Rimorchiare da soli?

@Suppaman 7313 wrote:

Io no. Se mi piace, non demordo. Cazzo, sempre a generalizzare…

Magari dalle prossime volte scrivi “tutti tranne suppa” :smiley:

ipocrita e permaloso!!:D:D:D

@Suppaman 7313 wrote:

Io no. Se mi piace, non demordo. Cazzo, sempre a generalizzare…

Magari dalle prossime volte scrivi “tutti tranne suppa” :smiley:

Non ci avevo pensato, ma del resto, quanto scrivo vale per i comuni mortali,mentre…suppa è suppa !thumbup09

@Shark72 7318 wrote:

Non ci avevo pensato, ma del resto, quanto scrivo vale per i comuni mortali,mentre…suppa è suppa !thumbup09

. .()(6

@aptero 7308 wrote:

anzi, direi che ho sempre trovato più difficile la passione senza il giusto grado di intimità e complicità.

Per quanto possa essere più limitata (momentaneamente :stuck_out_tongue_winking_eye: ) la mia esperienza mi trovo in completo accordo con questa frase.

E checchè ne dica chiunque la compagnia di una donna mi da emozioni nettamente diverse a quelle della compagnia di un amico (needless to say all’infuori del sesso).

Se è vero che stiamo acquisendo una certa conoscenza nel rapporto col gentil sesso, non dovrebbero spaventarci i loro comportamenti, i loro test o i loro repentini cambi d’umore. Anzi, sapere come disarmare con semplicità le loro difese naturali rende il gioco ancora più divertente.

E vedere loro che rimangono affascinate dalla nostra impassibilità è una sensazione da consigliare a chiunque.