Rimorchiare da soli?

@Shark72 7264 wrote:

Diciamo che molti uomini,più che accontentarsi della prima che capita, fanno un “reverse break down” : partono da una che ritengono molto valida,in caso di palo scendono leggermente di valore, e così via.:D:D

E chiunque sostiene che non lo fa, è un ipocrita.

Lo fanno molti uomini ma non tutti, io non la penso così, perchè se a una donna che tu reputi di alto valore non piaci (ti dà un palo), non è detto che non piacerai a un’altra addirittura di valore superiore, può darsi semplicemente che non ci hai saputo fare.

Se la bellezza conta poco nella vera seduzione allora perchè uno non può avere tutte le donne che vuole? (dico questo perchè la bellezza è l’unica cosa su cui non possiamo fare molto)

è chiaro che se voglio fare sesso mi scelgo la prima che mi eccita un pò e me la dà, questo lo faccio anch’io, ma ho notato cmq che poi ci resto male quando vedo che magari lei vorrebbe di più (un rapporto) e io non voglio perchè non mi piace abbastanza.

Quindi preferisco trombare di meno e scegliermi quelle che valuto di alto valore, che poi non c’è l’alto valore, c’è il mi piace o il non mi piace per me.

Secondo me quelli che si comportano nel modo in cui dici tu, l’ho fatto anch’io, non scelgono donne di meno valore perchè hanno avuto un palo, ma abbassano il “proprio” di valore.

@Shark72 7273 wrote:

Il mio ragionamento non dice questo , ma proprio quello che dici tu qui sotto :

Il fatto è che se di una non ti frega un cazzo, non suscita in te alcuna emozione, ma comunque la giudichi scopabile, la scopi.

Invece la donna, salvo casi rari, non lo fa.Da qui scaturisce tutto il resto.

Invece di contraddirmi, mi dai ragione.:slight_smile:

si ma non è che se una interessante non me la dà comincerò a provarci solo con quelle che penso valgano meno. in ogni caso restano tutte alla mia portata, questo volevo dire…poi, magari ti avrò capito male:)

@adernet 7279 wrote:

si ma non è che se una interessante non me la dà comincerò a provarci solo con quelle che penso valgano meno.

Sei un ipocrita!! :smiley:

Secondo me l’unica differenza di questo dibattito accesissimo è che Shark ormai è già un omone e cerca di cogliere il più possibile prima che il suo Squalo si trasformi in un’acciuga.

E noi invece siamo dei semiverginelli che non hanno ancora compreso quanto sia arrapante farsi una tipa a testa in giù in piedi sul comò.

Bacio a tutti

@Spiderman84 7278 wrote:

Lo fanno molti uomini ma non tutti, io non la penso così, perchè se a una donna che tu reputi di alto valore non piaci (ti dà un palo), non è detto che non piacerai a un’altra addirittura di valore superiore, può darsi semplicemente che non ci hai saputo fare.

Questo può succedere.

@Spiderman84 7278 wrote:

è chiaro che se voglio fare sesso mi scelgo la prima che mi eccita un pò e me la dà, questo lo faccio anch'io, ma ho notato cmq che poi ci resto male quando vedo che magari lei vorrebbe di più (un rapporto) e io non voglio perchè non mi piace abbastanza.

Io per nulla.Sul fronte dei rapporti duraturi e importanti, ho già dato. ;)

@Spiderman84 7278 wrote:

Secondo me quelli che si comportano nel modo in cui dici tu, l'ho fatto anch'io, non scelgono donne di meno valore perchè hanno avuto un palo, ma abbassano il "proprio" di valore.

Non è così, perchè se un periodo mi trombo una di valore inferiore a ciò cui aspiro, nel frattempo continuo a "giocare" , e non è affatto escluso che arrivi una di valore superiore: diciamo che "piuttosto che niente, meglio piuttosto" .:D:D

Apprezzabile anche l' intervento di Kay23, di tenore più maturo dei suoi 19 anni.

@John 7281 wrote:

Secondo me l’unica differenza di questo dibattito accesissimo è che Shark ormai è già un omone e cerca di cogliere il più possibile prima che il suo Squalo si trasformi in un’acciuga.

E noi invece siamo dei semiverginelli che non hanno ancora compreso quanto sia arrapante farsi una tipa a testa in giù in piedi sul comò.

Bacio a tutti

Che volete farci…anche Baggio ha finito la carriera nel Bologna e nel Brescia.:wink:

Voi avete ancora tutta la vita davanti e potete aspirare al meglio del meglio, io ormai devo accontentarmi di poco. :slight_smile:

@adernet 7279 wrote:

si ma non è che se una interessante non me la dà comincerò a provarci solo con quelle che penso valgano meno. in ogni caso restano tutte alla mia portata, questo volevo dire…poi, magari ti avrò capito male:)

Massì, come ho risposto a Spiderman, non ho trovato dal macellaio la bistecca di filetto, e allora mi sono comprato quella di costola, intanto ho mangiato.

Dopodichè, al prossimo pranzo nulla mi impedisce di cercare di nuovo il filetto. 14qw

Ma di sicuro, non è che finchè non trovo il filetto, sto a digiuno. :slight_smile:

@Shark72 7264 wrote:

Ok.

In effetti, del resto che possono dare la maggior parte delle donne (passeggiate mano nella mano, famiglia, figli, racconti delle loro paranoie,ecc.) non mi interessa molto. Anzi, non me ne frega proprio un cazzo. E a differenza di molti, lo dico.:wink:

ti quoto alla grande!

iconabest

uhm…

esistono donne che scopano senza voler per forza una storia seria, le dovete beccare nei periodi x

es. - mi sono lasciata da poco adesso voglio scopare

• stasera voglio farmi un regalo=scopo

poi ci sono quelle che non scopano ma usano la bocca perchè pensano che una volta “data” il tipo non si farà più sentire (generalmente sono quelle che hanno avuto un’educazione cattolica particolarmente incisiva)

@stellamiele 7291 wrote:

uhm…

esistono donne che scopano senza voler per forza una storia seria, le dovete beccare nei periodi x

es. - mi sono lasciata da poco adesso voglio scopare
  • stasera voglio farmi un regalo=scopo

poi ci sono quelle che non scopano ma usano la bocca perchè pensano che una volta “data” il tipo non si farà più sentire (generalmente sono quelle che hanno avuto un’educazione cattolica particolarmente incisiva)

Mai capitata una che abbia usato la bocca, ma non scopato. ()(6

eh… ci sono ci sono… :wink:

@stellamiele 7293 wrote:

eh… ci sono ci sono… :wink:

In compenso, mi è capitato non di rado l’ inverso.:smiley:

sei un ragazzo fortunato shark! =)))))))))

Diciamo che non mi lamento. E poi, sono sempre stato alla larga dagli ambienti cattolici :slight_smile:

Ma se ti dico che faccio fatica a trovare donne davvero abili in quel servizio, mi devi credere. Forse dovrei darmi minimo alle coetanee, fino a qualche anno più di me, per cercare maggiore esperienza…:cool:

Ooops, mi sa che siamo finiti un tantino off topic, ma da un bel pò…

no shark… per me ce la fai tranquillamente a rimorchiare quando sei solo! muwhahahhahahahahahahhahahahahhahahahha

@stellamiele 7299 wrote:

no shark… per me ce la fai tranquillamente a rimorchiare quando sei solo! muwhahahhahahahahahahhahahahahhahahahha

Su questo hai ragione. Nelle uscite in solitaria sono altamente specializzato.:wink:

Quando due anni fa sono ripartito dopo la fine del mio matrimonio, ero costretto a passare le serate al pc e alla play station , da quanto la mia vita sociale era azerata ; oggi la rubrica del mio telefono è cresciuta di circa 200 numeri di femmine…ovviamente, sia ben chiaro, non ne ho trombate nè la metà, nè un quarto !:smiley:

@Shark72 7284 wrote:

Che volete farci…anche Baggio ha finito la carriera nel Bologna e nel Brescia.:wink: :slight_smile:

@Shark72 7286 wrote:
Massì, come ho risposto a Spiderman, non ho trovato dal macellaio la bistecca di filetto, e allora mi sono comprato quella di costola, intanto ho mangiato.

Dopodichè, al prossimo pranzo nulla mi impedisce di cercare di nuovo il filetto. 14qw

Ma di sicuro, non è che finchè non trovo il filetto, sto a digiuno. :slight_smile:

ahahahahah

Shark me fai sgarà con le risposte che dai :D:D:D

Si si hai talento, è tutto chiaro thumbup09

p.s. è complimenti per il fatto di non farti prendere emotivamente se le donne vorrebbero di più ma tu le trombi solo, sei un cavallo.

Oh, ecco che si sta creando un’altra discussione interessante.

madò shark hai scritto troppi reply XD

andiamo per ordine.

@Shark72 7264 wrote:

E con questo sistema, molte donne non trombano mai, tra cui anche diverse mie amiche da carine a molto belle. :wink: Se fossero un pò meno lagnose (questo non è abbastanza fico, questo non ha abbastanza palle, quello non è abbastanza ricco, ecc.), tromberebbero di più sia loro, che i maschi con cui interagiscono. Ma invece continuano a farmi quei maledetti discorsi del cazzo in cui sostengono che piuttosto che farsi trombare da maschi che ritengono insignificanti, preferiscono la mano amica anche per mesi o perfino anni.[/quote]

concordo, ma solo per i confini italiani.

basta uscire, anche solo andando in spagna o in inghilterra, e il discorso cambia molto. ci ho scritto un articolo in proposito, ricordi?.
Quote:
Diciamo che molti uomini,più che accontentarsi della prima che capita, fanno un "reverse break down" : partono da una che ritengono molto valida,in caso di palo scendono leggermente di valore, e così via.:D:D
yep.
è così. ma così fa anche la donna di norma, è spirito di conservazione :)
se non ti accoppi al giorno d'oggi, rishci di essere escluso.
Quote:
In effetti, del resto che possono dare la maggior parte delle donne (passeggiate mano nella mano, famiglia, figli, racconti delle loro paranoie,ecc.) non mi interessa molto. Anzi, non me ne frega proprio un cazzo. E a differenza di molti, lo dico.;)
guarda che lo sento che menti eh.
quest'alzata di toni a fine frase ne è la prova ;)
ci sono donne là fuori che hanno una testa da far invidia a molti uomini.
la visione che sostieni spesso qui, e che non credo tu senta però fino in fondo tua davvero, è molto parziale.
le donne non sono semplici compagne di procreazione/sesso. possono essere anche le compagne che ti completano come un amico non potrebbe mai fare.
dai, non fare lo SharkBurbero :)

@Shark72 7266 wrote:
Aptero, il discorso che fai qui sul contatto fisico appare più obiettivo e misurato di quello fatto a suo tempo, e per alcuni aspetti condivido.

Quello che rifiuti di interiorizzare una volta per tutte, te come altri, è che se una donna risponde bene al contatto fisico è perchè ti ha GIA' accettato, non perchè il contatto stesso abbia generato attrazione.

Ricordi il discorso che facesti sul contatto come amplificatore di emozioni ? Se in lei hai provocato sensazioni negative, con il contatto aumenta la negatività, come pure il viceversa. Quindi il contatto fisico non aumenta affatto le probabilità di riuscita della tua "missione".:)

no wait.
guarda che io l'ultima volta che ne parlammo ho detto che:
    perchè il contatto fisico funzioni bisogna prima creare un minimo d'interesse.
    il contatto fisico è un amplificatore d'emozioni -sia positive che negative, siamo d'accordo- ma il contatto fisico AUMENTA SI le probabilità di riuscita per il solo fatto che amplificando le emozioni fa crescere l'attrazione.
    se non cresce il contatto fisico l'attrazione molto probabilmente resta mero interesse iniziale e non si evolve su un piano fisico oltre che mentale (ergo niente baci carezze sesso e relazione).
quindi come ho già detto è chiaro che prima dle contatto ci sia bisogno di un'accettazione da parte dlel'altra persona, ma poi è proprio il contatto fisico che può portare ad un'attrazione profonda e coinvolgente, o far spegnere la fiammella che s'era accesa.
@Shark72 7267 wrote:
Nessuno, maschio o femmina, ha bisogno di scoparsi il primo che capita, la differenza sta nel fatto che te femmina "non ce la fai proprio", invece io maschio dico, a meno che la tipa non sia proprio repellente, "massì, facciamoci una sana trombata!"
ancora, discorso tutto italiano, imo. e comunque anche in italia inapplicabile alle nuovissime generazioni (vedi i nuovi 18enni).
Quote:
Certo che si scopa se va a tutti e due, ma il problema è che ai maschietti va molto di più, o meglio, siamo molto più disposti a farlo anche in assenza di coinvolgimento emotivo e/o sentimentale.

Basterebbe fare un piccolo esperimento per dimostrarlo. Se metti un uomo in mezzo a una strada, e lo fai abbordare da dieci donne che gli dicono "ciao, bel vitellone, scopiamo?", lui nella quasi totalità dei casi risponderà di sì ; se inverti le parti, invece, inutile dire come va a finire...
vedi appena sopra :)
Quote:
Ragazzi, la biologia è sempre quella : d'accordo che esiste la contraccezione,l' educazione sessuale, ecc., ma non scordiamoci che per costituzione biologica l' uomo è predisposto a spargere il suo seme ovunque, mentre la donna, che dispone di un numero limitato di gravidanze, è portata a valutare e selezionare. E da qui nascono tutti i ragionamenti fattibili.
questa è la base da cui partiamo. il concetto però è che la specie si evolve, le necessità, i bisogni ed i desideri mutano, ed il sesso con l'introduzione dei contraccettivi EFFETTIVAMENTE ha assunto anche una nuova funzione.
per quanto gli istinti femminili siano ancora legati al retaggio preistorico ora come ora la donna sa che può fare sesso senza rimanere incinta. questo chiaramente cambia le cose, almeno nei paesi sviluppati. partendo da un nuovo tipo di relazioni basate appunto solo sul sesso, arrivando fino all'insorgere di nuove patologie (vedi dipendenza da sesso).
Quote:
Ma davvero pensate che quelli che hanno creato il detto "l' uomo propone, la donna dispone" fossero dei cretini perdenti ?
assolutamente sì.
si decide in due. mi piacerebbe che davvero tu cominciassi a pensarla così, piuttosto che credere di essere in balia dell' implacabile giudizio femminile.
ti assicuro che se ci riuscissi il mondo ti risulterebbe molto più splendente e simpatico.
le donne sono creature indifese il più delle volte, dovresti essere superiore al fatto che tirino fuori le unghie.
@John 7281 wrote:
Secondo me l'unica differenza di questo dibattito accesissimo è che Shark ormai è già un omone e cerca di cogliere il più possibile prima che il suo Squalo si trasformi in un'acciuga.

Bacio a tutti

ahahah.
John ogni tanto ne lanci qualcuna che merita davvero. questa mi ha fatto ridere :D
io credo ci siano entrambe le cose. mettendo da parte la mia personale sindrome di peter pan, trovo che sia stupido accontentarsi della botte piena se si può avere anche la moglie ubriaca: non è impossibile trovare intimità e complicità + passione sessuale.
anzi, direi che ho sempre trovato più difficile la passione senza il giusto grado di intimità e complicità.
magari sono fatto male io eh :)

@Shark72 7283 wrote:

Io per nulla.Sul fronte dei rapporti duraturi e importanti, ho già dato. ;)

non mi hai mai detto di avere una data di scadenza.
e io che ti facevo uno di quelli che tiene il destino per i coglioni.

P.s.
cos'è ultimamente, la gara a chi fa l'off topic più lungo? LOL

@aptero 7308 wrote:

andiamo per ordine.

concordo, ma solo per i confini italiani.

All' estero credo anch'io che le cose vadano diversamente, ma sfortunatamente noi dobbiamo smoccolare con le femmine nostrane...

@aptero 7308 wrote:

.............................................
le donne non sono semplici compagne di procreazione/sesso. possono essere anche le compagne che ti completano come un amico non potrebbe mai fare.
dai, non fare lo SharkBurbero :)

Certo. Ti completano con un sacco di rotture di coglioni.14qw

@aptero 7308 wrote:

assolutamente sì.
si decide in due. mi piacerebbe che davvero tu cominciassi a pensarla così, piuttosto che credere di essere in balia dell' implacabile giudizio femminile.
ti assicuro che se ci riuscissi il mondo ti risulterebbe molto più splendente e simpatico.
le donne sono creature indifese il più delle volte, dovresti essere superiore al fatto che tirino fuori le unghie.

Mah, alla fine, non mi importa molto se tirano fuori le unghie ; quale che sia il pensiero che c'è dietro, nella realtà agisco come tutti voi : provo con una, se ci sta bene, sennò fanculo e avanti con la prossima.;)

@aptero 7308 wrote:

non mi hai mai detto di avere una data di scadenza.
e io che ti facevo uno di quelli che tiene il destino per i coglioni.

La data di scadenza è costituita dalla fine del funzionamento dell' uccello.:D:D
Ma di famiglia e figli, già mi sono gonfiato i coglioni, e quindi per quelle cose il tempo è scaduto.

Il destino per i coglioni ce lo tengo, ma solamente per cose verso le quali ho motivazione.

P.S. Il discorso sul contatto fisico così come l' hai riformulato, nel complesso fila.

@Shark72 7309 wrote:

nella realtà agisco come tutti voi : provo con una, se ci sta bene, sennò fanculo e avanti con la prossima.:wink:

Io no. Se mi piace, non demordo. Cazzo, sempre a generalizzare…

Magari dalle prossime volte scrivi “tutti tranne suppa” :smiley: