight_smile: mi viene da ridere perchè le donne questo lo capiscono. capiscono che ti stai liberando da qualcosa, e questo le intriga un casino. però le spaventa anche. vedere uno che ha un nuovo atteggiamento mi rendo conto che spaventa l’interlocutore. interlocutore abituato alla solita zozzeria moderna di piacere, essere belli, selezione genetica. è come se l’insicuro si sentisse più sicuro tra gli insicuri. però sappiamo tutti che non è così. sappiamo tutti, qui, che se sei veramente libero dai canoni, dalla genetica, dalla società, e ci credi, vai, e il mondo è tuo. Bisognerebbe tatuarselo. E pure in posti visibili. :slight_smile:

questa per è l’ennesima settimana di appuntamenti. di flirt. chi vedranno loro? il lover o il provider? il figo vero o l’insicuro ostentatore? il genuino o il viscido? non lo so. so solo che andrò. mi metterò in gioco. accetterò tutto. e farò pulizia.

@VinDiesel 10442 wrote:

E’ simpatico però notare come l’intervento di Don abbiamo scombussolato il pensiero di alcuni

E’ giusto che io ve lo scriva: questa cosa che scrive vin è di fatto quello che è successo a me leggendo il primo post di Don. Quando nessuno aveva ancora scritto nulla. Poi ci ho rimuginato un po’ su, mettendo in ordine le mie idee, ma mi ci è voluto un po’. La strada per me si rivela piuttosto lunga ragazzi, non riesco ancora a metabolizzarle certe cose, rendendole automatiche…anzi, naturali. E’ proprio così. Le cose in cui credo, in cui credo sinceramente, quelle che scrivo nel forum… è facile scriverle però è un pacco difficile ripulire 24 anni di spazzatura. Di comportamenti sbagliati, limitanti. Per quanto la mente si liberi, le azioni non sono coordinate. O meglio…Alcuni giorni sono nel flusso. Mi accetto. Sono me stesso. Offro il mio pacchetto così com’è. E attraggo…accidenti se attraggo. Questa per me è stata quasi una novità, nel senso che ora ne sono consapevole. Se vedo come è cambiata la mia vita nell’ultimo anno e mezzo vedo più donne. Più flirt. alcuni piccoli successi.

Altri giorni la spazzatura ritorna. I vecchi camportamenti ritornano. La non accettazione di se stessi. Il volersi atteggiare in un modo particolare con alcune persone per “piacere a tutti”. Tutta spazzatura che deve essere spazzata via.

Però il bello forse è questo. Il percorso.

:slight_smile: mi viene da ridere perchè le donne questo lo capiscono. capiscono che ti stai liberando da qualcosa, e questo le intriga un casino. però le spaventa anche. vedere uno che ha un nuovo atteggiamento mi rendo conto che spaventa l’interlocutore. interlocutore abituato alla solita zozzeria moderna di piacere, essere belli, selezione genetica. è come se l’insicuro si sentisse più sicuro tra gli insicuri. però sappiamo tutti che non è così. sappiamo tutti, qui, che se sei veramente libero dai canoni, dalla genetica, dalla società, e ci credi, vai, e il mondo è tuo. Bisognerebbe tatuarselo. E pure in posti visibili. :slight_smile:

questa per me è l’ennesima settimana di appuntamenti. di flirt. chi vedranno loro? il lover o il provider? il figo vero o l’insicuro ostentatore? il genuino o il viscido? non lo so. so solo che andrò. mi metterò in gioco. accetterò tutto. e farò pulizia.

Il problema è che io sono ancora scombussolato.

è da diversi mesi che il mio InnerGame (di diamante!) è crollato su sè stesso pian piano…ed ho trovato la causa. Il dubbio

Dovrò scegliere una soluzione drastica. C’è molto lavoro da fare. Sono ancora convinto di dover conquistare le donne, non di meritarmele

Maledetti il mio pensiero razionale, il mio ateismo e la mia apatia.

Mi farò un altro anno solo sul campo. Ho veramente tanto da fare e voglio raggiungere la vetta!

Raga io sono OUT per un bel po’…tornerò a tempo debito per fare il rendiconto. Mi rileggerò pian piano gli articoli e leggerò anche qui bei libri di pseudo-scienza che vengono tanto osannati :smiley:

Aprire la mente è dura…liberarmi dal mio Ego ancora di più. Ma l’obiettivo sarà quello…KILL IT!

Un saluto ed un abbraccio a tutti! Vi voglio bene

Fate felici molte donne mentre sono via ;). Farò anch’io il mio lavoro al meglio

ragà ma che vi lamentate… quello nella cacca sono io buhahahahhahahah

mi sono bruciato tutte le mie chance, non ho più ragazze “in game”… certo che sembra facile dire accettarsi, e non dover piacere a gli altri… ma quando c’è una bella topa che vuoi veramente, caspita se è difficile non cercare in qualche modo

di essere migliori, più simpatici, attenti, concentrati… di fare bella impressione… forse è questo l’errore, la prossima volta la tratto come un amico e le rutto in faccia… nuahuahauh

Il perché riesco sempre a fare casini non l’ho ben capito, nella pratica parlo … di certo non sono un provider(sono senza un cent… lol ), si migliorare l’inner game, ok…

Sarà colpa della genetica, dovevo nascere più figo !!! buhahahahahhahaha

ora che faccio mi butto su la roba a freddo, con approcci stile tigre… grrr oppure aggancio qualche straniera via chat/fb/msn ecc ?

che tanto lo so che prima o poi si fanno risentire, non so perché ma nella mia ignoranza le tipe che mi brucio si divertono…credo almeno…

spesso e volentieri si fanno risentire dopo un poco di tempo…

BASTA SEDUZIONE VOGLIO UNA RAGAZZA FACILE:

easy easy easy

io: ciao come ti chiami ?
lei: genoveffa
io: scopiamo ?
lei: si, ok !
easy easy easy