@Shark72 7264 wrote:
Diciamo che molti uomini,più che accontentarsi della prima che capita, fanno un “reverse break down” : partono da una che ritengono molto valida,in caso di palo scendono leggermente di valore, e così via.:D:D
E chiunque sostiene che non lo fa, è un ipocrita.
Lo fanno molti uomini ma non tutti, io non la penso così, perchè se a una donna che tu reputi di alto valore non piaci (ti dà un palo), non è detto che non piacerai a un’altra addirittura di valore superiore, può darsi semplicemente che non ci hai saputo fare.
Se la bellezza conta poco nella vera seduzione allora perchè uno non può avere tutte le donne che vuole? (dico questo perchè la bellezza è l’unica cosa su cui non possiamo fare molto)
è chiaro che se voglio fare sesso mi scelgo la prima che mi eccita un pò e me la dà, questo lo faccio anch’io, ma ho notato cmq che poi ci resto male quando vedo che magari lei vorrebbe di più (un rapporto) e io non voglio perchè non mi piace abbastanza.
Quindi preferisco trombare di meno e scegliermi quelle che valuto di alto valore, che poi non c’è l’alto valore, c’è il mi piace o il non mi piace per me.
Secondo me quelli che si comportano nel modo in cui dici tu, l’ho fatto anch’io, non scelgono donne di meno valore perchè hanno avuto un palo, ma abbassano il “proprio” di valore.