Rimorchiare da soli?

Ragazzi,

Premetto che non sono uno di quelli che apre centinaia di post al giorno, quindi vi chiedo di perdonarmi se lo sto facendo, è che ho parecchie domande da fare!

Rimorchiare da soli: secondo me, per vari motivi è un handicap, e oltre a non sentirmi a mio agio mi diverto di meno senza un amico accanto.

Io non ho problemi a rimorchiare una ragazza per strada, ma non riesco a convincere i miei amici a uscire con me per “andare a caccia” (scusate l’espressione), hanno paura di farlo, e non capisco di cosa! Come posso convincerli?

Grazie love029

Se davvero non avessi problemi a farlo non lo chiameresti un “handicap” :rolleyes:

Comunque non c’è un modo. Se riesci a far capire loro che non è una cosa così impossibile e paurosa e che anzi, potrebbe portarli ad avere una vita indecentemente bella forse ti daranno ascolto.

Altrimenti è dura che lo capiscano da soli. Fai prima a cercarti qualche altro amico.

@John 5122 wrote:

Se davvero non avessi problemi a farlo non lo chiameresti un “handicap” :rolleyes:

Comunque non c’è un modo. Se riesci a far capire loro che non è una cosa così impossibile e paurosa e che anzi, potrebbe portarli ad avere una vita indecentemente bella forse ti daranno ascolto.

Altrimenti è dura che lo capiscano da soli. Fai prima a cercarti qualche altro amico.

Difficile trovare gente che non abbiamo di queste paure, il mondo è pieno di mezzi uomini.

Il giorno della civetta? XD

http://www.youtube.com/watch?v=WkTkuOp68rw

L’unico modo è insegnarli ciò che tu sai sulla seduzione e come vorrebbero aptero e lospagnolo consigliarli il sito www.seducere.com

Vedrai che dopo un paio di letture si renderanno conto del grande potenziale che hanno ,ma che per colpa della società e di alcune paure infondate,non sapevano di avere!

@LoSpagnolo 5125 wrote:

Il giorno della civetta? XD

http://www.youtube.com/watch?v=WkTkuOp68rw

Ahah grandissimo, calza a pennello.

L'unico modo è insegnarli ciò che tu sai sulla seduzione e come vorrebbero aptero e lospagnolo consigliarli il sito www.seducere.com

Vedrai che dopo un paio di letture si renderanno conto del grande potenziale che hanno ,ma che per colpa della società e di alcune paure infondate,non sapevano di avere!

Ci sto già provando, ma è più difficile del previsto. Proverò a farli vedere in azione le tecniche, dovranno ricredersi! :D

Convincere gli amici ? Cercarne di nuovi ? Ma state scherzando ? Fuori le palle e rimorchia da solo, io nel corso del 2009 con le missioni in solitaria ci ho costruito una piccola fortuna .iconabest

Certo che l’ opera di coinvolgimento degli amici, ed il procurarsene di nuovi più svegli, sono cose da fare, ci mancherebbe, quello che intendevo dire è che non avere l’ appoggio degli amici non deve essere utilizzato come scusa.

Un mio amico di infanzia, vicino di casa, da piccolo, durante il mese di agosto alle 14 del pomeriggio veniva a cercare tutti per giocare a pallone, e quando nessuno lo seguiva perchè era troppo caldo lui diceva “andate a cacare, gioco da solo !” . E una decina di anni dopo giocava in serie B, poi in serie A…thumbup09

Quindi, se i tuoi amici non ti seguono, mandali a cacare e vai da solo, e se sono intelligenti e te dimostri di sapere il fatto tuo, vedrai che poi ti seguiranno.iconabest

@Shark72 5133 wrote:

Convincere gli amici ? Cercarne di nuovi ? Ma state scherzando ? Fuori le palle e rimorchia da solo, io nel corso del 2009 con le missioni in solitaria ci ho costruito una piccola fortuna .iconabest

Certo che l’ opera di coinvolgimento degli amici, ed il procurarsene di nuovi più svegli, sono cose da fare, ci mancherebbe, quello che intendevo dire è che non avere l’ appoggio degli amici non deve essere utilizzato come scusa.

Un mio amico di infanzia, vicino di casa, da piccolo, durante il mese di agosto alle 14 del pomeriggio veniva a cercare tutti per giocare a pallone, e quando nessuno lo seguiva perchè era troppo caldo lui diceva “andate a cacare, gioco da solo !” . E una decina di anni dopo giocava in serie B, poi in serie A…thumbup09

Quindi, se i tuoi amici non ti seguono, mandali a cacare e vai da solo, e se sono intelligenti e te dimostri di sapere il fatto tuo, vedrai che poi ti seguiranno.iconabest

E’ un’ottimo consiglio, voglio proprio vedere che faccia faranno! Appena trovo il tempo vado da solo!!

@Shark72 5133 wrote:

E’ tutto giusto quello che dici, ma andare in compagnia è semplicemente un’esperienza diversa.

@John 5161 wrote:

E’ tutto giusto quello che dici, ma andare in compagnia è semplicemente un’esperienza diversa.

Già, ma può accadere, come a me, che in seguito a questo o quel problema, ti ritrovi solo e devi ripartire da zero, appunto, da solo. Io ora in compagnia ci vado perchè in meno di due anni ho aggiunto alla memoria del mio telefono più di 200 numeri di persone, nuove o “recuperate” , ma quando sono ripartito dopo la fine del mio matrimonio ero completamente solo.

Quindi la forza per partire da solo la devi in ogni caso possedere o trovare se non ce l’ hai, è la prima qualità che ti occorre affinchè gli altri apprezzino la tua compagnia.:cool:

per quel che mi riguarda, ho sempre pensato di dover far mio ogni singolo aspetto della seduzione, sia per quanto riguarda i vari ambienti dove sedurre (vedi club, locali, strada, luoghi pubblici, casa di amici), sia per quel che riguarda il farlo in ocmpagnia o da solo.

sedurre in compagnia è diverso, da un lato si ha meno pressione, dall’altro si ha meno libertà d’azione, perchè bisogna -almeno nelle prime fasi di apertura- condividere la scena con qualcun altro.

ma il mio motto è: ASOSLUTA LIBERTA’.

quando incrocio lo sguardo di una ragazza che mi coilpisce, in quell’istante non posso pensare di essere frenato dal fatto che sono fuori con amici, o viceversa che osno fuori e non ho una psalla con cui approcciare (senza contare che se è da sola andare in due è un mezzo suicidio perchè la ragazza alzerà le sue difese :slight_smile: ).

IMO bisogna imparare a cavarsela in qualsiasi frangente, fare esperienze da soli, e riuscire a gestire una seduzione anche in mezzo al proprio gruppo di amici. solo così si raggiunge la completa libertà, ed i problemi si minimizzano.

proponi ai tuoi amici di uscire e basta. senza specificare "andiamo a caccia"

ESCI–> PUNTI --> STUDI --> ATTACCHI

loro saranno liberi di osservarti oppure di fare qualcosa.

per quanto riguarda il rimorchio da solo… esci di giorno…ogni scusa è buona per rimorchiare: bar, libreria, palestra, supermercati…

io ho rimorchiato uno sotto casa mia facendogli credere che ero straniera muwhahahahahahhahahahahahhahahahah

@stellamiele 6900 wrote:

per quanto riguarda il rimorchio da solo… esci di giorno…ogni scusa è buona per rimorchiare: bar, libreria, palestra, supermercati…

[/quote]

Bello sentire cosa ti dice una femmina, ti dà ancora più fiducia se vedi che ti ritrovi con lei :smiley:

@stellamiele 6900 wrote:

io ho rimorchiato uno sotto casa mia facendogli credere che ero straniera muwhahahahahahhahahahahahhahahahah

modestamente sono molto bravo con l’inglese (meno con la seduzione :() e qualche anno fa ho già fatto credere a molte persone di essere straniero 14qw

per cui è un’idea che mi è passata spesso per la mente, molto divertente.

@stellamiele 6900 wrote:

Vabbè dai ma tu sei donna e per te è più facile rimorchiare.

Per il consiglio quoto.

ma non è vero che è più facile rimorchiare o meglio, se intendi dire che la donna si mette in un angolo e aspetta che il ragazzo si avvicina e intanto sbatte le ciglia e muove la gonnella ok. Personalmente non ci provo nessun gusto a fare così… quindi faccio un altro gioco

@stellamiele 7017 wrote:

ma non è vero che è più facile rimorchiare o meglio, se intendi dire che la donna si mette in un angolo e aspetta che il ragazzo si avvicina e intanto sbatte le ciglia e muove la gonnella ok. Personalmente non ci provo nessun gusto a fare così… quindi faccio un altro gioco

Allora spiegaci il tuo gioco, che siamo curiosi. :wink:

Con l’ occasione, benvenuta anche da parte mia.love029

opzione A: ragazzo preda

1. punto il ragazzo
  2. guardo se è da solo o in compagnia e cosa fa
  3. se mi piace lo fisso e vado a dirgli una cazzata qualsiasi poi vedo se riesce a giocare
  4. se gioca cerco di smontarlo
  5. se rosica perchè lo smonto è eliminato

opzione B: ragazzo yeah
  6. mi punta
  7. si avvicina con fare dinamico e inizia a parlare
  8. faccio la finta timida

4a. se è banale me ne vado

4b. se è divertente lo faccio parlare ancora
  9. poi inizia la fase distruggi per vedere quanto regge => opzione A 4. e 5.

opzione C: ragazzo accollo
  10. si avvicina e cerca contatto fisico
  11. usa frasi tipo:“sei bellissima” “ti ho notata subito” “ma non sei italiana!” “esci con me?” “cosa bevi?” …bla bla bla…
  12. PALO IMMINENTE PER LUI

Vabbè StellaMiele …cosi è terribbbbbile :stuck_out_tongue:

Spettacolare!! :smiley:

davvero molto interessante :smiley:

vedere l’approccio da un’altra angolazione può esserci molto utile