@Strong-Enough 10524 wrote:
mi sono bruciato tutte le mie chance, non ho più ragazze “in game”…
vabbè dai, di ragazze che possono entrare in game sai quante ce ne stanno
dipende anche da come investi le tue possibilità
se miri a trombarti donne per il gusto di trombarle può essere bello, ma poi finisce li e devi essere in grado di rimetterti continuamente in gioco, talvolta magari forzando pure la mano, per trovare nuove "prede"
se invece incrementi la tua socievolezza a 360°, è un investimento a lungo termine: magari subito avrai meno chance di trombare, ma in compenso il tuo circolo sociale (e quindi la possibilità di conoscere gente nuova) si allargherà quasi automaticamente
penso sia anche per questo che i cari spagnolo e aptero suggeriscono spesso di diventare socievoli a tuttotondo
@Strong-Enough 10524 wrote:
certo che sembra facile dire accettarsi, e non dover piacere a gli altri… ma quando c’è una bella topa che vuoi veramente, caspita se è difficile non cercare in qualche modo
di essere migliori, più simpatici, attenti, concentrati… di fare bella impressione… forse è questo l’errore
l’errore secondo me non sta nel voler essere migliori, ma nella causa scatentante di questo desiderio di crescita, che deve venire da te stsso ed essere fine a te stesso, non a qualcun altro: che poi tu così possa piacere maggiormente agli altri è uno stupendo effetto collaterale